PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Oggi ho fatto un amichevole Italia Croazia e ho vinto 3 a 0 ,velocità 0 full manual livello superstar, divertimento puro! Partita dopo in Master...sembrava un altro gioco.
Ma sai...Mi piace fare il mercato! Grrrrrrr!!!!
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Oggi ho fatto un amichevole Italia Croazia e ho vinto 3 a 0 ,velocità 0 full manual livello superstar, divertimento puro! Partita dopo in Master...sembrava un altro gioco.
Ma sai...Mi piace fare il mercato! Grrrrrrr!!!!
Cazzo il mercato è l'essenza della Master..... A me se viene in mente qualcuno li segno nulle note del telefono e quando torno a casa li metto nella mia scuderia..... Una sessione mia di mercato può tranquillamente durare una notte....
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Ciao ragazzi dopo qualche tempo che non scrivevo più causa lavoro ( ma vi leggo sempre ) volevo solo sottolineare come a mio papere il gameplay dopo l ultimo aggiornamento,pur essendo ad alti livelli,ha perso qualcosa. Vero c è più fluidità nei movimenti stretti1 molta più " morbidezza" nelle animazioni ma dal punto di vista collisione e controllo sfera è peggiorato in maniera grossolana. Errori di controllo assurdi, contrasti con una fisica dei corpi quantomeno "strana", palloni che picchiano su schiene, giocatori che si scontrano tra di loro e movimenti difensivi che sembrano stati modificati per favorire una maggior facilità nel costruire l azione ( ma anche di subirla ). Finito un europeo con l'Italia a livello superstar assistito. A parte la questione tacca ultra rossa che rovina tutto ( nelle partite ad eliminazione diretta è stato un massacro. 5-1 all Ucraina, 5-2 al Belgio, 5-0 all Austria e 4-1 in finale alla Francia. Inutile dire che pathos quasi zero , perché non c è partita e quindi ..) per il resto si ha sempre una impressione di casualità nelle azioni che non mi convince. Qualcuno ha avuto le stesse impressioni?
Gianlu per l'europeo se provi la soluzione che ho trovato non avrai piu la tacca iper rossa
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Ciao ragazzi dopo qualche tempo che non scrivevo più causa lavoro ( ma vi leggo sempre ) volevo solo sottolineare come a mio papere il gameplay dopo l ultimo aggiornamento,pur essendo ad alti livelli,ha perso qualcosa. Vero c è più fluidità nei movimenti stretti1 molta più " morbidezza" nelle animazioni ma dal punto di vista collisione e controllo sfera è peggiorato in maniera grossolana. Errori di controllo assurdi, contrasti con una fisica dei corpi quantomeno "strana", palloni che picchiano su schiene, giocatori che si scontrano tra di loro e movimenti difensivi che sembrano stati modificati per favorire una maggior facilità nel costruire l azione ( ma anche di subirla ). Finito un europeo con l'Italia a livello superstar assistito. A parte la questione tacca ultra rossa che rovina tutto ( nelle partite ad eliminazione diretta è stato un massacro. 5-1 all Ucraina, 5-2 al Belgio, 5-0 all Austria e 4-1 in finale alla Francia. Inutile dire che pathos quasi zero , perché non c è partita e quindi ..) per il resto si ha sempre una impressione di casualità nelle azioni che non mi convince. Qualcuno ha avuto le stesse impressioni?

Concordo con quello che dici ed avevo già scritto in un'altra discussione. Il mio preferito rimane sempre lo scontro tra i miei difensori...che dire...un classico buono tutte le stagioni !!!
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Cazzo il mercato è l'essenza della Master..... A me se viene in mente qualcuno li segno nulle note del telefono e quando torno a casa li metto nella mia scuderia..... Una sessione mia di mercato può tranquillamente durare una notte....

Idem anche per me. Io sono ancora più nostalgico e uso carta e penna per la bozza della squadra. E poi calciomercato rigorosamente giorno per giorno per non perdermi nulla di nulla. Manca poco che per immedesimarmi vado alla sede del calciomercato all'Ata Hotel Milano per gestire io le trattative ahaha
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Post DLC, velocità aumentata (gioco abitualmente a -1, dopo due partite ho controllato di non aver settato per caso 0) maggior reattività ai comandi e casualità nelle azioni della cpu, in quattro partite non ho visto il solito goal con palla indietro e lancio alla punta che si trova a tu per tu con il mio portire... prima capitava ogni tanto.

Nel complesso soddisfatto, certo ci vorrebbe veramente poco a rendere questo gioco un capolavoro, aumentare un pò il contorno, limare l'arbitraggio, migliorare l'audio, far apparire risultati delle altre partite alla fine del primo tempo...

tutte cose non impossibili, basta investire un pò di tempo...
Esatto dovrebbero migliorare il contorno stadio e audio e aggiungere nuove cut scene...
Oggi ho vinto l’europeo, ma le solite 2 scenette di festeggiamento e stop.
 
  • Like
Reactions: sevendragon7

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Perchè quando si scelgono 2 squadre di serie A italiana in un amichevole ci sono solo 38 stadi, e invece per esempio tra una di A e B ne risultano 55? Grazie :D
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Aggiungo anche fisica palla migliorata ed ora quando la cpu attacca e non vai a pressare in modo insistente il portare di palla giocando d'attesa e copertura durante la fase difensiva la cpu tenta spesso e volentieri tiri da fuori..non ricorrendo piu nei soliti 4 metodi per infilarti.. ciò hq portato a piu varietà in fase offensiva e meno letalita'...
E di tiri ne ho visti anche di vari tipi..
Rasoterra mezza altezza a giro, staffilate.. ecc ecc...
Che dire .... Spettacolo...
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,187
113
Ciao ragazzi dopo qualche tempo che non scrivevo più causa lavoro ( ma vi leggo sempre ) volevo solo sottolineare come a mio papere il gameplay dopo l ultimo aggiornamento,pur essendo ad alti livelli,ha perso qualcosa. Vero c è più fluidità nei movimenti stretti1 molta più " morbidezza" nelle animazioni ma dal punto di vista collisione e controllo sfera è peggiorato in maniera grossolana. Errori di controllo assurdi, contrasti con una fisica dei corpi quantomeno "strana", palloni che picchiano su schiene, giocatori che si scontrano tra di loro e movimenti difensivi che sembrano stati modificati per favorire una maggior facilità nel costruire l azione ( ma anche di subirla ). Finito un europeo con l'Italia a livello superstar assistito. A parte la questione tacca ultra rossa che rovina tutto ( nelle partite ad eliminazione diretta è stato un massacro. 5-1 all Ucraina, 5-2 al Belgio, 5-0 all Austria e 4-1 in finale alla Francia. Inutile dire che pathos quasi zero , perché non c è partita e quindi ..) per il resto si ha sempre una impressione di casualità nelle azioni che non mi convince. Qualcuno ha avuto le stesse impressioni?
In parte io.
Te la faccio semplice, hanno reso più immediato il gioco.Probabilmente chi aveva difficoltà in certe situazioni che altri non avevano sarà contento, ma, nella mia ottica, è un piccolo passo indietro. Ci sono sicuramente situazioni migliorate, ma è proprio la filosofia che c'è dietro a questa patch che non mi convince del tutto.
 
  • Like
Reactions: ortega e GIANLU69

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Infatti volevo provarla Giulio. Anche se rimane il fatto che è un difetto che porca miseria, basterebbe così poco alla Konami per correggerlo...
Un difetto ancora più semplice che spero sistemino nel prossimo dlc è il fatto che gioca il secondo portiere della cpu...finale europeo Italia Germania e al posto di nouer giocava Leno :(
 
  • Like
Reactions: ortega e GIANLU69

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Ciao ragazzi dopo qualche tempo che non scrivevo più causa lavoro ( ma vi leggo sempre ) volevo solo sottolineare come a mio papere il gameplay dopo l ultimo aggiornamento,pur essendo ad alti livelli,ha perso qualcosa. Vero c è più fluidità nei movimenti stretti1 molta più " morbidezza" nelle animazioni ma dal punto di vista collisione e controllo sfera è peggiorato in maniera grossolana. Errori di controllo assurdi, contrasti con una fisica dei corpi quantomeno "strana", palloni che picchiano su schiene, giocatori che si scontrano tra di loro e movimenti difensivi che sembrano stati modificati per favorire una maggior facilità nel costruire l azione ( ma anche di subirla ). Finito un europeo con l'Italia a livello superstar assistito. A parte la questione tacca ultra rossa che rovina tutto ( nelle partite ad eliminazione diretta è stato un massacro. 5-1 all Ucraina, 5-2 al Belgio, 5-0 all Austria e 4-1 in finale alla Francia. Inutile dire che pathos quasi zero , perché non c è partita e quindi ..) per il resto si ha sempre una impressione di casualità nelle azioni che non mi convince. Qualcuno ha avuto le stesse impressioni?
Per me completamente l'opposto...passo nettamente in avanti..
Proprio la maggiore fluidità e morbidezza hanno dato la possibilità di migliorare l'esperienza complessiva generale in fase di gameplay nel rettangolo di gioco...
Ma siamo sempre li ..
Opinioni personali tutte rispettabili al massimo...
Tanto quello che vedono e vogliono alcuni non e quello che vedono e vogliono altri...
 
Ultima modifica:

Todis89

Esordienti
16 Settembre 2018
132
119
43
Riusciranno i nostri eroi a rendere la telecronaca con un po' più di enfasi ?

Passano gli anni, svariate console ecc ecc ma la qualità delle telecronache è pessima e identica come quelle di 20 anni fa
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
In parte io.
Te la faccio semplice, hanno reso più immediato il gioco.Probabilmente chi aveva difficoltà in certe situazioni che altri non avevano sarà contento, ma, nella mia ottica, è un piccolo passo indietro. Ci sono sicuramente situazioni migliorate, ma è proprio la filosofia che c'è dietro a questa patch che non mi convince del tutto.
Già...Io oggi mi sono imbattuto in una partita diversa a tratti la cpu faceva flipper tipo fifa e avrei voluto abypassare velocità a -1 visto che ora sono tornato a 0...
Ma la partita precedente era stata un'altra storia...insomma non è che migliora o peggiora ogni volta dopo l'aggiornamento, fa semplicemente entrambe le cose :)
Ma noi saremo sempre qui a scrivere e a giocare; )
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,187
113
Certo, ma e una scelta...per me e la velocità top come per altri lo zero...
Anzi dato che e stato tra parentesi reso piu fluido molti potrebbero tentarlo il -2
Beh, ora certamente è più fattibile.
Ma ti dirò una cosa. In certe situazioni soprattutto ieri il gioco mi ha ricordato Pes2018. Ho perfino visto un passaggio di tacco volante a centrocampo da parte della cpu. Una volta su una quindicina di partite da 20 minuti non è un problema di per se, non ne ho visti altri. Però appunto era un classico di Pes2018. E a te quel Pes piaceva molto.
 
  • Like
Reactions: davidovic

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,187
113
Già...Io oggi mi sono imbattuto in una partita diversa a tratti la cpu faceva flipper tipo fifa e avrei voluto abypassare velocità a -1 visto che ora sono tornato a 0...
Ma la partita precedente era stata un'altra storia...insomma non è che migliora o peggiora ogni volta dopo l'aggiornamento, fa semplicemente entrambe le cose :)
Ma noi saremo sempre qui a scrivere e a giocare; )
La cpu gioca più "di prima". Non sempre, ogni tanto. Qualche volta con una certa frenesia.
Questa mattina per giocare di prima e di fretta si è anche fatta questa autorete....

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82