PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se si perde qlc stadio, le modalità rimangono le stesse, il gioco sarà completo a ottobre/novembre ci si passa sopra. Certo non c’è da gioire ma quello che mi farebbe girare le palle sarebbe spendere 25/30 euro e non avere cambiamenti al game play. Penso che qualcosa sul terreno di gioco la cambiano sicuramente patch dopo patch come è stato quest’anno. Se non dovessero esserci differenze al game play sarebbe davvero il caso di assoldare Biso.

modificare oggi il gameplay non ha senso visto cambiando il motore grafico va rifatto da zero. a livello di gameplay non ci sarà niente. se no non l'avrebbero chiamato seasson update 2020/21 ma pes 2021.

modificare oggi il gameplay non ha senso visto cambiando il motore grafico va rifatto da zero. a livello di gameplay non ci sarà niente. se no non l'avrebbero chiamato seasson update 2020/21 ma pes 2021.
allora tanto vale tenersi il 20 senza aggiornarlo ..oppure l alternativa è Fifa 21.

Te stai troppo avanti vedi che ti dico , e sta bona
Le modifiche al gameplay potrebbero benissimo esserci anche se non eclatanti

Quest anno konami rischia grosso ..se non tira fuori delle novità veramente importanti ..che me ne faccio 2/3 allenatori master se il resto è uguale ..anzi pure peggio a livello di licenze .?.....pes 21 non è altro che un coppia e incolla del 20 ( solo trasferimenti) senza miglioramenti !! ..e io dovrei dargli 30 euro ? ..come diceva Totò ..MA MI FACCIA IL PIACERE !! :D

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Grazie...comunque l avrei comprato lo stesso.
Gioco solo a pes e football manager.
Non comprarli significherebbe chiudere la mia carriera da videogiocatore...e visto che voglio giocare fino a quando non muoio...
2 cose,
1. mi aspetto tuoi commenti stronzi anche verso altri utenti che postano disprezzo verso sto gioco..senno ti smascheri da solo che punti sempre me.(ma inizio a divertirmi).

2. se ti piacciono i menageriali/gdr/sul calcio..dai un occhio a FOOTBALL TACTICS AND GLORY. 40euro.
Sto pensando si comprarlo. alla fine 40 euro e il costo di 5 birre...

• Mi piace
Reazioni: tarassato
2 cose,
1. mi aspetto tuoi commenti stronzi anche verso altri utenti che postano disprezzo verso sto gioco..senno ti smascheri da solo che punti sempre me.(ma inizio a divertirmi).

2. se ti piacciono i menageriali/gdr/sul calcio..dai un occhio a FOOTBALL TACTICS AND GLORY. 40euro.
Sto pensando si comprarlo. alla fine 40 euro e il costo di 5 birre...

Ma vedi che io rompo le palle a tutti eh...
Ognuno è libero di pensarla come vuole.
Non è assolutamente un attacco verso di te.

Te stai troppo avanti vedi che ti dico , e sta bona
Le modifiche al gameplay potrebbero benissimo esserci anche se non eclatanti

siete voi troppo ottimisti. il team si occupa del gameplay. sono tutti concentrati su pes 2022. pes 2021, è seguito dal team di solito prepara i dlc e le patch programmati dal team principali. di bug da correggere vengono fuori durante lo sviluppo. o bug non previsti come il dlc 8 e 9.

se c'erano modifiche al gameplay le mettevano nell'elenco per poi mostrarle ad agosto.

La questione del campionato belga che non è presente a PES 2021 (le squadre saranno spostate nelle altre europee) è possibile che non sia stato inserito perché a fine mese i club della Jupiler Pro League si riuniranno per votare se accettare o meno il Waasland-Beveren, retrocesso in seconda divisione anche se il campionato non era ancora finito ufficialmente (causa Coronavirus il campionato è finito in anticipo)

La questione del campionato belga che non è presente a PES 2021 (le squadre saranno spostate nelle altre europee L) è possibile che non sia stato inserito perché a fine mese i club della Jupiler Pro League si riuniranno per votare una possibile se accettare i meno il Waasland-Beveren

ha fatto causa alla federazione belga per aver interrotto il campionato e dichiarato finito. quando la squadra conivolta doveva ancora fare i scontri diretti. quindi in caso di vittoria poteva salvarsi.

a mio avviso potevano fare con con il bastia in francia. lasciarlo nella pro league poi in caso di sentenza negativa con un update, creare la nuova squadra e spostare il wassland in versione fake in altre europa

Io spero che lo salvino. Ricordo con piacere che a metà degli anni 2000 aveva una partnership con una squadra ivoriana e da lì sono passati giocatori di buon calibro come Yaya Tourè, Gervinho, Ebouè, Boka, Barry e Romaric

Rassegnatevi per quest'anno ormai, hanno anche fatto la scelta migliore che potessero fare (prezzo a parte), ma a quanto pare in molti di voi preferivano avere un gioco con la scritta PES 2021 e supercazzole sparate sul sito per avere l'effetto placebo della novità. Certo pure io non sono contento di avere un gioco con novità, ma sarebbero state comunque poche, e in caso di poche novità non l'avrei preso comunque.

