PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo è più che un timore purtroppo... D'altra parte, nei PES usciti ancora su PS3 quando intanto era già uscita la PS4 come andava? Aggiornamento rose e divise e poco altro, anche i DLC che uscivano durante l'anno avevano contenuti diversi (se usciva uno stadio nuovo in un certo DLC, era solo per PS4, non anche per PS3). E questo succedeva nonostante fosse in uso lo stesso motore grafico. Figurati adesso che si utilizzeranno due motori grafici diversi.

secondo me il 2022 esce con il unreal pure su ps4 e xbox one e pc visto è un motore grafico queste console lo digeriscono tranquillamente avranno qualche effetto luce in meno. e magari invece di 60 fps fissi ce ne saranno 30.

Esatto bravo...questa è un'altra chiave di lettura interessante..aggiornando PES2020 perdi TUTTO...col gioco 'nuovo 'almeno parti da zero..
E testa o croce col 20 sto apposto copia fisica ma se devo resettare pes 20 con tutto i FO peraltro ne ho 4 e non ricordo la minima idea di come li ho messi insieme non lo rovino per un aggiornamento sto già facendo trasferimenti manuali e inserendo divise per i campionati non licenziati cancello divise vecchie e le sostituisco con le nuove in più per farmi durare il gioco ho aggiornato manualmente gli schemi di gioco di tutte le squadre sulla base dell'aggiornamento live del giovedì

eh appunto, quanto ci mettono? E quanto ci mette konami? Dimmi qual è il tempo necessario e poi potremo parlare seriamente

Mi pare che circa un mese dopo l'uscita del gioco una v1 del fo sia pronta...e fatto da persone che non lo fanno per lavoro ma sfruttano i ritagli di tempo ed i pc personali. Senza contare che rinunciano a del tempo per giocare ad un gioco che hanno comprato di tasca propria. Bisogna fare molta attenzione a dare x scontata la completezza di pes; senza la possibilità di editare e senza la buona volontà degli editors che cosa succederebbe? E Konami su questa cosa ci campa bene...

Con un'altro po' mettono le due leggende Gascoigne o Adriano come allenatori, poi si che i giocatori in campo si scontrano tra loro e non ci sarebbe Uneral Engine che tenga ahahahahahah

Ma scusate ma con tutte ste perdite non conviene fare FO su l’attuale pes 2020 e non comprare nemmeno il 21? Tanto se gameplay è uguale cosa cambia

@crazy for soccer beh oddio pes2015 su old gen aveva addirittura più roba e pes2016 aveva le stesse cose(eccetto la grafica)

Partire già con handicap da subito(non sapendo se acquisterò una ps5) non è il max

secondo me il 2022 esce con il unreal pure su ps4 e xbox one e pc visto è un motore grafico queste console lo digeriscono tranquillamente avranno qualche effetto luce in meno. e magari invece di 60 fps fissi ce ne saranno 30.
Secondo me, su PS4/Xbox One il Season Update (anche se magari non verrà riproposta questa dicitura) diventerà la regola. La base rimarrà PES 2020, che per loro evidentemente rappresenta la summa dell'esperienza Fox Engine, e ci sarà solo l'aggiornamento di rose e divise.

D'altra parte, anche se proponessero l'Unreal Engine su PS4/Xbox One, verosimilmente PES non riceverebbe su queste piattaforme la stessa attenzione che riceverà su PS5/Xbox Series X. Quindi a maggior ragione, non penso che vedremo l'Unreal Engine sulle console dell'attuale generazione, e se anche fosse, sarebbe comunque un PES "lite" rispetto alla versione dedicata alle console next gen.

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Ma scusate ma con tutte ste perdite non conviene fare FO su l’attuale pes 2020 e non comprare nemmeno il 21? Tanto se gameplay è uguale cosa cambia
Le divise delle squadre con licenza non possono essere sovrascritte e chi gioca online non può farlo

se giochi su console no su pc si. perchè su ps4 es le tre divise dell'inter non si possono cambiare. e cosi vale per ogni squadra con licenza. su pc invece non ci sono problemi.

Sì aspetta che arrivi qualche nuova licenza(napoli partner con stadio?) e qualche altra novità...ma chi gioca solo offline non ha senso

Allo stato attuale è improponibile

Secondo me, su PS4/Xbox One il Season Update (anche se magari non verrà riproposta questa dicitura) diventerà la regola. La base rimarrà PES 2020, che per loro evidentemente rappresenta la summa dell'esperienza Fox Engine, e ci sarà solo l'aggiornamento di rose e divise.

D'altra parte, anche se proponessero l'Unreal Engine su PS4/Xbox One, verosimilmente PES non riceverebbe su queste piattaforme la stessa attenzione che riceverà su PS5/Xbox Series X. Quindi a maggior ragione, non penso che vedremo l'Unreal Engine sulle console dell'attuale generazione, e se anche fosse, sarebbe comunque un PES "lite" rispetto alla versione dedicata alle console next gen.

questo update è stato fatto solo per non fornire da subito nel 2021 un pes incompleto come in passato. con lo stesso motore grafico. lavorano su ps5. tirano fuori la versione ps5 ps4 xbox one xbox serie x pc. limitando a livello grafico ps4 e xbox one e il gioco è fatto. magari poi da pes 2023 ogni stadi nuovo sarà solo sulle console nuove e forse pc.

Ma anche no...

Quanto tempo ci mettono a sfornare un file opzioni con i controfiocchi i nostri eroi e salvatori editers??!!??!! E sicuramente sono meno persone del team di Konami e con meno mezzi.
E come dovrei fare per capire se hanno modificato il gameplay senza comprarlo ? Dei feedback della gente, anche su questo forum , non mi fido assolutamente , devo toccare con mano

@crazy for soccer beh oddio pes2015 su old gen aveva addirittura più roba e pes2016 aveva le stesse cose(eccetto la grafica)

Partire già con handicap da subito(non sapendo se acquisterò una ps5) non è il max
E figurati se piace a me questa prospettiva, considerando che non penso di acquistare una PS5 alla svelta (io non penso di passare a PS5 prima del 2022/2023)... Però secondo me finirà così, cercheranno di spingere l'utenza sulla nuova console, e quindi la versione PS4, finché continuerà ad uscire, sarà abbastanza "castrata" rispetto alla versione PS5.

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
E figurati se piace a me questa prospettiva, considerando che non penso di acquistare una PS5 alla svelta (io non penso di passare a PS5 prima del 2022/2023)... Però secondo me finirà così, cercheranno di spingere l'utenza sulla nuova console, e quindi la versione PS4, finché continuerà ad uscire, sarà abbastanza "castrata" rispetto alla versione PS5.
Ovvio unica cosa certa fino a tutto marzo 2021 non esiste comprare la ps5(tanto tutti i giochi son cross fino a quella data)quindi la stagione la finisco quasi sicuro su old gen

Però non sò come spiegarmi quando uscirà l'update e prendo il pad in mano e ci gioco vorrei quella sensazione che si è avuta l'anno scorso quando passammo da pes 19 alla demo del 20 che subito si avvertiva che avevano cambiato qualcosa, questo almeno vorrei, non cose incredibili che quelle me le aspetto su pes 22 nextgen, non sò se sei d'accordo o siete d'accordo con me.
Sono d accordo con te . Invece Non sono assolutamente d accordo con Chi dice che tanto tra un Pes ed un altro cambia poco e che quindi alla fine il semplice update è una soluzione tutto sommato accettabile. Per esempio Il 19 ed il 20 sono diversissimi. Io se non avrò pad alla mano la sensazione di qualcosa di diverso , Pes 21 lo metterò sullo scaffale, a togliere un po' di polvere

• Mi piace
Reazioni: Kiros e Gkp81
Mi pare che circa un mese dopo l'uscita del gioco una v1 del fo sia pronta...e fatto da persone che non lo fanno per lavoro ma sfruttano i ritagli di tempo ed i pc personali. Senza contare che rinunciano a del tempo per giocare ad un gioco che hanno comprato di tasca propria. Bisogna fare molta attenzione a dare x scontata la completezza di pes; senza la possibilità di editare e senza la buona volontà degli editors che cosa succederebbe? E Konami su questa cosa ci campa bene...
sono d'accordo sul non dare per scontato gli editor, anzi, ma la V1 comprendeva 3/4 campionati, qui si dovrebbero aggiornare le divise di una quantità esorbitante di squadre, oltre ad aggiornare mercato, rose, statistiche, overall eccetera

questo update è stato fatto solo per non fornire da subito nel 2021 un pes incompleto come in passato. con lo stesso motore grafico. lavorano su ps5. tirano fuori la versione ps5 ps4 xbox one xbox serie x pc. limitando a livello grafico ps4 e xbox one e il gioco è fatto. magari poi da pes 2023 ogni stadi nuovo sarà solo sulle console nuove e forse pc.
Vedremo dai... Fosse per me, vorrei vedere una versione PS4 ancora abbastanza curata anche nei prossimi anni, e non vedere l'utenza che rimarrà su questa generazione di console abbandonata a sé stessa, con un semplice aggiornamento di rose e divise per altre 3-4 edizioni... Ma bisogna essere abbastanza realisti.

• Mi piace
Reazioni: Sax7
Vedremo dai... Fosse per me, vorrei vedere una versione PS4 ancora abbastanza curata anche nei prossimi anni, e non vedere l'utenza che rimarrà su questa generazione di console abbandonata a sé stessa, con un semplice aggiornamento di rose e divise per altre 3-4 edizioni... Ma bisogna essere abbastanza realisti.

dipende dalla lista di giochi ci saranno nel day one. se la lista è l'attuale e non vengono presentati titoli forti dove ci vuole per forza la play5. secondo me molti aspettano a fare il passaggio. e a quel punto a konami non conviene lasciare perdere la versione ps4. perchè sarà proprio quel anno se vuoi fregare clienti a EA, ci puoi riuscire perchè EA con fifa 22 si concentrerà solamente sulle nuove console e pc e lascerà perdere le console attuali.

il problema è uno. sappiamo esattamente chi sono i due prenderanno queste decisioni. mr kebab e mr shoes.

io ho già voglia di fantasticare su Pes 2022
-sogno un ritorno alla colorazione originale delle frecce, lo adoravo perché le utilizzavo anche nella vita vera per sintetizzare il mio stato di forma.

-una casini di statistiche per giocatori in modo da dargli una maggiore identità. E magari tornare ad un Min. di 10, così magari forse non vedrò CC fare sempre intervento difensivi perfetti.

-Editor giocatori che ingloba quello di Pes 13 + quello dei Pes post 2015.
-Ritorno editor allenatori

alcune cose poco popolari che vorrei.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1