Come concetti TS, frecce forma, carte abilità non sono sbagliati...ma sono integrati per un gioco come gli Avengers piuttosto che per il calcio
Idea interessante. ..Anche se overall e età dei singoli giocatori rimarrebbero invariatiSecondo me semplicemente alla fine di una stagione va in modalità Modifica, cambia quello che deve cambiare, e poi inizia un nuovo campionato che andrà a sovrascrivere il salvataggio del precedente. Dà comunque continuità dato che ad es. si troverà con la propria squadra nella "Serie B" dopo essersi guadagnato, alla fine della stagione precedente, la promozione dalla "Serie C". E anche tutte le altre squadre avranno promozioni e retrocessioni.
Idea interessante. ..Anche se overall e età dei singoli giocatori rimarrebbero invariati
@deliux9 quali giocatori "giovani e importanti" non hanno ancora il volto in Pes?
Penso a Raphinha del Rennes o Bouba Kamara del Marsiglia, Dest dell'Ajax o Gravenberch sempre dei lancieri...oppure Boga nel Sassuolo...
Mah davvero...Per non parlare di quelli che giocano fino a 43 e anche oltre e altri amici 28 smettono....ah sti japanesi!Servirebbe il ritorno dello sviluppo del giocatore "veloce,normale,lento"...
Purtroppo capisco come sia difficile trovare un "range" di età per far ritirare i giocatori ogni anno...perchè un Quaresma può ritirarsi a 37 anni, mentre Ranocchia a 34 per esempio...ci sono tante variabili da tenere in considerazione...FM su questo e' avanti a tutti
Non lo so com e possibile, l ultima volta in 3 stagioni 2 rigori.. Ed era record!
O ti fai tutta la partita tipo torello dentro l area o la tua copia e patchata
- ARBITRAGGIO: anche qui le sensazioni sono diverse. Chi dice che fa schifo, chi che è un arbitraggio all'inglese, chi che è funzione della variabili discussa sopra. Alla CPU non fischia nulla a me tutto! Poi scopriamo ad esempio che con R2 anche noi possiamo legnare senza essere redarguiti oppure mal vogliamo ricordare che l'arbitro non ci fischia un rigore CONTRO manco a pagare (non solo a FAVORE ebbene anche CONTRO). Anche qui la soluzione sarebbe semplice (TEORICAMENTE) -> REFEREE Severity Level: High, Medium, Low. E siamo tutti contenti.
Ultimamente sto usando il fuorigioco automatico sia per me che per la cpu.
Questo, alcune volte, non eccessivamente frequenti, porta ad azioni "particolari", proprio dovuto ad un tentativo di fuorigioco "sbagliato".
Domanda, quanti sono disposti ad accettare contro la cpu di subire un gol (che, dopo il primo tempo, mi sta costando la partita), per un tentativo di fuorigioco automatico sbagliato?
Quanti poi fra chi gioca online?
E quanti fra chi gioca a MyClub spendendoci anche dei soldi?
Perchè a parole in tanti vogliamo la "casualità", ma ho l'impressione che molto spesso la casualità vada bene solo a favore.....
A parte quelli da te citati, di quelli che conosco (gli altri non so chi siano)
- Dani Olmos
- Marc Roca
- Henrichs
- Luiz Felipe
- Kamara
- Karamoh
- Orsolini
- Dragowski
- Amrabaat
- Castrovilli
- Lincoln
Nonostante sia interista per me il volto a Esposito uno spreco totale.
Peccato che nel gioco non ci sia solo Ronaldo e la Juve!![]()
Non lo so com e possibile, l ultima volta in 3 stagioni 2 rigori.. Ed era record!
O ti fai tutta la partita tipo torello dentro l area o la tua copia e patchata
Che è un altro squadrone... Praticamente giochi/hai giocato a questo gioco solo con due squadre!Sicuramente...ho però fatto 1 stagione intera con l'Atletico Madrid e personalmente mi sono divertito moltissimo
Io ne ho presi 2 con l'Ascoli in una master,e mi pare 9 col Palmeiras. Però queste cose mi fanno girare.Che è un altro squadrone... Praticamente giochi/hai giocato a questo gioco solo con due squadre!
Tra l'altro, due tra le più forti del gioco!
Peccato che il gioco non sia fatto solo di Juve e ATM.
Cazzarola,ho visto. Peccato davveroPeccato ragà...è morto Franco Lauro.