PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,883
33,474
113
Alcuni valori di mercato in ML son stati rivisti...Kouassi del Psg da 150 mila euro e' passato a 12 milioni, Lozano e Meret dai 40 pre DLC 7.00 sono scesi a 35...sicuramente anche altri saranno stati ritoccati :)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Visualizza allegato 177051
Dicono di aver aggiornato le divise delle varie nazionali, ma sono tutte uguali a prima... Come mai??? :oops:o_O
Hai messo le spunte oppure no? Perché ogni volta diciamo che conviene non metterle per non perdere proprie modifiche (vero), ma per altro verso a me ogni volta viene il dubbio che a qualcosa rinunciamo non mettendole. Ma non so cosa.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,253
33,604
113
Visto che se ne parlava pochi giorni fa, segnalo che l'abbonamento annuale al PlayStation Plus è in offerta fino al 17 a 41,99 € (in pratica 3,50 al mese).
Se anche lo avete valido al momento, viene aggiunto il periodo al termine della scadenza attuale. Per chiarire, la scadenza del mio è passata dal 21 agosto 2020 al 21 agosto 2021.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,643
3,931
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Nonostante il mio viaggio in Giappone, gli arbitri so gli stessi...e i portieri fanno quello che vogliono
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Visto che se ne parlava pochi giorni fa, segnalo che l'abbonamento annuale al PlayStation Plus è in offerta fino al 17 a 41,99 € (in pratica 3,50 al mese).
Se anche lo avete valido al momento, viene aggiunto il periodo al termine della scadenza attuale. Per chiarire, la scadenza del mio è passata dal 21 agosto 2020 al 21 agosto 2021.
Ma in pratica con il Plus cos hai ? Puoi provare alcuni giochi ogni mese ? Come funziona ?
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,643
3,931
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Questi invece, due orrori durante le amichevoli nazionali...si per una volta sono anche nella nazionale, non so perché


L'orrore del mio terzino è niente in confroto a quello che fa l'attaccante olandese
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
ieri ho avuto modo di giocare un po post DLC..

premettendo che ho giocato a superstar vel 0 e solo un match a leggenda e tutto in master

Rifacendomi alle varie impressioni avute dagli altri utenti:

1)a mio avviso la velocità che uso di solito(zero) è rimasta tale e quale
2)i portieri restano forti(e mi piace)ma meno infallibili,notato anche io su alcuni cross e su alcuni tiri da fuori (in manual)
3)la cpu è piu varia in attacco e quando ha spazio tira e quindi ho avuto piu difficoltà a difendere
4)non ho notato maggior facilità a sfuggire alla cpu,per me (o per il mio modo di giocare )è simile se non uguale a prima

5)ci sono piu situazioni random con controlli sbagliati nostri e della cpu in modo forse piu realistico.

in definitiva NON MI DISPIACE e non vedo allarmismi...
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Visto che se ne parlava pochi giorni fa, segnalo che l'abbonamento annuale al PlayStation Plus è in offerta fino al 17 a 41,99 € (in pratica 3,50 al mese).
Se anche lo avete valido al momento, viene aggiunto il periodo al termine della scadenza attuale. Per chiarire, la scadenza del mio è passata dal 21 agosto 2020 al 21 agosto 2021.
Sempre preso ai Days of Play infatti ;)
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Ma in pratica con il Plus cos hai ? Puoi provare alcuni giochi ogni mese ? Come funziona ?
con il plus hai 2/3 nuovi giochi ogni mese (ANCHE CARINI)che pui utilizzare finchè hai attivo il plus(o lo rinnovi)
hai degli sconti sugli acquisti online...
ma piu che altro puoi giocare online con il resto del mondo o con amici
 
  • Like
Reactions: Vito_00 e the elder

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,108
21,010
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma in pratica con il Plus cos hai ? Puoi provare alcuni giochi ogni mese ? Come funziona ?
Ogni mese escono due giochi aggratis. Se ti piacciono li scarichi e ci giochi finché il plus è valido. Puoi disinstallarli e reinstallarli,rimangono tuoi sempre. Io presi Bloodborne a zero ed il DLC The old hunters a 7,99€. Non male direi. ;):]
Poi le novità per te,gli sconti ecc. I Souls che piacciono a me ogni tanto li mette a zero o con forti sconti.
 
  • Like
Reactions: Vito_00 e alberico

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,060
1,654
113
Hai messo le spunte oppure no? Perché ogni volta diciamo che conviene non metterle per non perdere proprie modifiche (vero), ma per altro verso a me ogni volta viene il dubbio che a qualcosa rinunciamo non mettendole. Ma non so cosa.
Non ho messo le spunte nè ai club e nè alle nazionali come suggerito da @Kimi85 e @Mirkvus_1981 :)
Tu per esempio le avevi messe? Altrimenti bisognerebbe chiedere a chi le ha messe a tutte e 2 le caselle se si è trovato i kit delle nazionali elencate aggiornate oppure no :D
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,541
3,853
113
Non ho messo le spunte nè ai club e nè alle nazionali come suggerito da @Kimi85 e @Mirkvus_1981 :)
Tu per esempio le avevi messe? Altrimenti bisognerebbe chiedere a chi le ha messe a tutte e 2 le caselle se si è trovato i kit delle nazionali elencate aggiornate oppure no :D
io non ho spuntato niente e ho notato come il Galles (è l'unica a cui avevo fatto veramente caso) ha l'home kit aggiornato
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,883
33,474
113
Sui portieri han fatto un buon lavoro sviluppando animazioni sempre più vicine alla realtà...le note dolenti sono ancora i salti in stile Ironman, e l'allungamento del corpo in certe parate...vorrei che eliminassero quella fastidiosa animazione dove il portiere si butta su stesso quando viene sorpreso da un tìro, e la ormai famosa parata con il corpo all'indietro, parando come se fosse "seduto"


Per il resto sembrano essere sulla buona strada, dicendo che però anche io ci ho messo del mio modificandogli le stats...e vedere certe parate di puro istinto fà davvero piacere :)
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Ogni mese escono due giochi aggratis. Se ti piacciono li scarichi e ci giochi finché il plus è valido. Puoi disinstallarli e reinstallarli,rimangono tuoi sempre. Io presi Bloodborne a zero ed il DLC The old hunters a 7,99€. Non male direi. ;):]
Poi le novità per te,gli sconti ecc. I Souls che piacciono a me ogni tanto li mette a zero o con forti sconti.
e soprattutto puoi giocare contro ZONA CESARINI e il suo calcio che strizza l'occhio a PASQUALE BRUNO :rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,746
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online