PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me semplicemente alla fine di una stagione va in modalità Modifica, cambia quello che deve cambiare, e poi inizia un nuovo campionato che andrà a sovrascrivere il salvataggio del precedente. Dà comunque continuità dato che ad es. si troverà con la propria squadra nella "Serie B" dopo essersi guadagnato, alla fine della stagione precedente, la promozione dalla "Serie C". E anche tutte le altre squadre avranno promozioni e retrocessioni.
Idea interessante. ..Anche se overall e età dei singoli giocatori rimarrebbero invariati

Idea interessante. ..Anche se overall e età dei singoli giocatori rimarrebbero invariati

Servirebbe il ritorno dello sviluppo del giocatore "veloce,normale,lento"...

Purtroppo capisco come sia difficile trovare un "range" di età per far ritirare i giocatori ogni anno...perchè un Quaresma può ritirarsi a 37 anni, mentre Ranocchia a 34 per esempio...ci sono tante variabili da tenere in considerazione...FM su questo e' avanti a tutti

@deliux9 quali giocatori "giovani e importanti" non hanno ancora il volto in Pes?

Penso a Raphinha del Rennes o Bouba Kamara del Marsiglia, Dest dell'Ajax o Gravenberch sempre dei lancieri...oppure Boga nel Sassuolo...

• Mi piace
Reazioni: deliux9
@deliux9 quali giocatori "giovani e importanti" non hanno ancora il volto in Pes?

Penso a Raphinha del Rennes o Bouba Kamara del Marsiglia, Dest dell'Ajax o Gravenberch sempre dei lancieri...oppure Boga nel Sassuolo...

A parte quelli da te citati, di quelli che conosco (gli altri non so chi siano)

- Dani Olmos
- Marc Roca
- Henrichs
- Luiz Felipe
- Kamara
- Karamoh
- Orsolini
- Dragowski
- Amrabaat
- Castrovilli
- Lincoln

Nonostante sia interista per me il volto a Esposito uno spreco totale.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e Kimi85
Servirebbe il ritorno dello sviluppo del giocatore "veloce,normale,lento"...

Purtroppo capisco come sia difficile trovare un "range" di età per far ritirare i giocatori ogni anno...perchè un Quaresma può ritirarsi a 37 anni, mentre Ranocchia a 34 per esempio...ci sono tante variabili da tenere in considerazione...FM su questo e' avanti a tutti
Mah davvero...Per non parlare di quelli che giocano fino a 43 e anche oltre e altri amici 28 smettono....ah sti japanesi! :)

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
- ARBITRAGGIO: anche qui le sensazioni sono diverse. Chi dice che fa schifo, chi che è un arbitraggio all'inglese, chi che è funzione della variabili discussa sopra. Alla CPU non fischia nulla a me tutto! Poi scopriamo ad esempio che con R2 anche noi possiamo legnare senza essere redarguiti oppure mal vogliamo ricordare che l'arbitro non ci fischia un rigore CONTRO manco a pagare (non solo a FAVORE ebbene anche CONTRO). Anche qui la soluzione sarebbe semplice (TEORICAMENTE) -> REFEREE Severity Level: High, Medium, Low. E siamo tutti contenti.

Questo sarebbe un ottimo modo di accontentare tutti. Una sorta di livello, o di slide, che regola il metro di giudizio arbitrale. Secondo me quello della demo, se bilanciato bene pro utente e pro cpu, aveva del potenziale da rendere, possibilmente, più severo. Ma chi cerca la partita più scorrevole l'avrebbe trovato di ostacolo. Io a volte, sarà per sadismo o per amore dello sport, cercavo proprio la necessità talvolta di avere la partita spigolosa, quella tutta botte e 0-0 "noioso". Cartellini, falli cattivi, polemiche, liti. Come nella realtà, come a volte succede nel mio amatissimo calcio argentino.

In quel caso mi misi nei panni di chi sviluppa, ai quali giustamente viene il mal di testa perchè ora va bene, ora non va più bene... loro si leverebbero molti fastidi, e noi saremmo tutti più contenti.
Chi vuole la partita spezzettata, chi invece non la sopporta.
L'utenza da FUT giustamente avrebbe di che recriminare, perchè in quella modalità è un gioco diverso.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ultimamente sto usando il fuorigioco automatico sia per me che per la cpu.

Questo, alcune volte, non eccessivamente frequenti, porta ad azioni "particolari", proprio dovuto ad un tentativo di fuorigioco "sbagliato".

Domanda, quanti sono disposti ad accettare contro la cpu di subire un gol (che, dopo il primo tempo, mi sta costando la partita), per un tentativo di fuorigioco automatico sbagliato?
Quanti poi fra chi gioca online?
E quanti fra chi gioca a MyClub spendendoci anche dei soldi?

Perchè a parole in tanti vogliamo la "casualità", ma ho l'impressione che molto spesso la casualità vada bene solo a favore.....

Filtrante da paura

• Mi piace
Reazioni: the elder
A parte quelli da te citati, di quelli che conosco (gli altri non so chi siano)

- Dani Olmos
- Marc Roca
- Henrichs
- Luiz Felipe
- Kamara
- Karamoh
- Orsolini
- Dragowski
- Amrabaat
- Castrovilli
- Lincoln

Nonostante sia interista per me il volto a Esposito uno spreco totale.

Da juventino, Esposito ancora ci può stare, qualche partita in Serie A l’ha fatta... ma Daniel Maldini insomma forse si è un po’ sprecato... considerando appunto che ci sono alcuni giocatori come Castrovilli, Boga, Freuler che sono senza volto

• Mi piace
Reazioni: deliux9
In Master c è una sezione "informazione squadra" che permette di visualizzare svariate info di tutte le squadre presenti nel database Master in corso ... per curiosità ad ogni match giocato (18 per ora) ho sempre guardato la disponibiltà della rosa del team che affrontavo per sincerarmi di quanti giocatori la CPU non avesse a disposizione tra infortuni, doppi ammonizioni, espulsioni etc
Il dato restuitomi è allarmante considerando che sto facendo la Master: ZERO.
La CPU non ha MAI avuto giocatori indisponibili...peccato

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e alberico
Ragazzi ho sempre giocato a Superstar e sono molto forte,ma da quando ho aumentato di livello e ho messo Leggenda,mi sono accorto che la CPU è troppo dopata e le giocate della CPU sono snervanti e col calcio reale hanno poco o nulla a che fare.Ho fatto una stagione intera alla Master a livello Leggenda,e mi sono accorto che la CPU è troppo forte,i portieri sono imbattibili,è impossibile calciare dalla distanza perchè i difensori intervengono sempre in scivolata e ti anticipano ,i difensori ti anticipano sistematicamente e ogni tiro anche impossibile della CPU è quasi sempre gol,ci sono continui lanci,pressing continuo dei giocatori per 90 minuti,insomma ho trovato questo livello di difficoltà davvero irreale e snervante.Qualcuno la pensa come me?

Io però poi quando vedo un'animazione del genere sul tiro (col piede bloccato proprio come fa lui, CR7, nella realtà) senza contare lo stop della palla di interno e tutto il resto...beh dico...cazzarola Konami che spettacolo!

Che è un altro squadrone... Praticamente giochi/hai giocato a questo gioco solo con due squadre!
Tra l'altro, due tra le più forti del gioco!
Peccato che il gioco non sia fatto solo di Juve e ATM.
Io ne ho presi 2 con l'Ascoli in una master,e mi pare 9 col Palmeiras. Però queste cose mi fanno girare.
@Lucawe11 secondo me questi erano entrambi rigori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,698
Ultimo utente registrato
8xbetzrucom