PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Fatto, spero che serva davvero per riavere definitivamente lo Stadium Creator su PS4.

Comunque gente, l'avviso Kimi lo ha messo ieri e ci sono soltanto 11 sottoscrizioni (12 più la mia di adesso), se non sottoscrivete anche voi la petizione ce lo possiamo solo sognare.
Dai, fatevi avanti e sottoscrivete la petizione anche voi. Più siamo e più possibilità ci sono di averlo... Dai dai dai !!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Fatto, spero che serva davvero per riavere definitivamente lo Stadium Creator su PS4.

Comunque gente, l'avviso Kimi lo ha messo ieri e ci sono soltanto 11 sottoscrizioni (12 più la mia di adesso), se non sottoscrivete anche voi la petizione ce lo possiamo solo sognare.
Dai, fatevi avanti e sottoscrivete la petizione anche voi. Più siamo e più possibilità ci sono di averlo... Dai dai dai !!


Serve più gente, alla fine e' solo una firma!...si cerca di fare qualcosa, ma a quanto vedo sta cosa frega a poche persone
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Comunque ragazzi, qualcuno di voi sta effettivamente giocando?

Cosa trovate nel gameplay insopportabile e cosa invece è migliorato?

Cioè la varietà delle conclusioni ed il numero delle conclusioni della CPU ha fatto un passo da gigante rispetto a 2018 e 2019.

Mi aggiornate sulla vostra esperienza?
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Comunque ragazzi, qualcuno di voi sta effettivamente giocando?

Cosa trovate nel gameplay insopportabile e cosa invece è migliorato?

Cioè la varietà delle conclusioni ed il numero delle conclusioni della CPU ha fatto un passo da gigante rispetto a 2018 e 2019.

Mi aggiornate sulla vostra esperienza?

Ciao Deliux, felice di sapere che ti sei ripreso!

Io non ho mai smesso di giocarci (forse ho diminuito un po') ma sono complessivamente soddisfatto, difficilmente ci starei ancora giocando se lo trovassi frustrante..

Ci sono due/tre cose che digerisco male:
- rincoglionimento "random" dei propri compagni di squadra (errori in serie di passaggi banali come se fossimo all'oratorio, difensori che perdono il senso dell'orientamento, ecc.)
- cambio cursore "ballerino"
- % di rigori che vengono parati
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Ciao Deliux, felice di sapere che ti sei ripreso!

Io non ho mai smesso di giocarci (forse ho diminuito un po') ma sono complessivamente soddisfatto, difficilmente ci starei ancora giocando se lo trovassi frustrante..

Ci sono due/tre cose che digerisco male:
- rincoglionimento "random" dei propri compagni di squadra (errori in serie di passaggi banali come se fossimo all'oratorio, difensori che perdono il senso dell'orientamento, ecc.)
- cambio cursore "ballerino"
- % di rigori che vengono parati

Hai detto niente... :)
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ciao Deliux, felice di sapere che ti sei ripreso!

Io non ho mai smesso di giocarci (forse ho diminuito un po') ma sono complessivamente soddisfatto, difficilmente ci starei ancora giocando se lo trovassi frustrante..

Ci sono due/tre cose che digerisco male:
- rincoglionimento "random" dei propri compagni di squadra (errori in serie di passaggi banali come se fossimo all'oratorio, difensori che perdono il senso dell'orientamento, ecc.)
- cambio cursore "ballerino"
- % di rigori che vengono parati

Grazie!

1 - Intendi quando entra in funzione l'amico SCRIPT?
2 - Non lo noto generalmente
3 - Magari avessi sto problema, penso in due mesi ho avuto un rigore tra l'altro segnato.
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Grazie!

1 - Intendi quando entra in funzione l'amico SCRIPT?
2 - Non lo noto generalmente
3 - Magari avessi sto problema, penso in due mesi ho avuto un rigore tra l'altro segnato.

1 - Trovo che, comunque lo chiamiamo, sia un metodo ingiusto: un conto è boostare la CPU quando alzi i livelli al top (credo sia d'obbligo per renderla più ostica) un altro è farmi giocare con l'handicap (sembra che non so più giocare io!)
2 - Non sempre, a volte è perfetto altre molto meno (con la levetta dx decisamente meglio)
3 - Parlo dei rigori quando ci sono le serie a fine partita, ma anche i singoli nei 90 regolari penso di essere sotto il 50% come realizzazioni... sarà colpa di portieri troppo "bravi"?
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
1 - Trovo che, comunque lo chiamiamo, sia un metodo ingiusto: un conto è boostare la CPU quando alzi i livelli al top (credo sia d'obbligo per renderla più ostica) un altro è farmi giocare con l'handicap (sembra che non so più giocare io!)
2 - Non sempre, a volte è perfetto altre molto meno (con la levetta dx decisamente meglio)
3 - Parlo dei rigori quando ci sono le serie a fine partita, ma anche i singoli nei 90 regolari penso di essere sotto il 50% come realizzazioni... sarà colpa di portieri troppo "bravi"?

Si, sono 3 punti in cui sono d'accordo.

Sopratutto lo script (che c'è, anche se in tono minore) messo in questa forma attiva, sui nostri giocatori, è davvero fastidioso.
 
  • Like
Reactions: barch1981

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Esattamente.

Ti fai tu la tua squadra con i giocatori scelti tramite Copia Base, nel menu EDIT partendo da una squadra fake (Campionato PAS?). Personalizzando le magliette, l'allenatore, lo stadio, etc..

Poi la sposti nel campionato di riferimento e inizi la tua avventura.
Delio parlando di giocatori da prendere. Ma quanto è forte Haaland? Prime 12 giornate col Dortmund ( a superstar ) 19 gol. Un MOSTRO
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Fortissimo, nel gioco non male. Contesto lo stile di gioco Opportunista, per il resto ottimo prospetto.
Beh nonostante la stazza se vai a vedere moltissimi dei suoi gol "reali" sono negli ultimi 16 metri. Tanti in appoggio su palle rasoterra. Difficile vedergli fare dei gol da animale di potenza. Quindi opportunista ci può anche stare
 
  • Like
Reactions: deliux9

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Comunque ragazzi, qualcuno di voi sta effettivamente giocando?

Cosa trovate nel gameplay insopportabile e cosa invece è migliorato?

Cioè la varietà delle conclusioni ed il numero delle conclusioni della CPU ha fatto un passo da gigante rispetto a 2018 e 2019.

Mi aggiornate sulla vostra esperienza?

Io lo giochiccio...ma niente di che.
Modalità vecchie e curate poco.
 
  • Like
Reactions: deliux9

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Beh nonostante la stazza se vai a vedere moltissimi dei suoi gol "reali" sono negli ultimi 16 metri. Tanti in appoggio su palle rasoterra. Difficile vedergli fare dei gol da animale di potenza. Quindi opportunista ci può anche stare

Oppurtunista in realtà è un attaccante che gioca molto sulla linea dell'ultimo difensore.

Per me lui è attualmente Rapace d'area (appunto attaccante che gioca negli ultimi 16 metri) che dovrà imparare a fare il Fulcro di Gioco.
 
  • Like
Reactions: GIANLU69
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest