PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Quanto mi fanno incazzare a 43 anni. ..sono dei fottuti geni ma si perdono per svogliatezza in un bicchiere d'acqua...allora ho giocato un paio d'ore e posso dire con certezza che il gioco è di una fluidità spaventosa...livelli altissimi...trovo però un passo indietro nei falli...hanno tra le mani un capolavoro se mettessero un po di contorno....è come una bella ragazza che non si cura...basterebbe così poco ..maledetti!

Identico mio pensiero!!!
 
  • Like
Reactions: ciglione25 e slego

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Non ci vuole la scienza per capire che.... Con l aggiornamento di EA di marzo per la libertadores.... La Konami si tiene tanta roba per il DLC In cui ha investito tanto... Euro 2020..

Mi aspetto un ottimo numero di stadi e volti...

L assorbente lo consiglio interno..

Ci risentiamo ad aprile <3

preparati a rimanere deluso (sopratutto sugli stadi)
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ragazzi premetto che ho giocato due partite online ma... DLC allucinante, per quanto mi riguarda ha rivoluzionato il gameplay in positivo. rivista la difesa che finalmente è una difesa, rivisti i portieri che finalmente parano e come si deve, stop migliorati, passaggi migliorati e molte altre chicche. soprattutto più difficile segnare. provato un tiro a giro con messi caricato a metà, ieri sarebbe andato all'incrocio oggi partito basso e ribattuto dal difensore. che dire per me è un pes 2020 2.0, non vedo l'ora di riprendere la master.
 
  • Like
Reactions: Nike89

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ragazzi ma la sorrpesona mostruosa di questo DLC a cui Galvani accennava qualche giorno fa su twitter qual'è?

Cioè è un buon DLC, onestamente poco corposo ed il linea con il precedente.

Mi fa felice perchè ha l'ipdate degli overall e per chi gioca online tanta roba.

@Pistiuk81 i miei TOP crescita (ovvero con + di due punti):

- PAU TORRES: 70 -> 78 + volto (record)
- MINAMINO: 71 -> 78
- ABRAHAM: 78 -> 82 e godo perchè ho rifiutato scambio con HALLAND che invece da 78 si ferma ad 80 (ora è da prendere)
- CASTROLLI: 70 -> 76
- ZANIOLO: 78 -> 81

Delusione Lautaro che da 82 va a 83, a cui rimane 69 di Contatto Fisico che è una bestemmia
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Non so se sia più mancanza di risorse in fase di progettazione o proprio superficialità. Basta vedere di come non si accorgano di dinamiche errate,vedi passaggio basso e gol in Pes19,oppure attaccante lanciato a rete che tornava indietro, oppure i tacchi a ripetizione di Pes18 e l'assenza di falli.
Certo è che questo Pes,rispetto al 18 e 19,è di un'altra pasta. Avrà le sue pecche ma,in fullmanual, permette giocate(se sei bravo col pad)che un'attimo prima hai nella mente ed una manciata di secondi dopo esegui sul campo;una quantità di animazioni(credo di non avere visto due colpi di testa simili tra quelli che ho segnato),una varietà di conclusioni a rete(tiri a scendere con Quagliarella che sembra quello reale). Quelli che scrivono che lo abbandonano sarei curioso di saperne le motivazioni.
Io oggi lo riproverò.
Ne l'ho abbandonato ne lo esalto. Seppur non con grandi difetti rispetto il 18 ed in particolare al 19 credo che sia un pò la noia.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Guarda, voglio giocarci un po' con calma stasera o domani.
perchè sappiamo che una partita ci sembra in un modo e quella dopo ci fa cambiare idea.
Però per esempio una certa maggior varietà nelle soluzioni offensive della cpu l'ho vista, ma alla fine ho fatto poche partite.

Io ne ho fatte una decina e i piccoli cambiamenti ci sono, in bene o in male poi come sempre è tutto tanto soggettivo; però il più evidente è che la cpu mi ha lanciato lungo pochissime volte mentre prima era un continuo
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
La mia felicità probabilmente è dovuta a prenderlo come un gioco che per fortuna mi appaga e mi da aggiornamenti ogni 2 mesi gratuiti....

Cmq il problema non è quello é l impossibilità di far felice la. Gente in questi social di merda da cui mi sto disintossicando per fortuna...

Anche se facevano il volto di leao bastoni caputo kulusevski e altri che io speravo... Ci sarebbero state lo stesso 20 pagine con

"stessa Konami"
"che schifo"
"che cazzo me ne faccio dei volti".

Dove l unica realtà oggettività è una sola... I coglioni che comprano il gioco per lamentarsi dal 1998 avanti cristo..

Severo ma giusto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,730
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988