PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appunto,su questo DLC cosa avrebbero dovuto dire? Non c'è niente da dire.

tenor.gif

L'ho riprovato ma non riesco a farmelo piacere.
Non c'è densità a centrocampo, non ci sono abbastanza contrasti. Si arriva in maniera troppo rapida e pulita sulla trequarti campo.
A mio parere non rappresenta granchè il gioco del calcio, e purtroppo non c'è in giro di meglio...
Il gioco a me piace ma siamo ancora molto lontani da un qualcosa che aspiri alla simulazione e non credo che ci arriveremo mai. Manca il filtro a centrocampo, mancano le pressioni intelligenti e coordinate, mancano le istruzioni tattiche ai singoli, mancano i dribbling della cpu, manca un utilizzo più massicio del fuorigioco da parte della Cpu. Considera che io mi sono modificato tutti i giocatori mettendo a tutti le abilità " marcatore " ed "intercettazione ", perlomeno cosi la situazione migliora . Comunque io penso che anche il minutaggio influisca sulle scelte dei programmatori. Putroppo Pes è progettato per partite da 10 minuti, è ovvio che per far vedere delle azioni offensive e dei goal, le squadre siano messe in campo con i reparti troppo distanti ed una fase difensiva insufficente, o comunque lontana dall realtà. Probabilmente se Pes fosse progettato per partite da 90 minuti la situazione sarebbe diversa.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ortega e Fabri55
Il gioco a me piace ma siamo ancora molto lontani da un qualcosa che aspiri alla simulazione e non credo che ci arriveremo mai. Manca il filtro a centrocampo, mancano le pressioni intelligenti e coordinate, mancano le istruzioni tattiche ai singoli, mancano i dribbling della cpu. Considera che io mi sono modificato tutti i giocatori mettendo a tutti le abilità " marcatore " ed "intercettazione ", la situazione un pò migliora ma non fa miracoli. Comunque io penso che anche il minutaggio influisca sulle scelte dei programmatori. Putroppo Pes è progettato per partite da 10 minuti, è ovvio che per far vedere delle azioni offensive e dei goal, le squadre siano messe in campo con i reparti troppo distanti ed una fase difensiva insufficente, o comunque lontana dall realtà. Son convinto che se Pes fosse progettato per partite da 90 minuti la situazione sarebbe diversa.

@Karlo Marxiano, intendevo più o meno ciò che ha scritto anche lui.
A me sembra di vedere squadre troppo larghe, con linee di passaggio troppo semplici. Di conseguenza mancano anche i contrasti, perché non fai in tempo ad avvicinarti a un avversario che la palla è già andata via.
In fin dei conti le partite si giocano principalmente a centrocampo e le manovre sono sempre più elaborate. Per questo scrivo che mi sembra troppo lontano da una simulazione calcistica.

• Mi piace
Reazioni: ortega
Il gioco a me piace ma siamo ancora molto lontani da un qualcosa che aspiri alla simulazione e non credo che ci arriveremo mai. Manca il filtro a centrocampo, mancano le pressioni intelligenti e coordinate, mancano le istruzioni tattiche ai singoli, mancano i dribbling della cpu, manca un utilizzo più massicio del fuorigioco da parte della Cpu. Considera che io mi sono modificato tutti i giocatori mettendo a tutti le abilità " marcatore " ed "intercettazione ", perlomeno cosi la situazione migliora . Comunque io penso che anche il minutaggio influisca sulle scelte dei programmatori. Putroppo Pes è progettato per partite da 10 minuti, è ovvio che per far vedere delle azioni offensive e dei goal, le squadre siano messe in campo con i reparti troppo distanti ed una fase difensiva insufficente, o comunque lontana dall realtà. Probabilmente se Pes fosse progettato per partite da 90 minuti la situazione sarebbe diversa.
Perché è progettato per partite da 10 minuti? Io gioco 25 minuti e lo trovo perfetto. Soprattutto dopo l'ultima patch. Per me i 25 minuti sono imprescindibili

boh io non lo so...

o mio compare BORTOLO MUTTI(che nella mia storia è tornato a MESSINA)ha dato ai miei del caffè corretto del Mago o ingaggiato AGRICOLA(non vi agitate è ironia ,infatti da nerazzurro ho nominato il Mago) oppure il gioco me lo hanno facilitato,perlomeno a superstar.

ho una 3,5 ,gioco in full manual ,vel 0 e i miei sono sguscianti come anguille,o come le tipe che si spalmano d'olio e fanno la lotta...e la cpu MUTA!!!

con la squadra molto simile,l'annata prima mi sono salvato all'ultima giornata faticando e smadonnando,ma parlavamo del gameplay di marzo/aprile

non credo sia il ts...in quanto in qualche match adesso è a 91,ma ho giocato anche partite a 75 o sugli 80(ts simile alla precedente stagione)

quindi PER ME almeno,hanno facilitato il gp,almeno in manual

dovrò fare delle verifiche con il setting @Lucawe11 per avere un confronto piu recente(dato che ho da pochissimo chiuso una stagione con i suoi setting in un'altra master)MA LA MIA IMPRESSIONE è QUESTA...

CHE poi per molti,facilitare il gioco sia una cosa bella e rappresenti un miglioramento...boh ,io non sono d'accordo...

boh io non lo so...

o mio compare BORTOLO MUTTI(che nella mia storia è tornato a MESSINA)ha dato ai miei del caffè corretto del Mago o ingaggiato AGRICOLA(non vi agitate è ironia ,infatti da nerazzurro ho nominato il Mago) oppure il gioco me lo hanno facilitato,perlomeno a superstar.

ho una 3,5 ,gioco in full manual ,vel 0 e i miei sono sguscianti come anguille,o come le tipe che si spalmano d'olio e fanno la lotta...e la cpu MUTA!!!

con la squadra molto simile,l'annata prima mi sono salvato all'ultima giornata faticando e smadonnando,ma parlavamo del gameplay di marzo/aprile

non credo sia il ts...in quanto in qualche match adesso è a 91,ma ho giocato anche partite a 75 o sugli 80(ts simile alla precedente stagione)

quindi PER ME almeno,hanno facilitato il gp,almeno in manual

dovrò fare delle verifiche con il setting @Lucawe11 per avere un confronto piu recente(dato che ho da pochissimo chiuso una stagione con i suoi setting in un'altra master)MA LA MIA IMPRESSIONE è QUESTA...

CHE poi per molti,facilitare il gioco sia una cosa bella e rappresenti un miglioramento...boh ,io non sono d'accordo...
Il buon Bortolo... che fine ha fatto?

buonasera ragazzi volevo chiedervi una cosa, ho cancellato tt cio che avevo in pes kit ,loghi ecc ,poi ho cancellato l edit bin ,una volta entrato nel gioco ho creato l editbin nuovo e fatto l aggiornamento e mi escono dei giocatori nominati Dummy player vorrei sapere se ha qualcuno di voi e capitato grazie ;)

buonasera ragazzi volevo chiedervi una cosa, ho cancellato tt cio che avevo in pes kit ,loghi ecc ,poi ho cancellato l edit bin ,una volta entrato nel gioco ho creato l editbin nuovo e fatto l aggiornamento e mi escono dei giocatori nominati Dummy player vorrei sapere se ha qualcuno di voi e capitato grazie ;)

Sezione Pc :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1