Ciao Ragazzi, torno assieme a voi dopo ben 20 giorni di influenza o sintomatologia varia dovuta quasi certamente ad aver contratto il Virus.
Sto finalmente bene e grazie a quelli che mi hanno contatto in questi giorni per sapere come stavo a cui ho risposto solo in parte.
Allora dato che ho ricominciato a Pessare parecchio come penso molti di voi, ho deciso di condividere quelle che per me oramai è la modalità a cui gioco più spesso da 3 anni ovvero i CAMPIONATI. Lo scopo è quello di creare una sorta di Master League vecchio stampo (tipo PES6), senza crescita giocatori preservando i team originali e crescendo un poco per volta.
Questo messaggio vuole essere uno spunto, chiaramente l'invito è anche di modificare le regole come preferite oppure a prendere queste alla lettera chiedendo i chiarimenti.
Regolamento Tornei modalità CAMPIONATO
Composizione formazione personalizzata titolare iniziale
- Il valore in milioni di ciascun giocatore è determinato dal suo Overall.
- 825 milioni di budget (Media squadra massima 75) per un totale di 11 giocatori.
- Formazioni consentite: 4-3-3; 4-4-2; 4-5-1 ; 5-4-1; 5-3-2; 3-4-3; 3-5-2; 3-6-1 e Moduli Fluidi
- Eventuale residuo può essere investito per la panchina oppure conservato per le successive sessioni di mercato.
Composizione della panchina
- 483 milioni di budget (Budget per giocatore massimo 69) per un totale di 7 giocatori.
- Composizione obbligatoria: 1 Portiere, 2 Difensori, 2 Centrocampisti; 2 Attaccanti.
- Il residuo della panchina non può essere reinvestito nella formazione titolare e tantomeno può essere conservato per le successive sessioni di mercato.
- Il valore di ciascun panchinaro non può eccedere (al limite eguagliare) quello dei titolari nel proprio ruolo.
- Ciascuna rosa deve contare almeno 18 elementi il primo anno, 19 il secondo anno, 20 dal terzo e successivi.
Campionato e Coppe
- Ciascuna squadra personalizzata potrà essere inserita (Menu “Struttura Campionato”) nella Lega che si desira affrontare tenendo conto della Tabella A, in Annex.
Regolamento Mercato
- Sono consentiti fino ad un massimo di due (3) acquisti durante il mercato estivo.
- Sono consentite fino ad un massimo di due (3) cessioni al mercato estivo.
- Gli scambi tra i giocatori partecipanti (nel caso si giochi il campionato con altri partecipanti Human) non hanno limitazioni purché gestiti all’interno delle corrispondenti finestre di mercato.
Premi e Bonus
- In base ai risultati raggiunti la squadra beneficerà di crediti extra come da Tabella A.
- Il capocannoniere della Lega avrà per l’intero anno successivo un valore aumentato durante il mercato estivo successivo alla stagione terminata (vedi Tabella A).
- Il miglior assist-man del campionato avrà un valore aumentato per il mercato estivo dell’anno successivo alla stagione terminata (vedi Tabella A).
- I giocatori che saranno scelti nella TOP 11 a fine anno potrebbero godere di bonus particolari secondo Tabella A. Tutti i giocatori della TOP 11 potranno essere rivenduti indipendentemente dalle limitazioni imposte dagli articoli XI e XII.
Giocatori Leggendari
- Dopo aver raggiunto due STELLE in base campionati vinti nella competizione si potrà accedere alla possibilità di includere nella propria squadra un giocatore “Leggendario” sulla base dei crediti disponibili.
- Le stelle si raggiungono in base alla Tabella A (Esempio 1: Vincitore Premier League (1 Stella) + Vincitore Serie A (1 Stella) = 2 Stelle; Esempio 2: Vincitore Serie A (1 Stella) + Vincitore Russian Premier Liga (0,5 Stelle) + Vincitore Liga NOS (0,5 Stelle) = Stelle.
Tabella A - Rating Campionati e Bonus
Visualizza allegato 158141