PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Perché Galvani vuol dire fiducia !

perchè è un ex beta test, e conosce di persone persone lavorano al database in sud america. poi essendo influencer e youtuber cerca i click. quindi su 70 notizie da bisogna capire quale sono le cavolate e quella giusta. di solito quelle giuste sono le piu camuffate. e dove fa il vago.
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Si comunque anche io ho notato che i falli in area te li fischia e ti da rigore quando, appunto Entri n area magari avvicinandosi al portiere avversario prima che ti scivoli addosso passi la palla, quindi il portiere ti atterra e ti fischia il rigore, questo vale anche quando arriva un avversario che sta per arrivarci addosso e ti liberi un pelino prima che intercetta il pallone.
Almeno questo che è capitato per ogni rigore che ho preso (3)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,541
49,596
113
Si comunque anche io ho notato che i falli in area te li fischia e ti da rigore quando, appunto Entri n area magari avvicinandosi al portiere avversario prima che ti scivoli addosso passi la palla, quindi il portiere ti atterra e ti fischia il rigore, questo vale anche quando arriva un avversario che sta per arrivarci addosso e ti liberi un pelino prima che intercetta il pallone.
Almeno questo che è capitato per ogni rigore che ho preso (3)

Si quello dello scarico e portiere che ti viene addosso è il rigore più frequente. Ne ho preso qualcuno così
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Forse sarà un caso ma post DLC sto beccando più punizioni

Lo volevo scrivere ma ho preferito fare altre partite, secondo me la cpu è più fallosa e certi contrasti che prima non ci fischiava a favore adesso li fischia, sto cmq prendendo mediamente più punizioni di prima, anche rubarle palla sembra essere più complicato
Comunque il reparto arbitri andrebbe licenziato domattina senza giusta causa. :mad:
Leggo sempre lamentele sull' arbitraggio di pes ma nessuno dice mai che la concorrenza fa molto ma molto peggio, li sì che ci stanno pochissime punizioni, anzi ci stanno più rigori che punizioni a dirla tutta, se non è questo un paradosso..
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Leggo sempre lamentele sull' arbitraggio di pes ma nessuno dice mai che la concorrenza fa molto ma molto peggio, li sì che ci stanno pochissime punizioni, anzi ci stanno più rigori che punizioni a dirla tutta, se non è questo un paradosso..
Fosse questo l'unico problema della concorrenza
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Fosse questo l'unico problema della concorrenza
Era per dire che almeno su pes 20 le punizioni le si calcia, 5, 6, 7 a partita , nella concorrenza 7 punizione le si calcia in tutto un girone d' andata di un campionato , ed anche li diversi contrasti palesemente fallosi non vengono ritenuti tali dall arbitro, ciò che voglio dire è che evidentemente programmare un buon arbitraggio nei calcistici di oggi non è poi così semplice come si potrebbe pensare, konami però sicuramente ci riesce meglio di quegl altri

Che poi non capirò mai del perché nei calcistici non si decidano a mettere le stats pure agli arbitri o le slides è un discorso a parte
 
  • Like
Reactions: ortega e ciglione25

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Era per dire che almeno su pes 20 le punizioni le si calcia, 5, 6, 7 a partita , nella concorrenza 7 punizione le si calcia in tutto un girone d' andata di un campionato , ed anche li diversi contrasti palesemente fallosi non vengono ritenuti tali dall arbitro, ciò che voglio dire è che evidentemente programmare un buon arbitraggio nei calcistici di oggi non è poi così semplice, konami però sicuramente ci riesce meglio di quegl altri
Mmmm...io nella mia memoria (dimmer) ricordo che solo negli ultimi due la problematica è proprio eccessiva...poi può darsi che ricordo male appunto
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Io la soluzione alla pessima tacca iper rossa l'ho trovata(ma purtroppo non I. Master)ma nn la state cagando di striscio.. :rotfl::rotfl::rotfl::D


Il tuo video l'ho visto tutto questa mattina. E' interessante ma in ogni modo è limitativo perchè non puoi farlo in Master e cmq devi stare a smanettare con un altro Pad e fare le modifiche alla formazione della CPU etc.
E' questione di codici del gioco che devono essere riprogrammati dalla Konami.
Io intanto ieri pomeriggio avevo scritto in un'altra discussione di quello che mi era appena successo per la prima volta in questo pes 2020. Master League e Quarti di Champions contro il Barca che tra andata e ritorno è sempre stato in tacca blu. All'andata ha vinto 1-0 e ci stava, ma al ritorno al Camp Nou vincevo 2-0 al primo tempo e per tutto il secondo tempo non si è mossa dalla tacca blu. 3-0 finale per me.
Mai visto prima d'ora in questo Pes che la CPU non ha usato la tacca ultra rossa in svantaggio...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,228
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24