A Ibrahimovic, oltre al volto, hanno aggiunto anche l' esultanza a braccia aperte, attivabile con L3...
ANSU FATI no anssuemane o come si scrive. Comunque sempre tra gli svincolati inspiegabilmenteIo no...
Fammi sapere...sono curioso.Vabbè, stamattina ho fatto tre partite.
Adesso ne ho appena fatta una quarta, Genoa-Sassuolo, e ho vinto 2-0.
Chiaro che se c'è qualche cambiamento, anche non molto evidente, le prime partite bisogna un po' prenderci le misure.
Comunque confermo che almeno finora non ho visto la cpu schierare quelle difese esageratamente perfette anche con squadre non di prima fascia.
Chiaro che se fosse proprio così sarebbe positivo, dopo cena mi tocca l'Inter e vediamo come è affrontare una big.
Sono d'accordo su tutto quello che scrivi.
Vorrei fare una precisazione sul terzo punto, quello degli uno-due perchè il 70% dei gol la cpu li fa cosi.
Questa situazione si crea perchè sistematicamente (cioè sempre) c'è la linea di passaggio sgombera verso la punta.
Noto che la cpu lascia volutamente libero tale spazio al centro spostando il tuo centrocampista (non selezionato) quando attacchi il portatore di palla.
Facendo un esempio, supponiamo una situazione in cui il mediano della cpu è in possesso palla nella sua trequarti, con quel passaggio ti salta 30/40 metri di campo compreso tutta la linea dei centrocampisti, palla che arriva alla punta che fa uno-due,ti infiliano e la tua difesa è costretta a scappare indietro...
Personalmente per contrastare questa "furbata", mentre tengo premuto tasto quadrato, vado a selezionare il mio centrocampista centrale mettendolo tra la palla e l'attaccante della cpu, facendo anche le diagonali come nella realtà perchè l'intelligenza tattica della tua cpu non le fa, lascia sempre la linea di passaggio libera verso la punta della cpu (in qualsiasi zona del campo la palla si trovi, ti invito a farci caso, questo è uno script), in questo modo li costringo sempre o a cambiare gioco sulle corsie laterali o alla palla lunga, e qualche volta a poggiarsi dietro..
Andavi sul finto Ibra in modifica,premevi triangolo, e tornava un giocatore fake. Ti salvava la modifica anche in master in corso credo.Continuando la master ho verificato....
Ho 2 Ibra, finita. Peccato, avevo fatto un gran bel mercato...
Si...anche Inzaghi e RijkaardHo capito bene???? finalmente avrò van Basten anche offline?
Spariscono gli scan di milan e inter figurati gli stadi che usciranno su ps5 se Dio vuole ^^ ahahaha salvo lo zenit e Wembley se rifanno come euro 2016 con due stadi in croce vado da lygaard a dirgliene quattro ^^ mi aspetto un bel menù per euro 2020 nel gioco con annessa grafica quando si seleziona la competizione ^^Zenit e Wembley già annunciati.. 3/4 mi pare che li abbiamo già ...sarei contento di altri 1/2....
E volti delle nazionali.. Di cui ad oggi... Il 90% delle squadre le ha complete..
Non lo fare applica solo l'aggiornamento live e metti la spunta solo a club poi una volta finito ti importi le sei squadre da rimettere ad ogni live. E alla fine ti rimetti in ordine alfabetico i campionati sballati con i club non piu' in ordine alfabetico e di propieta' del campionato, e la struttura competizione tipo j league a 18 bundes idemMa bisogna spuntare aggiornamento squadre club e nazionali?
Visto che il problema è solo nelle partite di coppa, fai i campionati ma inserendo le squadre nel campionato Konami.No nulla purtroppo non hanno sistemato il problema del centrale che fa la punta.
Mi sa che continuerò a giocarlo solo in amichevoli a sto punto
Quali sei squadre???Non lo fare applica solo l'aggiornamento live e metti la spunta solo a club poi una volta finito ti importi le sei squadre da rimettere ad ogni live. E alla fine ti rimetti in ordine alfabetico i campionati sballati con i club non piu' in ordine alfabetico e di propieta' del campionato, e la struttura competizione tipo j league a 18 bundes idem