PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con la nuova generazione di console non hanno più scuse che non possono aggiungere cose perché l’hardware non lo può permettere. Mi viene da pensare alle panchine dove non ci sono i giocatori veri. Ecco se non li mettono sulla PS5 allora vuol dire che non ne hanno proprio voglia
Eppure avrò zero fiducia io e sarò molto pessimista, ma non mi aspetto niente da loro neanche sulla nuova console. Il problema è che se davvero finisse così ne sarei ugualmente deluso. Vediamo comunque, tanto di cambiamenti significativi prima di due anni (quindi PES 2022, sempre ammesso che esca il 2021 su PS5) non ne vedremo. Il tempo anche prima dell'acquisto della nuova consolle c'è, con tutti i titoloni che stanno uscendo su PS4 non ho fretta.
L'unica cosa che mi lascia un po' sperare è quella pagina degli sviluppatori aperta ed il fatto che su Twitter rispondano a qualcuno per i consigli. Se poi non dovessero seguirli è perché davvero vogliono buttare solo fumo negli occhi per far vedere che loro ascoltano, sarebbe una presa per il culo e non so come la prenderebbe la gente che vuole miglioramenti come noi a quel punto.

Una domanda semplicissima:

- quindi su ps4 apposto così si andrà avanti di legacy edition disponibili only dlc?

Ok.

Non c'e' ancora nulla di ufficiale
Ma le mie son semplici riflessioni però a livello di gameplay son al massimo graficamente idem non hanno intenzione di proporre niente di nuovo a livello di contorno e modalità.

Basti pensare che pes2019 e 20 eccetto giocabilità due scenette in master è un copia incolla

Concentrarsi sull uscita di pes 2022 su nuova generazione sarebbe un idea azzardata ma alquanto interessante.
Magari ci fanno uscire un pes 2022 stratosferico...

L idea non è male...bisogna vedere quanto costa.
Cosa dovrebbe comprendere?
Solo rose e maglie aggiornate?
Probabile... Magari in PES 2021 qualcosa in più inseriranno, ma da PES 2022 in avanti invece temo che sarà davvero solo un aggiornamento rose e divise la versione PS4. Non c'è da meravigliarsi: considerate che già andava così coi vari PES usciti su PS3, da PES 2015 a PES 2018 (ultima edizione rilasciata su PS3). C'erano rose e divise aggiornate, ma nulla di più, nemmeno gli stadi. E questo nonostante ci fosse in uso lo stesso motore grafico tra PS3 e PS4.

• Mi piace
Reazioni: ortega
Finora su questa storia di Pes2021 non mi sono espresso.
Ma vedo che si continua....

Intanto non c'è niente di ufficiale.

Poi non siamo neppure sicuri di quando (e se) finirà la stagione in corso.

Tantomeno di quando inizierà la prossima (e quanto durerà il mercato).

Non si ha neppure la certezza che le nuove console usciranno alla data prevista (che, peraltro, non mi pare si conosca ufficialmente).

Ma soprattutto, se Pes2021 uscisse solo come dlc, cosa vi cambierebbe (eccetto per quelli che vogliono a tutti i costi la copia fisica, ma non certo per il gioco in se)?

Possono stravolgere il gioco con poche centinaia di mb di patch e non potrebbero farlo con 10 o 20 giga?
Che poi, visto che dopo 9 mesi in tanti siamo ancora a giocarci più o meno soddisfatti e continuiamo a dire che basterebbero alcuni aggiustamenti per renderlo un capolavoro, siete sicuri di volere uno stravolgimento del gioco, con in più un motore nuovo con tutti i problemi che potrebbe comportare?

Avete idea di cosa possono fare con patch e dlc? Sapete come era No Man Sky all'uscita e come è adesso? Sapete che un gioco vasto come Fallout76 ha avuto oltre 50 patch e di recente sono stati aggiunti gli npc? Giusto per citare due giochi che conosco.

Se, e ribadisco SE, per mancanza di certezze e di tempo, invece di far uscire un gioco monco e con tanti problemi, venduto a prezzo pieno, facessero uscire un aggiornamento corposo e mirato a correggere i difetti, ovviamente ad un prezzo ridotto, dovremmo solo ringraziare la Konami.

L idea non è male...bisogna vedere quanto costa.
Cosa dovrebbe comprendere?
Solo rose e maglie aggiornate?
Rose maglie nuove partnership qualche stadio

Però di giocare anche con l'aggiornamento una master dove in serie A vanno tre in champions coppa italia a/r nel 2020 anche basta

Senza citare la tacca ultrarossa

Un'altra cosa, non prendetevela ma non posso continuare a leggerla.

Cosa ve ne frega di quello che fa la Ea con Fifa?

Siete amministratori delegati della Konami? O anche solo azionisti?

Sono almeno 10 anni che leggo che la Konami fallirà. Che poi al limite sarà Pes, anche se la Konami, proprio per le molteplici attività di cui si occupa, compresi, per esempio, centri sportivi, sicuramente avrà un danno economico per la pandemia.

Se Fifa facesse un gioco decente lo comprereste comunque (mi auguro). Se facesse schifezza come quest'anno non lo comprereste comunque.

Un'altra cosa, non prendetevela ma non posso continuare a leggerla.

Cosa ve ne frega di quello che fa la Ea con Fifa?

Siete amministratori delegati della Konami? O anche solo azionisti?

Sono almeno 10 anni che leggo che la Konami fallirà. Che poi al limite sarà Pes, anche se la Konami, proprio per le molteplici attività di cui si occupa, compresi, per esempio, centri sportivi, sicuramente avrà un danno economico per la pandemia.

Se Fifa facesse un gioco decente lo comprereste comunque (mi auguro). Se facesse schifezza come quest'anno non lo comprereste comunque.
A me piacerebbe che molti,molti passassero a FIFA. :]
Così su Pes rimaniamo in pochi;pochi ma buoni.

Un episodio curioso e non so se l'interpretazione regolamentare della Konami sia corretta.

Faccio fallo volontario ma intanto la palla va verso un giocatore della cpu in fuorigioco. L'arbitro fischia, mi assegna la punizione a favore ma allo stesso tempo ammonisce il mio giocatore. Se, sul fallo, avesse concesso il vantaggio, ma non ha fatto il classico gesto, avrebbe dovuto comunque concedere la punizione per la cpu. Se avesse considerato il fuorigioco precedente al fallo, ma non vedo come, non avrebbe dovuto ammonire il mio giocatore, visto che il fallo non era comunque pericoloso.

che poi se Fifa facesse un gioco come si deve io lo prenderei senza problemi. Ma soprattutto negli ultimi due anni non mi pare che dell'offline gli freghi molto. Ma probabilmente gli frega solo di FUT. Perlomeno la Konami almeno in parte con le varie patch il gioco prova a migliorarlo, poi magari una a qualcuno può piacere di più e ad altri meno.

che poi se Fifa facesse un gioco come si deve io lo prenderei senza problemi. Ma soprattutto negli ultimi due anni non mi pare che dell'offline gli freghi molto. Ma probabilmente gli frega solo di FUT. Perlomeno la Konami almeno in parte con le varie patch il gioco prova a migliorarlo, poi magari una a qualcuno può piacere di più e ad altri meno.
Si il loro offline è terribile e pure io se facessero un gameplay decente ci giocherei parecchio

Dovrebbero eliminare l'online per fare felici i pochi pessari buoni, ma a quel punto farebbe una brutta fine PES.

Il problema è che pur fregandogli poco dell'offline hanno inserito più novità rispetto a PES, questa cosa deve fare riflettere.
Fermo restando che prenderei un qualsiasi calcistico fatto meglio. Sia mai che con la nuova generazione qualcuno si butti nel giro.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Tutti a dire che FIFA cura il contorno,le atmosfere ecc.
Tempo fa lessi un'intervista ad uno dei programmatori di FIFA,in cui gli si chiedeva della var. Disse che per loro era inutile aggiungerla,che non "aggiungeva" nulla,visto che una scelta presa dall'arbitro in un gioco è quella, punto. E disse anche che loro non mettevano risorse sull'offline,che non gli interessava. Allora mi chiedo,ma tutto sto contorno che metti,se poi l'offline vs CPU fa pena,a che serve? Sono in contraddizione tra loro,boh.
Perlomeno Pes ci prova a mandare di pari passo online e offline,anzi,forse più l'offline. Poi avranno i loro limiti,voluti o non. Ma io da videogiocatore a cui piace fare carriere mi farebbe girare parecchio affermazioni come quelle di EA. Poi va be,loro guardano ai soldi,i soldi arrivano e tutto ok,well done.
Mi sembra mancanza di rispetto per l'utenza.

Dovrebbero eliminare l'online per fare felici i pochi pessari buoni, ma a quel punto farebbe una brutta fine PES.
Ma non so. Molti Goty di questi anni erano solo offline.
The witcher 3,Sekiro,The last of US,,ci metto pure Bloodborne che ha su l'online,ma fa ride per come è sviluppato. È più un aiutarsi che confrontarsi.
Si possono fare gran giochi,anche senza online,e vendere parecchio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,639
Ultimo utente registrato
zowinassociates