PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Non so se sia più mancanza di risorse in fase di progettazione o proprio superficialità. Basta vedere di come non si accorgano di dinamiche errate,vedi passaggio basso e gol in Pes19,oppure attaccante lanciato a rete che tornava indietro, oppure i tacchi a ripetizione di Pes18 e l'assenza di falli.
Certo è che questo Pes,rispetto al 18 e 19,è di un'altra pasta. Avrà le sue pecche ma,in fullmanual, permette giocate(se sei bravo col pad)che un'attimo prima hai nella mente ed una manciata di secondi dopo esegui sul campo;una quantità di animazioni(credo di non avere visto due colpi di testa simili tra quelli che ho segnato),una varietà di conclusioni a rete(tiri a scendere con Quagliarella che sembra quello reale). Quelli che scrivono che lo abbandonano sarei curioso di saperne le motivazioni.

My club, Vidal, tiro a "scendere" (in realtà non lo definirei proprio così ma è stato un bel tiro) . .1 a 1 e questo è stato il gol del vantaggio,e fino a che mi alzerò dalla sedia per urlare non lo abbandono il gioco
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,175
33,465
113
Per carità non metto in dubbio quello che dici perché sei una persona seria e competente...ho giocato un paio d'ore ed ho subito meno falli rispetto al solito...la spiegazione che mi sono dato è che ci sia maggiore fluidità e si sguscia meglio...non so se tu l'hai notata questa cosa...per me positiva.
Si, notato come altre piccole cose che però messe insieme non sono poi così piccole.
pensa che a me invece questa maggiore fluidità forse ha permesso di prendere qualche fallo in più del solito.
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Buonsalve amici, quindi non metto la spunta sulle nazionali durante l'aggiornamento?
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Si, notato come altre piccole cose che però messe insieme non sono poi così piccole.
pensa che a me invece questa maggiore fluidità forse ha permesso di prendere qualche fallo in più del solito.
Allora approfondiro'.. le sensazione sono ottime...che altre cose hai notato se posso?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,426
9,468
113
Non ci vuole la scienza per capire che.... Con l aggiornamento di EA di marzo per la libertadores.... La Konami si tiene tanta roba per il DLC In cui ha investito tanto... Euro 2020..

Mi aspetto un ottimo numero di stadi e volti...

L assorbente lo consiglio interno..

Ci risentiamo ad aprile <3
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Non ci vuole la scienza per capire che.... Con l aggiornamento di EA di marzo per la libertadores.... La Konami si tiene tanta roba per il DLC In cui ha investito tanto... Euro 2020..

Mi aspetto un ottimo numero di stadi e volti...

L assorbente lo consiglio interno..

Ci risentiamo ad aprile <3
Così Pes completo ce lo godiamo durante l'estate..... Le partnership le adempiono con 8 mesi di ritardo.... Contento te...
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ultimamente, non perché mi fossi svegliato più bravo del gg prima, nel campionato francese riuscivo a giocarmela a superstar con il Monaco' o meglio, la CPU giocava con un evidente caldo della difficoltà, ora non so se fosse per via di quel campionato o per qualche aggiornamento del giovedì, ma finalmente trovavo appagante il tutto,facendo una sorta di scala, "campione difficoltà 1,superstar difficoltà 2,in quel campionato la difficoltà riscontrata era un campione 1.5" o un qualcosa di più.. spero che non abbiano toccato nulla nei gradi di difficoltà.. qualcuno ha avuto da giorni le miei stesse sensazioni(che poi se riuscivo a giocarmela più che alla pari contro la cpu, solo sensazioni non erano) e magari oggi possono essere riconfermate?
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,175
33,465
113
Allora approfondiro'.. le sensazione sono ottime...che altre cose hai notato se posso?
Guarda, voglio giocarci un po' con calma stasera o domani.
perchè sappiamo che una partita ci sembra in un modo e quella dopo ci fa cambiare idea.
Però per esempio una certa maggior varietà nelle soluzioni offensive della cpu l'ho vista, ma alla fine ho fatto poche partite.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Così Pes completo ce lo godiamo durante l'estate..... Le partnership le adempiono con 8 mesi di ritardo.... Contento te...
Forse per alcune tipologie di gioco bisognerebbe entrare in un ottica diversa, considerando anche come sono cambiati i tempie il mondo di vendere un prodotto per poi continuare a vendersi.Gioco a COD uscito qualche mese fa', pesava 50GB circa, oggi pesa 153GB,non era completo alla vendita, non è completo oggi, si aspettano altri contenuti e poco importa se pes è un gioco di calcio con il quale si dovrebbe giocare al completo a inizio campionato e dopo quello invernale,i tempi dei giochi "statici" è terminato da un bel po'.. il mio è solo uno dei tanti pareri
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,426
9,468
113
Così Pes completo ce lo godiamo durante l'estate..... Le partnership le adempiono con 8 mesi di ritardo.... Contento te...
La mia felicità probabilmente è dovuta a prenderlo come un gioco che per fortuna mi appaga e mi da aggiornamenti ogni 2 mesi gratuiti....

Cmq il problema non è quello é l impossibilità di far felice la. Gente in questi social di merda da cui mi sto disintossicando per fortuna...

Anche se facevano il volto di leao bastoni caputo kulusevski e altri che io speravo... Ci sarebbero state lo stesso 20 pagine con

"stessa Konami"
"che schifo"
"che cazzo me ne faccio dei volti".

Dove l unica realtà oggettività è una sola... I coglioni che comprano il gioco per lamentarsi dal 1998 avanti cristo..
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Lo dovresti trovare tra gli svincolati. Non si è ancora capito perché ogni volta che si fa un Live Update viene rispedito tra gli svincolati, e pensare che il Barcellona è pure Global Partner :D

Tacci loro.

Hai per caso visto se abbia un nuovo Over assegnato.
 

KazimKazim

Giovanissimi A
11 Luglio 2015
449
163
43
Ma perché Konami non mi da la possibilità di scegliere con che pallone giocare, di partita in partita.. se faccio un match di A devo per forza giocare col Merlin. La trovo fastidiosa questa cosa
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Non ci vuole la scienza per capire che.... Con l aggiornamento di EA di marzo per la libertadores.... La Konami si tiene tanta roba per il DLC In cui ha investito tanto... Euro 2020..

Mi aspetto un ottimo numero di stadi e volti...

L assorbente lo consiglio interno..

Ci risentiamo ad aprile <3
Buona e sana ironia.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,067
20,948
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non ci vuole la scienza per capire che.... Con l aggiornamento di EA di marzo per la libertadores.... La Konami si tiene tanta roba per il DLC In cui ha investito tanto... Euro 2020..

Mi aspetto un ottimo numero di stadi e volti...

L assorbente lo consiglio interno..

Ci risentiamo ad aprile <3
Mi pare di aver letto che,anche se EA ha la licenza Libertadores,Boca,River e le altre esclusive Pes sudamericane saranno fake.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,390
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online