PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Ho fatto qualche partita poco fa e non ho notato nulla di particolarmente anomalo, domani forse riesco a giocare con più calma e penso di continuare il vecchio campionato, ma pensavo ad una cosa, di solito la notte il gioco impazziva e notavo movimenti più frenetici, stanotte no...
 

Xpac96

Esordienti
21 Marzo 2019
139
35
28
PSN ID
Xpac96
@Kimi85 come vi avevo già spiegato oggi è possibile tramite l'hex e i tool mettere le miniface ai giocatori a cui mancano o sostituirle con altre a propio piacimento ^^ in questo caso mantis mette fati anche a quella parte di gente che non vede tipo robben e altri negli svincolati ^^ fortunatamente io non ho sto problema e sta di tutto negli svincolati ^^ ricordavo di sto problema negli svincolati ad alcuni ma non ricordo il motivo. ^^
E come si fa? Parla anche di leggende senza avatar? Non capisco il portoghese
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
È tra gli svincolati, ma se cerchi "A. Fati" non lo troverai mai!
Devi cercarlo con nome e cognome per esteso: Ansummane Fati.
Io ce l'ho così...
Io ce l'ho ancora su myclub si chiama ansu fati tra gli svincolati dopo l'aggiornamento non ci sta proprio più...vabbè fa niente...

Cercato per nazionalità nome esteso età niente...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
manutenzione straordinaria pure stamattina? chissa che dovranno correggere ulteriormente adesso i giap...
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
A livello di stats ottimo aggiornamento... Aspetto con ansia il changelong di pesdb

Mi aspettavo come dicevi te un lautaro a 85... Un theo Hernandez a 81 anziché 78....e un bennacer a 79/80 anziché 76...

Del mio team godo per gli aumenti a Benzema vardy smalling e soprattutto Franck de Jong...

Frank a 87 è taaanta robba.
 

DorianoDK

Esordienti
12 Ottobre 2010
131
62
28
Qualche buona anima mi puo aiutare per fare favore, se gioco un amichevole Inter-Spal Eriksen c´e ma se entro nel editing e guardo tutte le squadre é spartito in poche parole i trasferimenti non li trovo. Gioco su Xbox One dove ho sbagliato.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Qualche buona anima mi puo aiutare per fare favore, se gioco un amichevole Inter-Spal Eriksen c´e ma se entro nel editing e guardo tutte le squadre é spartito in poche parole i trasferimenti non li trovo. Gioco su Xbox One dove ho sbagliato.

devi applicare gli aggiornamenti anche all'OFFLINE. Menù modifica, applica aggiornamenti.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Io ce l'ho ancora su myclub si chiama ansu fati tra gli svincolati dopo l'aggiornamento non ci sta proprio più...vabbè fa niente...

Cercato per nazionalità nome esteso età niente...

Non so che dire...nella vecchia master l'ho preso dal Barcellona...
Nella ML fatta da capo pochi giorni fa, prima del DLC, era negli svincolati...
Ora boh...non ho controllato...ma non dubito minimamente delle vostre segnalazioni!
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Giorno raga..
Scusate la banalità..rigioco a pes dp 1 mese. ..mi ritrovo la divisa della mia cremo corretta??? Miiii.. ma è da tanto?? Cioe hanno aggiunti i 2 sponsor..corretto la 3a divisa...

...ecco però ci sta ancora un piccolo errorino.
Va beh..
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ieri l’ho provato.
Più o meno uguale. Ma migliorato direi specialmente nel gioco un po’ più di respiro. Ovvio 4 partite non bastano.
Arbitraggio non è peggiorato nel senso che è rimasto un po’ la chiavica di prima.
Dopo un mese quasi senza usarlo vorrei fare considerazioni sulle animazioni in generale. Premetto che questa gen di Ps4 per me è stata un po’ deludente non solo per pes.
Vedremo con Ps5. Ma cosa servirà sborsare centinai di euro se poi le software non si aggiornano. Se ancora oggi Konami registra l’audio in cantina, se usa una global illumination scadente, se ancora oggi fa le animazioni artigianalmente?

Dopo un po’ di digiuno ho notato che le animazioni sono fatte da Dio.

Ciò che le rende ROBOTICHE è il passaggio da una all’altra. Ho provato a registrare e guardale al pc lentamente. Le animazione per essere artigianali sono veramente ok. Ma andavano bene anni fa in mancanza di tecnologia.
Manca la transizione e sfumatura da una animazione all’altra.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze