PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sul prezzo esatto per chi ha già Pes2020 (in pratica, tutti noi) aspetterei un attimo.
Avviando il gioco esce un messaggio in inglese che parla di qualche problema (ho letto di fretta) nel caso si volesse preordinare Pes2021 direttamente da Pes2020.

Poi vabbè, ho già visto che invece dei soliti 70 € quest'anno ci sarà il tormentone dei 35 €, anche se poi nessuno lo pagherà quella cifra.
Stanno lavorando duramente, notte e giorno per sistemare questo problema

Galvani dice che il Maracana potrebbe esserci

galvani dice la licenza non è persa per via della libeertadores . ma in realtà lo stadio è stato tolto perchè lo stanno rifacendo.

come ho detto prima. perchè toglierlo se non perdi la licenza dello stadio? lo stai rifacendo? ok io al day one metto quello di pes 2020. poi quando è pronto reinserisco quello nuovo e non lo tolgo dalla lista. e poi perchè rifare ora all'ulitmo anno usano il fox engine.

anche perchè non mi risultano il maracanà ha subito modifiche dal 2016 quando è stato aperto. per i mondiali brasilani e da quando c'è in pes.

essendo un influencer legato a konami ha detto cosi per calmare gli animi dei brasiliani.

Sempre meglio di Matthäus che non allena da dieci anni. Preferisco il Guardiola giovane :D
Questo sì però guardiola lì in mezzo è il top di gamma allora me lo metti in versione allenatore dato che ad esempio maradona è presente in versione giovane e matura

Questo sì però guardiola lì in mezzo è il top di gamma allora me lo metti in versione allenatore dato che ad esempio maradona è presente in versione giovane e matura

Forse per Guardiola non hanno i diritti per metterlo nella versione attuale

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Io sinceramente non mi aspettavo molto .... Questi 30 euro a Konami glieli darò giusto per vedere quali modifiche ci saranno al gameplay.
Ma anche no...
è un discorso che faccio a te ma anche altri (compreso @ninosbangif perché ha tirato anche lui la questione in mezzo): Pes 2020 su Amazon costa 20 euro, Pes 2021 quanto dovevano fartelo pagare? 10 euro? Noi paghiamo per un servizio, ovvero menù, ste tre leggende come allenatori, kit, rose, mercato, è un servizio che loro ci offrono e noi possiamo decidere se e quando pagarli per questo servizio, inutile buttare cacca su koffrono aspettate che il prezzo si abbassi oppure le modifiche fatele da voi su Pes 20, ma poi ditemi quanto tempo ci mettete

Quanto tempo ci mettono a sfornare un file opzioni con i controfiocchi i nostri eroi e salvatori editers??!!??!! E sicuramente sono meno persone del team di Konami e con meno mezzi.

Guardiola e Lampard allenatori hanno i volti delle leggende giocatori , Giggs no, lui è più grande rispetto il Giggs giocatore, sarà una questione di diritti secondo me

sicuro una questione di licenze, anche perchè sia guardiola sia lampard sono in squadra partner di EA. quindi un scan attuale non lo può fare konami come EA non può farlo al allenatore del barcellona, mentre giggs non so neanche se allena. quindi è totalmente libero da accordi.

sicuro una questione di licenze, anche perchè sia guardiola sia lampard sono in squadra partner di EA. quindi un scan attuale non lo può fare konami come EA non può farlo al allenatore del barcellona, mentre giggs non so neanche se allena. quindi è totalmente libero da accordi.

Giggs allena il Galles, ma essendo stato una bandiera del Manchester United, penso che abbiano trovato un accordo per inserirlo con il volto attuale

• Mi piace
Reazioni: alberico
Guardiola e Lampard allenatori hanno i volti delle leggende giocatori , Giggs no, lui è più grande rispetto il Giggs giocatore, sarà una questione di diritti secondo me
Sì ma a me non interessa :rotfl:

Almeno lampard ci somiglia guardiola son passati 20 anni da quella versione era impossibile

A parte il mio timore che su ps4 non uscirà più niente....solo semplici e tristi update...
Questo è più che un timore purtroppo... D'altra parte, nei PES usciti ancora su PS3 quando intanto era già uscita la PS4 come andava? Aggiornamento rose e divise e poco altro, anche i DLC che uscivano durante l'anno avevano contenuti diversi (se usciva uno stadio nuovo in un certo DLC, era solo per PS4, non anche per PS3). E questo succedeva nonostante fosse in uso lo stesso motore grafico. Figurati adesso che si utilizzeranno due motori grafici diversi.

Potevano fare una cosa semplice ma non ci son riusciti:

-far uscire un gioco nuovo con PIÙ MODALITÀ una master fatta bene al 100% senza cazzate varie, aggiungere qualche stadio aggiustare l'arbitraggio una limatura grafica per dare una minima differenza col vecchio

Poi fare come tutti i giochi cross una bella patch al d1 su ps5 e per quest'anno eri apposto su entrambe le piattaforme...curioso di vedere il miracoloso unreal su ps5..
Avevo pensato anch'io a una possibile soluzione di questo tipo... L'ultimo PES col Fox Engine, fatto bene, senza spremere ulteriormente la grafica (bastava un porting fatto con criterio sulle nuove console, un'apposita patch per sfruttare le maggiori performance di quelle console, e via) ma con la Master sistemata, qualche stadio anche solo generico... Però chiaramente avrebbe richiesto maggiori risorse. Loro hanno preferito "congelare" lo sviluppo di PES su PS4 con un anno di anticipo, per dedicare più tempo a lavorare pienamente sulla versione specificamente pensata per PS5. Se hanno fatto bene, soprattutto se hanno sfruttato bene questo tempo in più, lo capiremo solo l'anno prossimo.

Pensare che lo scorso anno di questi tempi si godeva come bestie qui dentro(anche gli antijuve) per aver strappato la licenza in esclusiva a FIFA colpo basso da maestro...

A fine luglio usciva la favolosa demo..
Come detto sopra, chissà... Magari l'anno prossimo, di questi tempi, avremo per le mani (beh, chi sarà passato a PS5 almeno) la beta del nuovo PES con l'Unreal Engine... A fine anno poi il gioco completo ci renderà soddisfatti... E ripensando a questo periodo, diremo "è andata bene va... avevano deciso bene, hanno avuto ragione loro". Lo speriamo.

Ma anche no...

Quanto tempo ci mettono a sfornare un file opzioni con i controfiocchi i nostri eroi e salvatori editers??!!??!! E sicuramente sono meno persone del team di Konami e con meno mezzi.
eh appunto, quanto ci mettono? E quanto ci mette konami? Dimmi qual è il tempo necessario e poi potremo parlare seriamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online