PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

"Prezzo
Così come per la data di lancio, anche sul prezzo Sony non si è ancora espressa. Guardandosi un po’ intorno e volendo fare una previsione (da prendere assolutamente con le pinze), il prezzo potrebbe aggirarsi sui 599€ per il modello normale e 549€ per quello esclusivamente digitale. Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi mesi, quindi continuate a seguirci."

• Mi piace
Reazioni: Mirkvus_1981
Oppure magari avrebbero potuto fare come Apple. Consolle senza lettore, ma solo con la porta di collegamento, e vendere il lettore a parte. Chi lo vuole se lo compra, qualcosa del genere.
Vero, ma poi a quanto avrebbero dovuto collocare, come prezzo, il lettore Blu-Ray 4K esterno? Alla fine probabilmente sarà più conveniente, se si desidera la console con lettore integrato, scegliere la versione "tradizionale", chiamiamola così. Solo che esteticamente mi sarebbe piaciuto vedere anche sulla PS5 con lettore integrato lo stesso design simmetrico che si vede sulla Digital Edition, piuttosto che quel rigonfiamento della scocca in corrispondenza del lettore. Esteticamente almeno per i miei gusti perde parecchio appeal.

Campionati alla fine poco utili...preferirei finalmente una Bundesliga magari anche con team fake ma con giocatori reali oppure qualche campionato scandinavo o slavo. Il campionato ucraino ad esempio non è mai stato presente ne in fifa e nemmeno a pes...eppure presenta ottimi giocatori di prospettiva
Ma no dai, non torniamo a questi discorsi, per favore... Proviamo a guardare a queste licenze come le guarderebbe un sudamericano, PES si vende in tutto il mondo, non c'è solo l'Europa, anzi il mercato sudamericano per Konami è importantissimo... Per quanto mi riguarda più campionati ci sono e meglio è, dovunque essi siano (e comunque, a proposito di campionati americani, io sarei felicissimo se aggiungessero anche il campionato uruguaiano e il messicano)... Perché anche se non ci giocherò io, so che qualcun altro, da qualche altra parte nel mondo, probabilmente sarà contento di avere il proprio campionato in PES.

E comunque nella Master, da un campionato così, che può sembrarti poco utile, può saltare fuori qualche giocatore interessante. Come del resto accade anche nella realtà, mica le squadre europee trattano solo tra di loro oppure solo con pochi top club sudamericani. Quindi ribadisco, più campionati ci sono e meglio è. Sempre. ;)

Si ok prendere i campionati in esclusiva...poi 2 stadi striminziti e 10 volti reali su 4-500 giocatori...tipo il Campionato russo...cosi ti passa la veramente la voglia...
Eh, questo è il vero problema... PES le licenze in esclusiva non le sa valorizzare adeguatamente.

konami ha grosse assenze se si escludono le esclusive di EA.

campionato greco croato ucraino polacco rep ceca austriaco uruguaiano colombiano per quanto riguarda le giovani promesse giocano in questi campionati.

championship football league 1 e 2, visto non sono legate alla esclusiva della premier league (ma come i diritti tv inglesi hanno prezzi assurdi).

poi io sono dell'idea se compri es la licenza della erevidise puoi comprare anche la licenza della seconda serie il prezzo non sarà cosi alto cosi come tutte le serie minori di campionati con licenza presenti nel gioco.

la lega pro italiana secondo me non sarebbe un grosso problema. una volta creata la struttura poi per gli anni successivi non sarà un problema
In Europa quest'anno ci sarà qualche novità, ne sono sicuro. In Sud America anche (spero che il campionato colombiano rimanga, sia pur non ufficialmente licenziato, magari solo alcune squadre con licenza), potrebbe arrivare il campionato peruviano e/o quello ecuadoriano, vedremo. In Asia, al di là dei rumors, non so se arriverà davvero la J1 League giapponese, mi sembra improbabile, sapevo anch'io di una esclusiva FIFA su console iniziata se non ricordo male da FIFA 19 e, ipotizzandola triennale, destinata a proseguire almeno fino a FIFA 21 incluso. Vedremo come andrà.

Per la Lega Pro italiana, appunto, ma anche per qualsiasi altra terza divisione non a girone unico (ad es., Segunda Division B spagnola, ma quella verosimilmente sarebbe da inserire non licenziata, quindi non so quanto sarebbe appetibile), dovrebbero fare una volta sola questo sforzo, crearne la struttura a dovere, lavorando anche sul meccanismo delle retrocessioni dalla B (per prevenire situazioni assurde del tipo retrocessione del Trapani nel Girone A di Lega Pro... sulle promozioni mi accontenterei anche della promozione della migliore seconda tra i tre gironi, riprodurre i playoff così come sono ora per loro sarebbe troppo), e poi si troverebbero a posto anche per le edizioni successive.

Ma Konami probabilmente non ci pensa proprio ad avvicinarsi alle terze divisioni (del resto, per tanti campionati, tra cui Olanda, Portogallo, Russia e Argentina, non abbiamo nemmeno la seconda divisione), e per altro verso la Lega Pro non pensa nemmeno di proporsi a Konami, alla fine anche se prendessero loro l'iniziativa non sarebbe male, basti pensare a quanto ha insistito la lega rumena con FIFA.

Senza se e senza ma.... Io la piglio a mani basse!!!! Tanto se mi dovessi fare un PC gaming spenderei sicuramente di più.... Ho già messo nel mirino Horizon Zero Dawn II..... Ho visto il trailer su PS5.......

"Prezzo
Così come per la data di lancio, anche sul prezzo Sony non si è ancora espressa. Guardandosi un po’ intorno e volendo fare una previsione (da prendere assolutamente con le pinze), il prezzo potrebbe aggirarsi sui 599€ per il modello normale e 549€ per quello esclusivamente digitale. Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi mesi, quindi continuate a seguirci."
549/599 Euro come prezzi di listino al lancio? Sarebbe peggio del previsto, se dovessero rivelarsi corrette queste stime. Ci sono almeno 100 Euro in più rispetto ai rumors diffusi nei mesi scorsi.

• Mi piace
Reazioni: Corelento
549/599 Euro come prezzi di listino al lancio? Sarebbe peggio del previsto, se dovessero rivelarsi corrette queste stime. Ci sono almeno 100 Euro in più rispetto ai rumors diffusi nei mesi scorsi.
Prendi 600 euro allora e prova a comprare un PC gaming d'avanguardia.... O che che comunque ti duri tre anni senza doverlo rifondare da capo a piedi....

Prendi 600 euro allora e prova a comprare un PC gaming d'avanguardia.... O che che comunque ti duri tre anni senza doverlo rifondare da capo a piedi....
Ma su questo sono d'accordo con te, sia chiaro... Rispetto ad un PC gaming è indubbiamente un buon prezzo. Però boh, sarà una questione psicologica, ma l'idea di spendere 600 Euro per una console mmm...

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ma su questo sono d'accordo con te, sia chiaro... Rispetto ad un PC gaming è indubbiamente un buon prezzo. Però boh, sarà una questione psicologica, ma l'idea di spendere 600 Euro per una console mmm...
Ovviamente il discorso è assolutamente soggettivo, per carità per me posso essere soldi spesi benissimo per qualcun altro magari è una gran cagata...... Però posso dirti che la cagata del PC gaming già l'ho fatta e me la sono legata ad un orecchio.... Quindi PER ME personalmente me ne possono chiedere anche 700.

non prendete di riferimento nba 2k21 come grafica perchè quello è il video ci sarà quando entri nel gioco. il dettaglio in game come al solito sarà molto piu basso.

Ovviamente il discorso è assolutamente soggettivo, per carità per me posso essere soldi spesi benissimo per qualcun altro magari è una gran cagata...... Però posso dirti che la cagata del PC gaming già l'ho fatta e me la sono legata ad un orecchio.... Quindi PER ME personalmente me ne possono chiedere anche 700.

bisogna vedere se era veramente un pc gaming, e assemblato con un senso logico. spendere nel 2015 1500 euro per un pc gaming non solo hai giocato l'intera generazione di queste console al top. ma lo farai pure con la prossima, sopratutto se non si è fissati con il 4k.

ma calcola i 4k chi gioca per pc li usa solo nel single player. perchè chi gioca on line si usa il 1920x1080 a dettaglio bassissimo per avere fps piu alti possibili.. sopratutto nei picchiaduro fps e simulazioni di guida.

bisogna vedere se era veramente un pc gaming, e assemblato con un senso logico. spendere nel 2015 1500 euro per un pc gaming non solo hai giocato l'intera generazione di queste console al top. ma lo farai pure con la prossima, sopratutto se non si è fissati con il 4k.

ma calcola i 4k chi gioca per pc li usa solo nel single player. perchè chi gioca on line si usa il 1920x1080 a dettaglio bassissimo per avere fps piu alti possibili.. sopratutto nei picchiaduro fps e simulazioni di guida.
Ne ho spesi 3000 nel 2013 per un Alienware notebook..... Ed ancora oggi se la cava alla grandissima.... Ma io in 1080 FHD con tutto il rispetto ci giocavo 10 anni fa, quando la PS3 andava a 720.....adesso voglio il 4K HDR, visto che c'è è non voglio sentire ragioni, e spendere di nuovo 2000 e passa euri per comprare di nuovo un PC gaming anche no.... Prendo la ps5 la metto su e sto tranquillo che i giochi non abbiano rallentamenti o comuque debba stare a settarli prima di trovare il giusto compromesso tra grafica e prestazioni....

un pc gaming serio quelli veri. al avanguardia durano tranquillamente due generazioni di console. basti pensare con una 980 TI uscita nel 2015. si gioca tranquillamente in 2k in dettagli ultra in tutti i videogiochi in commercio e non parliamo della titan X del 2014 ha prestazioni ulteriormente superiori. chi ha queste schede grafiche può tranquillamente fare a meno della serie 10 e 20 di nvidia e per un paio di anni ancora anche della serie 30 in uscita nel 2021

Ne ho spesi 3000 nel 2013 per un Alienware notebook..... Ed ancora oggi se la cava alla grandissima.... Ma io in 1080 FHD con tutto il rispetto ci giocavo 10 anni fa, quando la PS3 andava a 720.....adesso voglio il 4K HDR, visto che c'è è non voglio sentire ragioni, e spendere di nuovo 2000 e passa euri per comprare di nuovo un PC gaming anche no.... Prendo la ps5 la metto su e sto tranquillo che i giochi non abbiano rallentamenti o comuque debba stare a settarli prima di trovare il giusto compromesso tra grafica e prestazioni....

i notebook anche se li spacciano per pc gaming sono tutto tranne pc gaming un pc gaming vero del 2013/14 si gioca tranquillamente con i 4k e nel 2013 con un pc desktop ti portavi a casa con un pc con la titan x da 12 giga di memoria.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom