PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
San siro come lo patchi ? Potevano perdere una delle due e sarebbe rimasto lo stadio invece no hanno dovuto perderle tutte e 2...
Il San Siro e il Meazza si perdono insieme, in quanto sono lo stesso stadio ma con le inquadrature e il nome diverso, ma per il resto sono totalmente uguali, per cui non è che ne tieni uno o ne tieni n'altro, se abbiamo perso lo stadio le cose so due:
1 il comune ha richiesto cifre assurde
2 oppure lo stadio è stato già "venduto" (o quantomeno i suoi diritti) alle due squadre perciò hanno pensato non fosse conveniente spendere cifre altissime per un paio di maglie e di stemmi e per un solo stadio (che poi sono due ma è come se fossero uno)

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Il San Siro e il Meazza si perdono insieme, in quanto sono lo stesso stadio ma con le inquadrature e il nome diverso, ma per il resto sono totalmente uguali, per cui non è che ne tieni uno o ne tieni n'altro, se abbiamo perso lo stadio le cose so due:
2 oppure lo stadio è stato già "venduto" (o quantomeno i suoi diritti) alle due squadre perciò hanno pensato non fosse conveniente spendere cifre altissime per un paio di maglie e di stemmi e per un solo stadio (che poi sono due ma è come se fossero uno)
Mi sa che è corretta la seconda ricostruzione, ma penso possa dare maggiori chiarimenti @xyz1989.

Vissel Kobe e Yokohama f Marinos sono due delle quattro squadre giapponesi che fanno la champions asiatica (che è licenziata ancora credo) iniziata a gennaio 2020. Kobe ha vinto la coppa dell’imperatore e Yokohama il campionato giapponese dello scorso anno.
poi ci dovrebbero essere anche la 2nda e la terza della scorsa J League
Sì, che fossero due squadre giapponesi lo sapevo ovviamente ma in un primo momento ho pensato alla J-League, ora mi rendo conto che l'immagine si riferisce ad una partita di AFC Champions League tra due squadre giapponesi, il pallone dell immagine è proprio di quella competizione

IMG_20200716_182224.jpg
IMG_20200716_185245.jpg

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Inter Milan al Konami Stadium :D

Comunque potevano mettere due stadi fake. Che cavolo gli costa

Sì, che fossero due squadre giapponesi lo sapevo ma in un primo momento ho pensato alla J-League, ora mi rendo conto che l'immagine si riferisce ad una partita di AFC Champions League tra due squadre giapponesi, il pallone dell immagine è proprio di quella competizione

Visualizza allegato 183887
Visualizza allegato 183888
Nota anche la fascia da capitano indossata da Iniesta, è quella della AFC Champions League.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri e FabioPes
Vabbè, su PC nemmeno San Siro viene perso, si può reinserire... Ma su console, PES può sopperire abbastanza semplicemente a certe mancanze, FIFA no. A questo si riferiva @Andrea009900.
San siro è uno stadio storico e unico (nessun altro ci somiglia nemmeno lontanamente). Nemmeno mi ricordo un pes o un fifa senza san siro. Basta giustificare i giapponesi x ogni cosa che perdono:
- pes ha la Champions: perculate fifa perchè ha tutte le licenze ma non la Champions. Pes perde la Champions: ah ma tanto non serviva ora investiranno quei soldi su altro.
- pes prende la licenza della juve: ah canadesi idioti ora hanno il Piemonte calcio con il pigiama. Pes perde inter e Milan e san siro: ma tanto c'è il fo che ci frega.

Inter Milan al Konami Stadium :D

Comunque potevano mettere due stadi fake. Che cavolo gli costa
Direi che i tempi sono maturi (e le potenzialità delle nuove console sono adeguate) per reintrodurre lo Stadium Creator, senza se e senza ma. Pazienza per i PES che ancora usciranno su PS4, ma da PES 2022 in avanti almeno su PS5/Xbox Series X devono riproporlo, debitamente potenziato rispetto all'era PS3 naturalmente. Permetterebbe di ovviare a tante mancanze.

Fidati che inter e milan diventeranno partner ea. Vedrai... L'anno scorso sono andati avanti sui social per mesi con la storia del Piemonte calcio, questa è la risposta di ea

• Mi piace
Reazioni: Gil69
probabile il comune ha ceduto i diritti d'immagine alle squadre. quando hanno formato la società gestione il tutto.

il passaggio del terreno alle due squadre non c'è stato. quindi lo stadio è ancora di proprietà del comune di milano.

Direi che i tempi sono maturi (e le potenzialità delle nuove console sono adeguate) per reintrodurre lo Stadium Creator, senza se e senza ma. Pazienza per i PES che ancora usciranno su PS4, ma da PES 2022 in avanti almeno su PS5/Xbox Series X devono riproporlo, debitamente potenziato rispetto all'era PS3 naturalmente. Permetterebbe di ovviare a tante mancanze.

Si spera. Ma questo team non lo vedo molto attivo. Basta vedere tutte le castronerie che ci sono nel gioco che potrebbero essere risolte con meno di una settimana di lavoro

Sì, che fossero due squadre giapponesi lo sapevo ovviamente ma in un primo momento ho pensato alla J-League, ora mi rendo conto che l'immagine si riferisce ad una partita di AFC Champions League tra due squadre giapponesi, il pallone dell immagine è proprio di quella competizione

Visualizza allegato 183887
Visualizza allegato 183888
In realtà il pallone, chiamato captain Tsubasa, e’ anche quello della J league (cambia solo il logo della competizione) quindi l’idea che avevi avuto non era assurda:rotfl:

è già tanto konami riuscirà implementare un editor per inserire i kit. su motogp e assetto corsa competizione. è molto difficile inserire le livree. ed è una cosa richiede per forza un pc. non punterei molto su un editor stadi.

Io sinceramente non mi aspettavo molto .... Questi 30 euro a Konami glieli darò giusto per vedere quali modifiche ci saranno al gameplay. Ma anche qui sono molto scettico .... Se non ci saranno novità rilevanti nella giocabilità come detto mi dedicherò ad altro in attesa di Pes 22

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,566
Ultimo utente registrato
oldpz