PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Domhnall

Esordienti
1 Novembre 2019
175
266
63
In ogni caso, schifo, e ripeto che dipende sempre di più dalla fisica delle animazioni...c'è qualche problema nel leggere i contatti
La fisica delle animazioni e più in generale le situazioni di contatto. Come quando in un contrasto di testa salta solo l'avversario e il tuo corre da tutt'altra parte di dove sta andando la palla per quel secondo e mezzo salvo poi fare il balzetto e rincorrere.
I contrasti sono ancora molto molto rudimentali.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Il tuo video l'ho visto tutto questa mattina. E' interessante ma in ogni modo è limitativo perchè non puoi farlo in Master e cmq devi stare a smanettare con un altro Pad e fare le modifiche alla formazione della CPU etc.
E' questione di codici del gioco che devono essere riprogrammati dalla Konami.
Io intanto ieri pomeriggio avevo scritto in un'altra discussione di quello che mi era appena successo per la prima volta in questo pes 2020. Master League e Quarti di Champions contro il Barca che tra andata e ritorno è sempre stato in tacca blu. All'andata ha vinto 1-0 e ci stava, ma al ritorno al Camp Nou vincevo 2-0 al primo tempo e per tutto il secondo tempo non si è mossa dalla tacca blu. 3-0 finale per me.
Mai visto prima d'ora in questo Pes che la CPU non ha usato la tacca ultra rossa in svantaggio...
sai che forse una cosa simile mi capitò anche tempo fa...ma non ci feci molto caso...però ti posso dire per certo che se la cpu in partite di andata e ritorno parte da una situazione di vantaggio,..in genere non usa mai la tacca ultra rossa...anche quando poi va in svantaggio...
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Basterebbe un DLC post lancio

I campionati finirano fine luglio/inizio agosto...la nuova stagione dovrebbe ripartire a fine agosto in alcuni campionati(poi ci sarà di mezzo anche il calciomercato fino a fine ottobre)

Per tempistiche potrebbero farcela...il gioco ormai marzo/aprile e' praticamente terminato...vediamo che succede
Sì ma conoscendo konami è troppo difficile

Poi ormai su questa giuen a livello di contorno modalità hanno 'dato tutto'...
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Il tuo video l'ho visto tutto questa mattina. E' interessante ma in ogni modo è limitativo perchè non puoi farlo in Master e cmq devi stare a smanettare con un altro Pad e fare le modifiche alla formazione della CPU etc.
E' questione di codici del gioco che devono essere riprogrammati dalla Konami.
Io intanto ieri pomeriggio avevo scritto in un'altra discussione di quello che mi era appena successo per la prima volta in questo pes 2020. Master League e Quarti di Champions contro il Barca che tra andata e ritorno è sempre stato in tacca blu. All'andata ha vinto 1-0 e ci stava, ma al ritorno al Camp Nou vincevo 2-0 al primo tempo e per tutto il secondo tempo non si è mossa dalla tacca blu. 3-0 finale per me.
Mai visto prima d'ora in questo Pes che la CPU non ha usato la tacca ultra rossa in svantaggio...
ritornando al discorso "smanettamenti",posso dirti che brucia tanto che non possiamo usare questo stratagemma in master...tuttavia è utile qualora ti volessi fare un europeo ad esempio e finalmente ti godresti le tue vittorie senza avere il sospetto piu o meno fondato che siano anche merito della tacca iper rossa...
ogni tanto fra una master e l'altra mi sarebbe piaciuto dilettarmi in qualche torneo...ma la tacca iper rossa mi toglieva a priori la voglia....ora posso farlo...
il tempo da impiegare per fare la modifica è veramente piccolo rispetto alla risoluzione della situazione..addirittura sospetto che non ci sia neanche bisogno di modificare la formazione cpu ma basta mettere il pad a destra e poi spegnerlo(anche se devo testare sto fatto della non modifica)ma almeno la cpu non ti concede le praterie pazzesche...
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Gameplay palesemente migliorato.....
Sarò sintetico...
Superstar full manual ML 20 minuti -2
I comandi sembrano piu fluidi in generale e quindi ce una sensazione di scorrevolezza incredibile..
comportamento generale Cpu molto piu morbido ...
Tiri da fuori nettamente aumentati come gli errori di passaggio in fase di manovra in mezzo al campo della Cpu..quindi ne guadagna la casualità in generale...
la cpu gioca molto di piu palla a terra e tenta raramente il lancione a scavalcare il centrocampo...potrei andare avanti ma mi soffermo dicendo che ho gia fatto piu di10 partite post Dlc comprese coppe derby e rivalità..
Cpu sorprendente umanizzata specialmente nelle partite un po particolari...
Gameplay come direbbe luca STRATOSFERICO...Adesso ancora piu di prima...
Ce veramente poco da lamentarsi..
Io non capisco chi non vede miglioramenti...
Va be ... non siamo tutti uguali ...
Ed e giusto cosi ..
Sempre massimo rispetto...
Ma fatemelo dire .. Prima faceva paura.. ma ad oggi: STO GIOCO FA VERAMENTE PAURA!!!
 

sevendragon7

Pulcini
4 Settembre 2016
41
50
18
Post DLC, velocità aumentata (gioco abitualmente a -1, dopo due partite ho controllato di non aver settato per caso 0) maggior reattività ai comandi e casualità nelle azioni della cpu, in quattro partite non ho visto il solito goal con palla indietro e lancio alla punta che si trova a tu per tu con il mio portire... prima capitava ogni tanto.