Se cannano il 2022 sarebbero morti per sempre, motivo per cui a questo giro sono certo che non avremo un gioco scadente. Poi oh, se dovesse uscire un gioco non valido pazienza, me ne farò una ragione. Non ci sono solo i calcistici nel mercato videoludico.

Potevano fare diversamente? Ovviamente sì. Scegliere diversamente adesso ci avrebbe garantito un PES 2022 uguale? Non lo sappiamo, ma è ragionevole ritenere di no. Perché lavorare duramente su un PES 2021 propriamente detto avrebbe portato il team di sviluppo a concentrarsi su PES 2022 tra alcuni mesi. PES 2021 comunque a qualcuno sarebbe sembrato pur sempre poco più di un PES 2020 aggiornato, e PES 2022 probabilmente avrebbe avuto dei difetti che in questo modo si spera di non trovare.

Sia chiaro, non sto dicendo che PES 2022 sarà esente da difetti, non posso garantirlo ovviamente, nessuno può. Ma se nonostante questa scelta presenterà ad esempio 3-4 difetti, magari con una scelta diversa ne avrebbe presentati 7-8, o 10 o più. Ho buttato lì numeri a caso, ovviamente. Ma ci siamo capiti tutti.

io sarò ormai diventato pessimista al riguardo ma continuo a pensare che i cosiddetti "difetti" storici del gioco la konami non abbia assolutamente alcuna voglia di eliminarli, anzi...
sono anni che ci lamentiamo tutti sempre delle stesse identiche cose, sono anni che queste lamentele vengono segnalate in qualsiasi modo e maniera alla konami e sono anni che puntualmente quando esce il nuovo pes ce li ritroviamo piu o meno pari pari.
poi ci sarà sempre quello che dira che in realtà qualche piccolo aggiustamento c'è stato, che non è proprio tutto uguale come il pes precedente ma obiettivamente se da decenni l'utenza sottolinea sempre gli stessi identici disagi allora significa che non sono errori ma scelte cercate e volute da parte dei giap e che quindi non li risolveranno mai.

ed il fatto stesso che la primissima cosa che sia stata evidenziata di pes22 sia stata la nuova veste grafica lascia intendere ancora una volta che konami puntera solo al lato estetico del gioco, alla qualita delle animazioni, ai dettagli particolareggiati di volti ed erba ma NIENTE riguardo il migliorare il gameplay, all'aggiunta di nuove modalità, a correggere i palesi errori arbitrali, etc etc...

insomma è come proporre una nuova slot con tanto di nuove lucine, di colori piu accattivanti, di suoni piu definiti ma alla fine si continua sempre col mettere la moneta, girare la manopola e far incassare konami, tutto il resto non conta...

In ogni caso, quest'anno al di là delle personalissime valutazioni sui 28, 30 o 35 Euro di prezzo, se siano importi congrui, se non lo siano, se il gioco doveva costare meno... Ribadisco quanto detto nei giorni scorsi: avreste preferito un PES 2021 senza la dicitura "Season Update", che comunque di fatto sarebbe stato un PES 2020 aggiornato, fatto passare per un gioco nuovo e venduto a prezzo pieno? Cosa avreste detto poi, dopo le prime partite? Da Konami=Buffoni a Konami=Ladroni sarebbe stato un attimo... E badate, avrebbero potuto farlo eh.

proprio perche non è un gioco nuovo, che non comporta alcun miglioramento ne di gameplay ne di modalita, come d'altronde gia confermato ufficialmente, ma solo un puro e semplice update di kit e rose allora non si può pretendere una cifra superiore ai 10€, tenendo conto appunto che poi konami incasserà infinitamente di piu dalle inevitabili microtransazioni inserite in pes.

chiedere quelle cifre è una ulteriore presa in giro fatta nei confronti dell'utenza alla quale non solo ha spillato centinaia e centinaia di euro in pes20 perà ora ne pretende ancora altri per lo stesso identico gioco ma che ha l'1 nel nome...
eh no, cornuti si ma mazzati pure ma anche no...

Rassegnatevi per quest'anno ormai, hanno anche fatto la scelta migliore che potessero fare (prezzo a parte), ma a quanto pare in molti di voi preferivano avere un gioco con la scritta PES 2021 e supercazzole sparate sul sito per avere l'effetto placebo della novità. Certo pure io non sono contento di avere un gioco con novità, ma sarebbero state comunque poche, e in caso di poche novità non l'avrei preso comunque.

Se cannano il 2022 sarebbero morti per sempre, motivo per cui a questo giro sono certo che non avremo un gioco scadente. Poi oh, se dovesse uscire un gioco non valido pazienza, me ne farò una ragione. Non ci sono solo i calcistici nel mercato videoludico.

secondo me la scelta migliore era dlc a 9.90 per chi aveva pes 2020. e a 29 euro la versione completa già aggiornata per chi non aveva il gioco base.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,531
Ultimo utente registrato
mu888ccom