PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me la scelta migliore era dlc a 9.90 per chi aveva pes 2020. e a 29 euro la versione completa già aggiornata.
Concordo, a quella cifra l'avrei preso anche se fosse stato un aggiornamento rose e divise. Ma così francamente è troppo. Preferisco prendermi FIFA verso dicembre, almeno nel caso in cui dovessi decidere di prenderla la PS5 prima di FIFA 22 quantomeno avrei il dual entitlement e potrei giocarci, ma soprattutto perché i miei amici giocano su fifa (sperando che il dual entitlement valga anche se non lo si preordina). Loro le novità sulla carriera, pro Club, gameplay, fut ed altro le presenteranno ad agosto. I file trasferibili saranno solo quelli relativi al fut, il che mi fa pensare che le novità delle altre cose su citate, tra cui la carriera, saranno solo su newgen.

Concordo, a quella cifra l'avrei preso anche se fosse stato un aggiornamento rose e divise. Ma così francamente è troppo. Preferisco prendermi FIFA verso dicembre, almeno nel caso in cui dovessi decidere di prenderla la PS5 prima di FIFA 22 quantomeno avrei il dual entitlement e potrei giocarci, ma soprattutto perché i miei amici giocano su fifa (sperando che il dual entitlement valga anche se non lo si preordina). Loro le novità sulla carriera, pro Club, gameplay, fut ed altro le presenteranno ad agosto. I file trasferibili saranno solo quelli relativi al fut, il che mi fa pensare che le novità delle altre cose su citate, tra cui la carriera, saranno solo su newgen.

il duel entitilment non è altro il nuovo tipo di vibrazione ha il controller, es sul prossimo gt quando si attiva il abs il grilletto del freno diventerà piu duro e vibra. su fifa vibrerà di piu rispetto alla versione xbox. secondo me ha senso nei giochi di guida per un gioco di calcio no.

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
il duel entitilment non è altro il nuovo tipo di vibrazione ha il controller, es sul prossimo gt quando si attiva il abs il grilletto del freno diventerà piu duro e vibra. su fifa vibrerà di piu rispetto alla versione xbox. secondo me ha senso nei giochi di guida per un gioco di calcio no.
Errato, il dual entitlement riguarda l'upgrade del gioco dalla attuale generazione a quella nuova. L'altra cosa mi pare si chiami feedback aprivo o una roba del genere.

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Guarda mi riferivo a @tarassato che come ogni anno inizia a darmi contro senza motivo! Io ho detto solo il mio punto di vista. Poi se lo volete comprare decisioni proprie.
Se dici che qualcuno si ostina a difenderlo aspettati qualche risposta a ruguardo.. poi ti ho risposto io che non lo difendo quasi mai.. ma soggettivamente se non ho valide alternative al di là dei problemi assodati, nonostante le teste di calcio giapponesi ne facciano sempre delle "belle" il gioco piace.

2 cose,
1. mi aspetto tuoi commenti stronzi anche verso altri utenti che postano disprezzo verso sto gioco..senno ti smascheri da solo che punti sempre me.(ma inizio a divertirmi).

2. se ti piacciono i menageriali/gdr/sul calcio..dai un occhio a FOOTBALL TACTICS AND GLORY. 40euro.
Sto pensando si comprarlo. alla fine 40 euro e il costo di 5 birre...
se la metti così, pes non lo compro... perché hai tirato in ballo la birra, perchééé...?

Nel 2020 ci hanno mostrato una demo e dato un altro gameplay il giorno dell uscita del gioco, hanno cambiato il gameplay più di qualche volta, cambiato la severità degli arbitri.. e se fosse studiato tutto a tavolino visto che sapevano da mesi che avrebbero fatto uscire un season update del gioco? cosi da darci un gameplay come la demo, una severità degli arbitri come era all origine(troppo severa cmq, rigori a parte), per poi dire, qualcosa abbiamo cambiato.

Perché avere un gioco incompleto che non ti permette di giocare determinati campionati, per me non ha senso prenderlo al lancio. Fare una Master senza due campionati ufficiali e con altre leghe che hanno le rose aggiornate all'anno precedente non mi suscita nessun entusiasmo. Tanto vale continuare a giocare al 20 e attendere che la Konami riporti la situazione alla normalità

Sulla mia Master si ne sto facendo una in Brasile. Sono alla quarta stagione con il Cruzeiro con risultato alquanto scadenti :D

Questa è una vera news! Altro che pes21!
Due news pazzesche in 2 giorni:
News 2: @Ronin che non vince la Master
News 1: @Holland_ e @incas36 che s incontrano a casa a moddare pes20

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,539
Ultimo utente registrato
tiolidenli1975