PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
A me piace un botto invece, ha una linea futuristica, cos' è una navicella?
Visualizza allegato 178197

Niente a che vedere con la nuova XBox SX, quella si che è orribile cos' è uno scatolo di biscotti?
Visualizza allegato 178198

Le metti al confronto e quando vedi la PS5 ti sembra di stare 20 anni nel futuro su nn scherziamo
In realtà sembra una s stilata di plastica dopo l’esplosione di un componente interno :D
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,548
49,614
113
particolare non ho mai capito. lo domanderei volentieri a bhatti per sentire una risposta se ero una giornalista. non ha senso togliere i svincolati se fanno parte di una nazione iscritte al fifpro. lo capisco se il giocatore si ritira. ma abate per es non mi risulta si sia ritirato.

È la loro politica. Se si stilasse una lista con tutte le cose che hanno rimosso penso che si potrebbe benissimo riempire un libro. Che poi sto fatto di togliere e rimettere cose che erano presenti nei vecchi capitoli è solo una perdita di tempo e di risorse, che potrebbero invece reinvestire per migliorare tutte quelle cose che non vanno (sonoro, contorno ecc)
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
È la loro politica. Se si stilasse una lista con tutte le cose che hanno rimosso penso che si potrebbe benissimo riempire un libro. Che poi sto fatto di togliere e rimettere cose che erano presenti nei vecchi capitoli è solo una perdita di tempo e di risorse, che potrebbero invece reinvestire per migliorare tutte quelle cose che non vanno (sonoro, contorno ecc)

Ma disinstallando il gioco con tutti i dlc ed i file opzione, quando poi lo si reinstalla non dovrebbero tornare disponibili i giocatori eliminati? A febbraio avevo provato in questo modo per poi esportare gli svincolati che mi interessavano e reimportarli dopo aver installato il file opzioni aggiornato del forum.
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Buongiorno ragazzi una domanda?!? Ma col DLC degli Europei hanno aggiunto giocatori nuovi che prima non c’erano nel gioco o è tutto come prima?!? Mi serve saperlo per effettuare eventuali modifiche, grazie.
 

CataniaNicola

Primi Calci
5 Giugno 2020
5
2
3
Azz è a numero dispari il campionato australiano?? Ero convinto che avesse 12 squadre... Comunque sempre troppo poche per un campionato fake che se va bene può essere scalato forse fino a 14 squadre (ma mi sembra che siano 16 anzi, non ricordo bene).

La nostra lega in Australia è come l'America e non ha retrocessione. Ci sono state undici squadre in questa stagione, con un dodicesimo aggiunto per la prossima stagione.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
La nostra lega in Australia è come l'America e non ha retrocessione. Ci sono state undici squadre in questa stagione, con un dodicesimo aggiunto per la prossima stagione.
Ah ok, comunque dalla prossima stagione diventa tutto più "normale", con un numero pari di squadre. Però per PES un campionato a 12 squadre è sempre difficile da inserire, non si può ridurre una lega fake fino a quel numero.
 

CataniaNicola

Primi Calci
5 Giugno 2020
5
2
3
Ah ok, comunque dalla prossima stagione diventa tutto più "normale", con un numero pari di squadre. Però per PES un campionato a 12 squadre è sempre difficile da inserire, non si può ridurre una lega fake fino a quel numero.

Sì, è difficile Ho una versione del campionato australiano con alcune squadre previste previste che utilizzano agenti liberi provenienti da Australia e Nuova Zelanda. Questo porta il totale a 16.
 

CataniaNicola

Primi Calci
5 Giugno 2020
5
2
3
Gioca li da voi Emre Canguro?

Sì, ho trovato una versione online altrove con undici squadre reali e quattro squadre delle leghe regionali in Australia e Nuova Zelanda. Quindi, ho creato una sedicesima squadra per la capitale dell'Australia che non ha una squadra, usando i restanti agenti liberi australiani e neozelandesi.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Piccolo OT, a quanto pare la concorrenza, col famoso (meglio dire famigerato) FUT, è diventata un modello da seguire anche dove meno te lo aspetti.

In F1 2020, in uscita il 10 luglio, Codemasters ha deciso di introdurre una nuova modalità, MyTeam (nel nome ricorda il myClub di PES, vero?), che di fatto comporterà la gestione di un team, dalla scelta dei piloti, a quella degli sponsor, degli investimenti sugli sviluppi della monoposto, e via dicendo.

Ecco, adesso hanno anche svelato i "Driver Ratings", con tanto di carte, overall e quant'altro... Sento puzza di microtransazioni alla FUT in arrivo... :rolleyes:

Sotto spoiler, vedete le anticipazioni. P.s.: Ocon e Stroll overall pompatissimi a mio avviso.

F1-2020-Game-Driver-H2Hs-1920x1080-Mercedes-860x484.jpg

F1-2020-Game-Driver-H2Hs-1920x1080-Renault.jpg

F1-2020-Game-Driver-H2Hs-1920x1080-Racing-Point.jpg

F1-2020-Game-Driver-H2Hs-1920x1080-Red-Bull.jpg
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,875
33,460
113
Piccolo OT, a quanto pare la concorrenza, col famoso (meglio dire famigerato) FUT, è diventata un modello da seguire anche dove meno te lo aspetti.

In F1 2020, in uscita il 10 luglio, Codemasters ha deciso di introdurre una nuova modalità, MyTeam (nel nome ricorda il myClub di PES, vero?), che di fatto comporterà la gestione di un team, dalla scelta dei piloti, a quella degli sponsor, degli investimenti sugli sviluppi della monoposto, e via dicendo.

Ecco, adesso hanno anche svelato i "Driver Ratings", con tanto di carte, overall e quant'altro... Sento puzza di microtransazioni alla FUT in arrivo... :rolleyes:

Sotto spoiler, vedete le anticipazioni. P.s.: Ocon e Stroll overall pompatissimi a mio avviso.

F1-2020-Game-Driver-H2Hs-1920x1080-Mercedes-860x484.jpg

F1-2020-Game-Driver-H2Hs-1920x1080-Renault.jpg

F1-2020-Game-Driver-H2Hs-1920x1080-Racing-Point.jpg

F1-2020-Game-Driver-H2Hs-1920x1080-Red-Bull.jpg

Avevo già letto, tra l'altro Leclerc si e' lamentato del rating troppo "basso" di George Russell

Calcolando che Stroll grazie a papy se e' rimasto in F1, Mercedes ha due suoi piloti in griglia(Russell e Ocon)...Latifi viene dalla F2...i rating possono essere anche "intelligenti" in quanto sviluppo durante la carriera...un Verstappen e un Leclerc potenzialmente possono diventare più forti di Hamilton...a me piace moltissimo anche Lando Norris che ritengo il migliore tra lui, Albon, Russell e Ocon...a Giovinazzi mi pare gli abbiano dato 73 di Rating...Bottas 90 non si capisce per cosa, quando Ricciardo vale 10 volte tanto il finlandese, che ha solo la fortuna di aver un missile sotto al sedere...Sainz spero abbia un 84-85 anche lui di rating...


L'idea e' buona, anche perchè se impostata bene le stats possono salire e/o regredire tramite le prestazìoni nel tempo..calcolando anche il fattore età...
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Avevo già letto, tra l'altro Leclerc si e' lamentato del rating troppo "basso" di George Russell

Calcolando che Stroll grazie a papy se e' rimasto in F1, Mercedes ha due suoi piloti in griglia(Russell e Ocon)...Latifi viene dalla F2...i rating possono essere anche "intelligenti" in quanto sviluppo durante la carriera...un Verstappen e un Leclerc potenzialmente possono diventare più forti di Hamilton...a me piace moltissimo anche Lando Norris che ritengo il migliore tra lui, Albon, Russell e Ocon...a Giovinazzi mi pare gli abbiano dato 73 di Rating...Bottas 90 non si capisce per cosa, quando Ricciardo vale 10 volte tanto il finlandese, che ha solo la fortuna di aver un missile sotto al sedere...Sainz spero abbia un 84-85 anche lui di rating...


L'idea e' buona, anche perchè se impostata bene le stats possono salire e/o regredire tramite le prestazìoni nel tempo..calcolando anche il fattore età...
Sì ma il problema è che tutte queste cose varranno solo in MyTeam, non nella carriera. E in MyTeam si utilizzerà quella monoposto generica già introdotta in F1 2019 per il multiplayer, personalizzabile nella livrea (e già lì c'erano delle microtransazioni... volevi un certo schema di livrea? dovevi pagarlo con soldi reali nel PlayStation Store). Per non dire che già hanno detto che andranno spesi dei crediti per sponsor, sviluppi e anche per gli ingaggi dei piloti. Già immagino sul PlayStation Store pacchetti di crediti per il MyTeam a tot Euro a pacchetto...

Comunque Norris non l'ho visto, Russell 75 di overall... Latifi 64... Prendendo Albon come riferimento però, 79, fa un certo effetto vedere Ocon 1 punto sopra e Stroll solo 1 punto sotto... Bottas 90 mah, era comunque un discreto pilota già ai tempi della Williams, ma davvero non gli avrei dato un overall maggiore a quello di Ricciardo e pari a Verstappen. :rolleyes:
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ragà ma è normale che ormai si pensi all online.
La cosa che è sbagliata è che si trascura l offline.
C è una bella fetta di utenza che ancora preferisce non giocare contro altri...ma contro l IA.
Per gli sviluppatori è molto più semplice programmare l online senza perdere tempo nel creare un IA fatta bene.
Diciamo che il loro lavoro si è semplificato.

Dovrebbero creare delle modalità online che magari attirino l attenzione.
Una Master League online me la farei volentieri...senza script e cagate varie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,716
Utenti registrati
64,916
Ultimo utente registrato
Igesame