Nel complesso soddisfatto, certo ci vorrebbe veramente poco a rendere questo gioco un capolavoro, aumentare un pò il contorno, limare l'arbitraggio, migliorare l'audio, far apparire risultati delle altre partite alla fine del primo tempo...

tutte cose non impossibili, basta investire un pò di tempo...
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Ci sta uno comunque che sta condividendo suggerimenti tra cui un video con l'inno della Roma allo stadio, bandiere grandi e altra roba. In ogni suggerimento sta taggando la pagina ufficiale di Pes ed ho visto che questi hanno risposto proprio al video che ho citato su dicendo che riferiranno tutto al team di sviluppo (si certo).
Peccato comunque che non mi abbiano cagato per nulla quando ho condiviso io su Twitter roba inerente alle slide su Pes, allenatori che cambiano nella carriera e altre robe, tutte realizzate con la grafica del gioco di quest'anno, ci misi del tempo su Photoshop.


Nel frattempo durandil colpisce ancora

 
Ultima modifica:

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
ritornando al discorso "smanettamenti",posso dirti che brucia tanto che non possiamo usare questo stratagemma in master...tuttavia è utile qualora ti volessi fare un europeo ad esempio e finalmente ti godresti le tue vittorie senza avere il sospetto piu o meno fondato che siano anche merito della tacca iper rossa...
ogni tanto fra una master e l'altra mi sarebbe piaciuto dilettarmi in qualche torneo...ma la tacca iper rossa mi toglieva a priori la voglia....ora posso farlo...
il tempo da impiegare per fare la modifica è veramente piccolo rispetto alla risoluzione della situazione..addirittura sospetto che non ci sia neanche bisogno di modificare la formazione cpu ma basta mettere il pad a destra e poi spegnerlo(anche se devo testare sto fatto della non modifica)ma almeno la cpu non ti concede le praterie pazzesche...

Io di solito cerco di segnare sempre prima del 60 minuto così sto tranquillo e non ho i sensi di colpa da parte della tacca ultra rossa ahahah
 
  • Like
Reactions: Sax7 e giuliosr

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Ciao ragazzi dopo qualche tempo che non scrivevo più causa lavoro ( ma vi leggo sempre ) volevo solo sottolineare come a mio papere il gameplay dopo l ultimo aggiornamento,pur essendo ad alti livelli,ha perso qualcosa. Vero c è più fluidità nei movimenti stretti1 molta più " morbidezza" nelle animazioni ma dal punto di vista collisione e controllo sfera è peggiorato in maniera grossolana. Errori di controllo assurdi, contrasti con una fisica dei corpi quantomeno "strana", palloni che picchiano su schiene, giocatori che si scontrano tra di loro e movimenti difensivi che sembrano stati modificati per favorire una maggior facilità nel costruire l azione ( ma anche di subirla ). Finito un europeo con l'Italia a livello superstar assistito. A parte la questione tacca ultra rossa che rovina tutto ( nelle partite ad eliminazione diretta è stato un massacro. 5-1 all Ucraina, 5-2 al Belgio, 5-0 all Austria e 4-1 in finale alla Francia. Inutile dire che pathos quasi zero , perché non c è partita e quindi ..) per il resto si ha sempre una impressione di casualità nelle azioni che non mi convince. Qualcuno ha avuto le stesse impressioni?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Konami userà un nuovo motore grafico al posto dell'Unreal



Il Paolo Fox Engine

oroscopo-paolo-fox-oggi-6.png
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ciao ragazzi dopo qualche tempo che non scrivevo più causa lavoro ( ma vi leggo sempre ) volevo solo sottolineare come a mio papere il gameplay dopo l ultimo aggiornamento,pur essendo ad alti livelli,ha perso qualcosa. Vero c è più fluidità nei movimenti stretti1 molta più " morbidezza" nelle animazioni ma dal punto di vista collisione e controllo sfera è peggiorato in maniera grossolana. Errori di controllo assurdi, contrasti con una fisica dei corpi quantomeno "strana", palloni che picchiano su schiene, giocatori che si scontrano tra di loro e movimenti difensivi che sembrano stati modificati per favorire una maggior facilità nel costruire l azione ( ma anche di subirla ). Finito un europeo con l'Italia a livello superstar assistito. A parte la questione tacca ultra rossa che rovina tutto ( nelle partite ad eliminazione diretta è stato un massacro. 5-1 all Ucraina, 5-2 al Belgio, 5-0 all Austria e 4-1 in finale alla Francia. Inutile dire che pathos quasi zero , perché non c è partita e quindi ..) per il resto si ha sempre una impressione di casualità nelle azioni che non mi convince. Qualcuno ha avuto le stesse impressioni?
Si, l' ho scritto pure io, dopo il dlc sono ripresi gli autoscontri, anche quelli tra i nostri stessi giocatori purtroppo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,230
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12