PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi 1 domanda se sapete è possibile fare 2 vs 2 on line ( 4 giocatori on line diversi ) ? Grazie

Comuqnue Pes mi ha rotto co sto pressapochismo fuori dal rettangolo verde.
Non si può e non si può nel 2020 non avere delle schede giocatori e ritrovarsi a fare mercato comprando "A. Tizio", senza aggiungere che alcuni nomi neanche c'entrano come nel caso di Alexander-Arnold e che quindi deono essere scritti tutti attaccati o senza manco l'iniziale del nome.
E' uno schifo dai! Fa cagare sta roba..

Comuqnue Pes mi ha rotto co sto pressapochismo fuori dal rettangolo verde.
Non si può e non si può nel 2020 non avere delle schede giocatori e ritrovarsi a fare mercato comprando "A. Tizio", senza aggiungere che alcuni nomi neanche c'entrano come nel caso di Alexander-Arnold e che quindi deono essere scritti tutti attaccati o senza manco l'iniziale del nome.
E' uno schifo dai! Fa cagare sta roba..
Pensa a FIFA che è l'esatto contrario,bello il contorno,le scenette,poi in campo in 6 mesi non si riesce a cavare un ragno dal buco.
Secondo me si mettono d'accordo.

Vorrei capire cosa ho fatto qui con Witsel per vedermi fischiare fallo e ammonizione. Su certe cose io esco pazzo

• Mi piace
Reazioni: Fra_valente
Se fosse così sarebbe un intelligenza artificiale dilivello superiore.
Purtroppo è l'unica spiegazione plausibile, considerando che sono stati fischiati fallo e anche ammonizione. Poi comunque un movimento sospetto del braccio destro, da quello che si può vedere da questa prospettiva, in effetti c'è, il braccio si allarga e si sposta all'indietro, in direzione del giocatore avversario. Poi magari non c'è nessun contatto concreto ma da qui non si può sapere, questa prospettiva lascia questo dubbio e l'ipotesi della gomitata risulta verosimile.

Purtroppo è l'unica spiegazione plausibile, considerando che sono stati fischiati fallo e anche ammonizione. Poi comunque un movimento sospetto del braccio destro, da quello che si può vedere da questa prospettiva, in effetti c'è, il braccio si allarga e si sposta all'indietro, in direzione del giocatore avversario. Poi magari non c'è nessun contatto concreto ma da qui non si può sapere, questa prospettiva lascia questo dubbio e l'ipotesi della gomitata risulta verosimile.
Peccato che poi ti diano delle mazzate in faccia in area senza fischiare nulla..

Semplicemente il gioco sul tema arbitraggio è fallimentare. A volte la stessa scivolata fatta dalla cpu viene fischiata come fallo a volte no, non c'è una logica fissa. Sembra la tanto criticata disparità di giudizio contestata agli arbitri nella realtà...

Non mi ha caricato il commento nel post precedente: semplicemente sul tema arbitraggio il gioco è fallimentare; tipologie identiche di scivolata fatta dalla cpu stessa a volte vengono sanzionate a volte no. Sembra la tanto contestata disparità di giudizio degli arbitri di serie A...

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Fatta oggi una amichevole dopo settimane di master League e basta!
E niente sembrano due giochi diversi!
Nettamente meglio quello delle amichevoli..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,703
Ultimo utente registrato
ketquabongdaafit