PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
Sui portieri han fatto un buon lavoro sviluppando animazioni sempre più vicine alla realtà...le note dolenti sono ancora i salti in stile Ironman, e l'allungamento del corpo in certe parate...vorrei che eliminassero quella fastidiosa animazione dove il portiere si butta su stesso quando viene sorpreso da un tìro, e la ormai famosa parata con il corpo all'indietro, parando come se fosse "seduto"


Per il resto sembrano essere sulla buona strada, dicendo che però anche io ci ho messo del mio modificandogli le stats...e vedere certe parate di puro istinto fà davvero piacere :)

Un'altra cosa che devono migliorare è quella sorta di pattinamento che i portieri fanno quando vanno a parare un rigore sotto all'incrocio. Davvero brutta a vedere e anche irreale come movimento
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,625
3,915
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
C'è anche la risata nervosa :D

Davvero comunque, basterebbe rimettere le cose tolte e reintrodurre la master com'era fatta su PES 2011 e forse anche 2012, prima dell'introduzione di oggetti come scarpini magici e cibo. Ma che senso ha porca miseria? Vuoi fare qualcosa da shoppare in master se proprio vuoi metter sti elementi GDR, metti il miglioramento delle attrezzature, la possibilità di costruire lo stadio. No invece la banana magica che non so che caratteristica avesse, lol

Comunque io prima di PES 2022 non mi aspetto nulla di nuovo, e sono scettico pure per quello. Peccato perché a livello di gameplay mi piace davvero un botto, ma appena ho provato a giocare una master mi è salito il nervoso già per il solo fatto di non poter rimuovere le clausole rescissorie (clausole random tra l'altro. Zaniolo mica ha la clausola...).
Altri tempi
177116
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,394
1,968
113
Comunque secondo Galvani Konami ha il devkit della PS5 da un anno e mezzo, e giustamente dice che allora pazienza se PES 2021 dovesse essere anche rilasciato come Season Update, ma poi non avranno scuse su PES 2022:


Per altro verso, fa un certo effetto notare che, a parte Euro 2020, l'unica altra competizione che ha scoreboard e grafiche dedicate è l'AFC Champions League:

Io spero in un pes2021 final evolution su Ps5 magari da far uscire a gennaio 2021...con mercato aggiornato e nuovo motore...
Ma è solo un mio sogno di vecchio amante di winnig eleven...
Sarà una lunga....attesa e Konami purtroppo perderà ancora più strada rispetto ad Ea...che si presenterà con Fifa21 su Ps5 in pompa magna...
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Io spero in un pes2021 final evolution su Ps5 magari da far uscire a gennaio 2021...con mercato aggiornato e nuovo motore...
Ma è solo un mio sogno di vecchio amante di winnig eleven...
Sarà una lunga....attesa e Konami purtroppo perderà ancora più strada rispetto ad Ea...che si presenterà con Fifa21 su Ps5 in pompa magna...
Se Fifa farà un game play migliore passerò a Fifa .....oppure rimango su Pes ..il resto problemi loro.
 
  • Like
Reactions: ciglione25

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Comunque secondo Galvani Konami ha il devkit della PS5 da un anno e mezzo, e giustamente dice che allora pazienza se PES 2021 dovesse essere anche rilasciato come Season Update, ma poi non avranno scuse su PES 2022:

Se oggi lo dice LUI tutti che cadono dal pero, io lo dico da mesi non mi crede nessuno...
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Se fanno uscire un buon PES 2022 su PS5 allora si potrebbe anche passare sopra ad un 21 da Season Update
25 anni che compro pes.. Perché dovrei accontentarmi? Mi devono fare un pes22 next gen buono.. E anche un pes21 buono.. E il loro lavoro. . Un pes20 aggiornato anche no grazie
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Rigore clamoroso non concesso alla cpu trasformato in punizione dal limite

Se testano, quelli di konami, fanno al massimo una coppa konami a 4 squadre



Su un Pes22 D'Ok lo do' per scontato (Mai farlo con Konami). Il mio timore, è che centellineranno features vecchie e/o richieste per diluirle nel corso della futura Gen. Spero facciano ALL IN con Pes 22, che come dico sempre: non esisterà mai il gioco perfetto che non farà vendere le copie successive.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
25 anni che compro pes.. Perché dovrei accontentarmi? Mi devono fare un pes22 next gen buono.. E anche un pes21 buono.. E il loro lavoro. . Un pes20 aggiornato anche no grazie

Ma il Season Update non vuol dire che sarà solo un PES 2020 aggiornato. Se vogliono con Patch e DLC possono benissimo sfornare un gioco nuovo
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Se testano, quelli di konami, fanno al massimo una coppa konami a 4 squadre



Su un Pes22 D'Ok lo do' per scontato (Mai farlo con Konami). Il mio timore, è che centellineranno features vecchie e/o richieste per diluirle nel corso della futura Gen. Spero facciano ALL IN con Pes 22, che come dico sempre: non esisterà mai il gioco perfetto che non farà vendere le copie successive.
Le novità tutte insieme non le metteranno mai secondo me, già mi accontenterei di una master più realistica (calendari, regolamenti, mercato e allenamenti. Le features sulla costruzione dello stadio sponsor e altre robette possono pure metterle dopo), neanche di nuove modalità. Vediamo ma ormai non mi illudo, almeno se per sbaglio fanno qualcosa di buono sarò contento. Certo che con tutto il tempo da quando ci stanno lavorando se avremo un gioco uguale per modalità e contorno veramente si sparassero.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Sui portieri han fatto un buon lavoro sviluppando animazioni sempre più vicine alla realtà...le note dolenti sono ancora i salti in stile Ironman, e l'allungamento del corpo in certe parate...vorrei che eliminassero quella fastidiosa animazione dove il portiere si butta su stesso quando viene sorpreso da un tìro, e la ormai famosa parata con il corpo all'indietro, parando come se fosse "seduto"


Per il resto sembrano essere sulla buona strada, dicendo che però anche io ci ho messo del mio modificandogli le stats...e vedere certe parate di puro istinto fà davvero piacere :)
Io spero sistemino il fatto che gioca il secondo portiere della cpu
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
Le novità tutte insieme non le metteranno mai secondo me, già mi accontenterei di una master più realistica (calendari, regolamenti, mercato e allenamenti. Le features sulla costruzione dello stadio sponsor e altre robette possono pure metterle dopo), neanche di nuove modalità. Vediamo ma ormai non mi illudo, almeno se per sbaglio fanno qualcosa di buono sarò contento. Certo che con tutto il tempo da quando ci stanno lavorando se avremo un gioco uguale per modalità e contorno veramente si sparassero.

Con la nuova generazione di console non hanno più scuse che non possono aggiungere cose perché l’hardware non lo può permettere. Mi viene da pensare alle panchine dove non ci sono i giocatori veri. Ecco se non li mettono sulla PS5 allora vuol dire che non ne hanno proprio voglia
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Se oggi lo dice LUI tutti che cadono dal pero, io lo dico da mesi non mi crede nessuno...
Io ti ho sempre creduto, d'altra parte è normale che gli sviluppatori abbiano avuto a disposizione con un buon anticipo i devkits della nuova console. Si chiamano devkits apposta, servono sia al produttore per ottimizzare la console e sviluppare soluzioni per eventuali problemi (ad es., è noto che con questi devkits si sia reso evidente un problema di gestione delle temperature) e sia agli sviluppatori per iniziare a preparare i titoli destinati alla nuova console.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Scusate, avevo lasciato aperto il canale di Youtube e mi è partito un video in streaming di uno che giocava a FUT di Fifa.
Fosse stato MyClub di Pes sarebbe stato uguale.
Non solo c'erano 1500 persone che lo stavano guardando, ma c'era anche chi faceva delle donazioni..... :oops:
Ma perchè lo fanno? PERCHE'???:evil::evil::evil:
Le donazioni spesso le fanno bambini che ancora non percepiscono il valore dei soldi
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Con la nuova generazione di console non hanno più scuse che non possono aggiungere cose perché l’hardware non lo può permettere. Mi viene da pensare alle panchine dove non ci sono i giocatori veri. Ecco se non li mettono sulla PS5 allora vuol dire che non ne hanno proprio voglia
I giocatori veri ci sono già in panchina su FIFA addirittura li vedi che fanno riscaldamento a bordo campo.

Non hanno voglia lo sanno tutti
 

JavierCaptain

Esordienti
1 Agosto 2013
170
155
43
Parlo di online vs player.
Dopo decine di partite post dlc nel myclub.
Assistito lv1 molto più assistito, a volte il passaggio è in antitesi con la direzione imposta e causa intercettazioni non volute.
Alcuni casi di binario in cui non mi permette di spostare l' nella direzione voluta.
Pressing aumentato, ma soprattutto difesa della palla diminuito.
È la prima patch che reputo negativa, non capisco il motivo di questi cambi.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
I giocatori veri ci sono già in panchina su FIFA addirittura li vedi che fanno riscaldamento a bordo campo.

Non hanno voglia lo sanno tutti

Si infatti è una cosa che mi piace molto di FIFA. La Konami comunque se ne uscita con questa scusa, vediamo se sulla PS5 avranno ancora il coraggio di dire che non possono metterle per questioni di hardware
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,415
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze