PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
guarda ninuz, capisco benissimo. ho 4 decadi sulle spalle e questo sarà molto probabilmente il mio ultimo PES (niente fazzoletti, niente lapidi, please) perché non ho intenzione di passare alla next-gen, dove tutto il discorso gaming ruoterà definitivamente intorno all' online, di cui non mi frega un'emerita mazza. per questo cerco di "godermi" questa edizione, per quello che ha da offrire, e poi (giuro che questa è l' ultima volta che lo ripeto, giuro ) dall' anno prossimo andrò pesantemente di retrogaming selvaggio
È da anni che si sente che il single player sparirà.. ma puntualmente continuano ad uscire ottimi titoli (alcuni proprio dei capolavori), secondo me, continuerà ad essere così anche la prossima gen
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,219
33,553
113
il fatto è che questo PES è bipolare molto più di chi lo incensa oggi e domani lo schifa. Ci sono partite in cui sembra un capolavoro (non credo di esagerare ) e altre in cui capita l' inaudito e ti vien voglia di sbriciolare il disco nel frullatore...e nonostante tutto credo che sia proprio questo amore-odio che mi tiene legato al gioco in maniera morbosa
assolutamente.
Partite che ti fanno venire la voglia di giocarci tutta la notte e darti malato al lavoro e altre che ti fanno desiderare di non averci mai giocato.
 
  • Like
Reactions: Foxmolder e Vic

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,081
20,980
113
PSN ID
zona_Cesarini_
È da anni che si sente che il single player sparirà.. ma puntualmente continuano ad uscire ottimi titoli (alcuni proprio dei capolavori), secondo me, continuerà ad essere così anche la prossima gen
E ci sono bei giochi in cui l'online non è proprio contemplato,tra gli ultimi che ho giocato The Witcher e Sekiro,entrambi,con le loro diversità, capaci di diventare quasi una droga.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
Sono i limiti di un gioco programmato coi piedi. E lo dico da consumatore, non da programmatore (per cui non lo so cosa vuol dire programmare un gioco, ma vedo il risultato, che è avvilente).
Solo che ormai io son riuscito a vedere oltre la cortina di ghiaccio che loro hanno creato, prima stampandoci sopra il nome PES e facendo leva sui nostri sentimenti, e poi sviando tutti i problemi presentandoci cose che in realtà non sono vere (Adaptive AI) o cose del tutto superficiali (volti scarpini e compagnia cantante).
Come non quotarti amico................sono assolutamente d'accordo con te, non me ne vogliate ma onestamente non potrei mai giocarlo di default, sia chiaro........è un ottimo gioco ma programmato a ca**o, io per fortuna mi salvo ma non solo perchè me lo moddo come voglio, ma perchè come te vedo oltre la cortina di ghiaccio, la vera IA non è affatto questa, è ben altra che con il tempo si è andata a perdere ma in fondo lo sappiamo tutti ma avvolte vediamo ciò che vogliamo vedere.
 

Freddy55

Pulcini
28 Settembre 2016
27
9
3
Ciao ragazzi, ho letto di qua e di là e mi sembra di capire che non sono l'unico a soffrire la mano potente della CPU nella Master, ma vi chiedo se la mia impressione è corretta e non ci sono proprio soluzioni perchè sto veramente pensando di abbandonare PES.
In pratica posso giocare con qualsiasi squadra, fare qualsiasi cosa, ma passo di continuo da periodi positivi dove tutto va per il meglio a lunghi periodi nei quali i giocatori diventano pesanti, non si supportano l'uno con l'altro, tutti distanti così da rendere impossibile qualsiasi gioco di passaggi...e puntualmente o pareggio o perdo anche se sono la Juve e gioco contro il Frosinone. Insomma sembra come se il computer abbia deciso che non devo vincere, facendomi così perdere valanghe di punti in campionato o addirittura competizioni. Il problema è che questi periodi sono lunghi e capitano anche due volte a stagione rendendo il tutto molto frustrante. Posso capire che i giocatori possano essere stanchi, fare più fatica del solito, ma in questi periodi diventa proprio impossibile giocare. Non è un discorso di Spirito Squadra perchè è sempre sopra il 90, nemmeno di forma perchè metto in campo solo giocatori in forma e uguale per la stanchezza. Non so più che fare. Ho notato che a volte si risolve stravolgendo il modulo ma non posso cambiare modulo ogni 10 partite....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ciompix e Havana976

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
guarda ninuz, capisco benissimo. ho 4 decadi sulle spalle e questo sarà molto probabilmente il mio ultimo PES (niente fazzoletti, niente lapidi, please) perché non ho intenzione di passare alla next-gen, dove tutto il discorso gaming ruoterà definitivamente intorno all' online, di cui non mi frega un'emerita mazza. per questo cerco di "godermi" questa edizione, per quello che ha da offrire, e poi (giuro che questa è l' ultima volta che lo ripeto, giuro ) dall' anno prossimo andrò pesantemente di retrogaming selvaggio
Un ultimo giro con pes2021 riesci a farlo su ps4...sul resto del discorso anch'io sto facendo le mie dovute riflessioni ma penso che il gioco non vale la candela(stiamo parlando di un prezzo minimo di 500€) per giocare il solito pes con le solite modalità con i soliti stadi(anzi forse saranno pure di meno)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Vic

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
guarda ninuz, capisco benissimo. ho 4 decadi sulle spalle e questo sarà molto probabilmente il mio ultimo PES (niente fazzoletti, niente lapidi, please) perché non ho intenzione di passare alla next-gen, dove tutto il discorso gaming ruoterà definitivamente intorno all' online, di cui non mi frega un'emerita mazza. per questo cerco di "godermi" questa edizione, per quello che ha da offrire, e poi (giuro che questa è l' ultima volta che lo ripeto, giuro ) dall' anno prossimo andrò pesantemente di retrogaming selvaggio

A parte il discorso, che comprendo, non penso che tutto il tuo discorso sia da appoggiare.

Io penso che anche nella next gen vedremo titoli in single player prodotti come andrebbero fatti, mentre molti altri comunque saranno orientati verso l'online, e purtroppo pure gli sportivi così popolari come il calcio si piegheranno a questa filosofia. Così come i battle arena tipo Fortnite.

Se poi intendi che bisogna esser sempre connessi a un server, e quindi always online, beh già Steam lo fa, e purtroppo in questo caso andremo sempre verso questa direzione, e se l'Italia anche nelle province non si regolarizza con la banda larga noi italiani verremo, in maniera frammentata, isolati dal resto del mondo. Ma questo è un altro discorso.

Però sto divagando.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,397
7,065
113
PSN ID
lele74
"Controllo corpo" e' la capacità del giocatore di muoversi sul proprio asse corporeo in condizioni anche di precario equilibrio...i giocatori più bassi hanno un controllo del corpo ben più alto rispetto ad un giocatore di 1.80/1.90...ma c'e' anche chi avendo un altezza come le sopra citate, riesce comunque ad avere un controllo del proprio corpo notevole...un caso? Ibrahimovic per esempio...


I piccolini con controllo corpo alto(io ne ho modificati parecchi) son più "sguscianti", ma se hanno un valore basso in "contatto fisico" non vanno molto lontano nei corpo a corpo

Ibra ok ma allora anche un Zaniolo che è alto e forte fisicamente per forza di cose dovrebbe avere un valore alto sia in ^contatto fisico^ sia ^controllo del corpo^
Stessa cosa anche per un Dzeco...la Konami fa tutto un po a cazzum...poi sempre che codesti valori abbiano un perche di esistere.

Comunque tutto molto interessante. Dovresti scrivere più spesso di queste cose, sicuramente molti di noi andrebbero a nozze...io compreso naturalmente.
Grazie.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
:rotfl:
Ti abbraccio.

Però io non capisco come, molti di voi, continuino a giocare a questa porcheria.
Opinabile, eh. Ma vi garantisco che, smettendo, la vita cambierà... prossima tappa: iscriversi in palestra. Quella successiva: smettere di fumare.

Sperem.
Penso che il problema principale sia al di la che si giochi ad una porcheria o no che questa cosa diventi la cosa piu importante da fare durante la giornata..
I videogiochi in generale penso che abbiano l'obbiettivo principale di svagare...
Quindi concordo sul fatto che dopo il lavoro e giusto andare in palestra uscire giocare a calcetto, fare jogging andare in bici, fare arti marziali, suonare uno strumento, cantare ballare o solo fare una passeggiata respirando la vita..ah...dimenticavo andare a gnocca ..:rotfl:
E pur sempre meglio che impazzare dietro ad un videogioco...Sicuramente piu costruttivo e salutare..
Io personalmente sto facendo una partita ogni 3 giorni ..
Gioco, accendo spengo...e ne fotto se la cpu non ridponde se e molle e dura e arrapata e impotente... ma basta...
Di tempo per capire ed entrare nelle menti contorte di chi programma ne ho investito troppo per non dire buttato..
Ad oggi mi rendo veramente conto quanto tempo ho perso e che avrei potuto investire in altre attività e passioni che attivamente esercito...quali cantare suonare e sport... gia la musica fatta seriamente porta via un sacco di tempo..
Quindi.....
Cerchiamo sempre cmq nel limite di divertirci..
Rimane pur sempre un videogioco....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,037
25,739
113
PSN ID
Safelb
Tornando al discorso di oggi sui falli .... ho proprio giocato ora vs Spal ... assassini ... guardate il numero falli fatti dalla CPU ... contate che per 4 volte L arbitro ha dato regola vantaggio e non ha fischiato ... fate voi il conto ... match incredibile 1-1 ....
 

Allegati

  • IMG_0549.JPG
    IMG_0549.JPG
    76.9 KB · Visualizzazioni: 12

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Ciao ragazzi, ho letto di qua e di là e mi sembra di capire che non sono l'unico a soffrire la mano potente della CPU nella Master, ma vi chiedo se la mia impressione è corretta e non ci sono proprio soluzioni perchè sto veramente pensando di abbandonare PES.
In pratica posso giocare con qualsiasi squadra, fare qualsiasi cosa, ma passo di continuo da periodi positivi dove tutto va per il meglio a lunghi periodi nei quali i giocatori diventano pesanti, non si supportano l'uno con l'altro, tutti distanti così da rendere impossibile qualsiasi gioco di passaggi...e puntualmente o pareggio o perdo anche se sono la Juve e gioco contro il Frosinone. Insomma sembra come se il computer abbia deciso che non devo vincere, facendomi così perdere valanghe di punti in campionato o addirittura competizioni. Il problema è che questi periodi sono lunghi e capitano anche due volte a stagione rendendo il tutto molto frustrante. Posso capire che i giocatori possano essere stanchi, fare più fatica del solito, ma in questi periodi diventa proprio impossibile giocare. Non è un discorso di Spirito Squadra perchè è sempre sopra il 90, nemmeno di forma perchè metto in campo solo giocatori in forma e uguale per la stanchezza. Non so più che fare. Ho notato che a volte si risolve stravolgendo il modulo ma non posso cambiare modulo ogni 10 partite....

Stai sereno che giocando alla Master il 99,9% è normale, quindi o sopporti e vai avanti o lascia stare e magari giochi le amichevoli. Purtroppo sono sotterfugi usati dai programmatori per sopperire alla poca attenzione posta nella programmazione dei livelli di difficoltà della CPU. Fai la tua scelta...

Ps. Ah pensa che l'ho accantonato anche perché di rigori non ne vedrai nemmeno l'ombra in 500 e passa partite.
 
  • Like
Reactions: Freddy55

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,397
7,065
113
PSN ID
lele74
A parte il discorso, che comprendo, non penso che tutto il tuo discorso sia da appoggiare.

Io penso che anche nella next gen vedremo titoli in single player prodotti come andrebbero fatti, mentre molti altri comunque saranno orientati verso l'online, e purtroppo pure gli sportivi così popolari come il calcio si piegheranno a questa filosofia. Così come i battle arena tipo Fortnite.

Se poi intendi che bisogna esser sempre connessi a un server, e quindi always online, beh già Steam lo fa, e purtroppo in questo caso andremo sempre verso questa direzione, e se l'Italia anche nelle province non si regolarizza con la banda larga noi italiani verremo, in maniera frammentata, isolati dal resto del mondo. Ma questo è un altro discorso.

Però sto divagando.

Beh se pensiamo che oggi possono curarti in videoconferenza e addirittura potrei presenziare due cause contemporaneamente tutto grazie alle nuove tecnologie, non trovo nulla di così scandaloso che la cosiddetta nex-gen vada verso il futuro e cioè l'online.

Che poi tutti i vari problemi che evidenziamo oggi, non hanno nulla a che vedere con l'online. Ma proprio nulla nulla nulla eh. Se non ci sono i contenuti non ci sono sia in off che in on.

E poi basta riempirsi la bocca e dire "aborro l'online" e poi lo trovi co Nick fantasiosi nelle amichevoli e con assistenza di liv. 3 con divertenti, anzi no, direi bizzarre formazioni tattiche che ti verrebbe da subito la voglia di spengere la play.

Faccio presente che ho una età in cui giocavo i Pac-man rigorosamente offline, così come tutti i vari superMario e cosi anche con tutta la saga Pes, quindi risparmiatemi tutti quei papponi di luoghi comuni che contraddistinguono un confronto serio da uno sfogo frignoso e puberale.
 
  • Like
Reactions: the elder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,037
25,739
113
PSN ID
Safelb
Stai sereno che giocando alla Master il 99,9% è normale, quindi o sopporti e vai avanti o lascia stare e magari giochi le amichevoli. Purtroppo sono sotterfugi usati dai programmatori per sopperire alla poca attenzione posta nella programmazione dei livelli di difficoltà della CPU. Fai la tua scelta...

Ps. Ah pensa che l'ho accantonato anche perché di rigori non ne vedrai nemmeno l'ombra in 500 e passa partite.

Ne ho appena preso 1 ....
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Cmq leggendo le vostre considerazioni sono d'accordo in parte con chi dice che non basta il gameplay o la fisica della palla, e chi dice che si accontenta o li ritiene un capolavoro. Alla fine ognuno ha propri gusti e non possono essere gli stessi per tutti noi, io ad esempio questo pes lo gioco ancora seppur mi stia annoiando sia offline (master che a fatica porto avanti per la noiosità e mancanza di contenuti) ne ho finita una all'inizio di settembre poi altre 2 abbandonate, che online al myclub.

Posso dire per la mia opinione che non lo reputo assolutamente un capolavoro ma un buon calcistico da 7,5 / 8 , è vero ha una fisica della palla invidiabile e alcune partite si finiscono anche con 10 falli subiti cosi come altre con 0 falli e cpu stile super-sayan con overall ridicoli. Sotto molti aspetti è un gioco ancorato ai primi anni 2000 come concezione pura di videogioco, ha un motore grafico che per quanto mi riguarda è uno dei piu brutti mai visti per uno sportivo, la grafica è vecchia non c'è fisica dei tessuti e le animazioni facciali dei giocatori e le texture sono da ps3 sembrano dei pesci in un acquario per non parlare poi dei manti erbosi che sono tutti orribili tranne qualcuno come lo stadio di lima di sera e quello del feyernoord di mattina, gli stadi quando c'è la presentazione delle squadre sembrano fotorealistici ma poi quando parte il match sembra di giocare sempre nello stesso stadio e questo nel 2020 per me è inconcepibile, già i contenuti sono quello che sono ovvero risicati (parlo di modalità sia offline che online).

Altra cosa ancora inconcepibile sono i comandi ancorati come detto prima ai primi anni 2000, cioè se voglio fare un tiro rasoterra non lo posso fare, se voglio proteggere palla non c'è un tasto apposito ma mi devo fermare e giocare con la levetta sinistra o come dicono altri ma ci ho provato premere i dorsali di sinistra o destra ora non ricordo ma non funziona oppure sono io incapace, non c'è nemmeno un tasto per le acrobazie e secondo me questa cosa renderebbe se fatta a dovere molto profondo il gioco. Con questo voglio dire che per quanto mi riguarda il gameplay è bello ma non basta o almeno a me non mi basta perchè nel 2020 io voglio e pretendo cose da 2020 e non da primi anni 2000 quando non c'erano tutte queste tecniche di programmazione e altre diavolerie.


Passando per i lati che piu mi piacciono impossibile non citare le corporature dei giocatori , che quando si controllano noti proprio la differenza tra un salah e un lukaku pad alla mano, cosi come alcune animazioni, la fisica della palla e alcuni tiri davvero realistici, alla fine ci gioco ancora grazie al gameplay perchè se non avesse avuto questo buon gameplay (per me non è un ottimo gameplay lo voglio ribadire perchè ci sono tante mancanze ma mi accontento) lo avrei già cancellato dalla libreria della ps4.


Per Pes 2021/22 spero piu nel 21 ma dubito che lo facciano conoscendo konami... mi auguro che utilizzino questo benedetto nuovo motore grafico e che soprattutto ci diano finalmente la possibilità di giocare con piu comandi di gioco, grafica nextgen, piu situazioni di gioco , piu varianti di gioco, ia molto piu reale, fisica migliorata, e manti erbosi realistici (questo dei manti erbosi forse è piu una mia fissa ma è un aspetto molto importante per me, tra l'altro quelli di fifa mi sono sempre piaciuti di piu proprio come palette di colori e di texture) immaginate che su ps5 pes o fifa riescano finalmente a riprodurre in maniera simile i colori di un campo cosi come lo vediamo su sky quando vediamo le partite ...per me darebbe molta piu immersione nel gioco. Questo è quello che vorrei vedere implementato nel nuovo pes su ps5 anche perchè sappiamo già che quello su ps4 sarà un normale aggiornamento di pes 20 chissà se ce la faranno già con pes 21 ad implementare il nuovo motore grafico...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Ibra ok ma allora anche un Zaniolo che è alto e forte fisicamente per forza di cose dovrebbe avere un valore alto sia in ^contatto fisico^ sia ^controllo del corpo^
Stessa cosa anche per un Dzeco...la Konami fa tutto un po a cazzum...poi sempre che codesti valori abbiano un perche di esistere.

Comunque tutto molto interessante. Dovresti scrivere più spesso di queste cose, sicuramente molti di noi andrebbero a nozze...io compreso naturalmente.
Grazie.


Nel mio database ho modificato circa 2000 giocatori ad oggi...e fidati che di cose strane da parte di Konami ce ne sono a bizzeffe...ho visto valori di difensori normali essere vicini a quelli di un Van Dijk o Sergio Ramos...
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
E ci sono bei giochi in cui l'online non è proprio contemplato,tra gli ultimi che ho giocato The Witcher e Sekiro,entrambi,con le loro diversità, capaci di diventare quasi una droga.
Indubbio, e ce ne sarebbero tanti altri.. alla fine la cosa importante credo sia sempre una sola.. indifferentemente che sia online, offline o che li abbia entrambi.. che sia fatto BENE.. e purtroppo, secondo me, entrambi i calcistici un po falliscono sotto questo punto di vista.. sia chi gioca online e offline ha spesso (e quasi sempre giustamente) di cui lamentarsi.. ma purtroppo per chi è appassionato come noi e come milioni di altre persone se nessuno dei due eccelle bisogna accontentarsi o riuscire a resistere dal comprare il/i prodotti.. recentemente ho letto, ad esempio, del calo pesante di Ubisoft, causa flop ultimi giochi usciti.. credo semplicemente perché la gente si sia stufata della solita formula che veniva adottata, quindi giustamente non ha comprato i prodotti.. e tra le cause sono sicuro ci sia anche e soprattutto il fatto di poter scegliere comunque fra tanti altri prodotti sullo stesso genere al di fuori di quello Ubisoft.. con i calcistici invece, è difficile fare un ragionamento simile.. o c'è uno o c'e l'altro purtroppo.. e per chi appassionato di calcio, suppongo (almeno per me è così) è dura stare un anno senza un calcistico.. motivo per cui venderanno sempre tantissimo a prescindere, indifferentemente dalla qualità dei prodotti.. prodotti che, personalmente, mi hanno e mi continuano tutto sommato anche a divertire, ma era decisamente lecito negli anni aspettarsi di più da entrambi
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Nel mio database ho modificato circa 2000 giocatori ad oggi...e fidati che di cose strane da parte di Konami ce ne sono a bizzeffe...ho visto valori di difensori normali essere vicini a quelli di un Van Dijk o Sergio Ramos...
Alcuni esempi?

Potrebbero tornarmi utili
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Personalmente, al netto dei difetti, a me il gioco piace molto.

Rispetto a Pes 2019 per me queste sono le migliorie:

Gameplay

Script contro ridotto moltissmo
Cè un pò piu di casuaità in campo
Posizione del corpo del calciatore molto piu incisiva nella buona esecuzione della giocata. Cosa fondamentale, questo vale anche per la CPU, che commette piu errori e quindi ha molto piu senso pressare alto.
CPU piu varia rispetto allo scorso anno, il leit motiv di Pes 19, il cross basso, praticamente assente.
Per chi gioca in assistito , cross basso decisamente depotenzioato ottima cosa dato che l anno scorso era decismente troppo efficace.
La nuova telecamera a me piace moltissimo, dà un feeling completamente diverso, se usata, sembra un altro gioco. Mi spiace che la usano in pochi, secondo me vi perdete molto.
Illuminazione diurna veramente bella

Master

Prezzi dei giocatori quasi tutti uguali a quelli di Trasfermarkt
Giocatori in prestito ad inizio master come nella reltà
Possibilità di settare i budget, fondamentale per chi come me ama giocare con risorse limitate
Possibilità di settare i trasferimenti CPU su bassi, dato che storicamente la COM fa un mercato piuttosto strampalato

Le cose che sono peggiorate rispetto a Pes 19:

Gameplay

La tacca ultrarossa in coppa è un qualcosa di abominevole, meriterebbe una class action. Per me il gioco sarebbe da 8 ma questa problematica abbassa sensibilmente il voto a 7.
Il finesse dribbling non è che mi convince molto, preferivo l anno scorso , dove si usava il tasto dorsale

Master

Eliminazione delle percentuali nelle trattative. Preferivo lo scorso anno, ti dava maggiormente il senso di una trattativa.
Negli scambi, eliminazione della possbilità di vedere quali giocatori interessano alla COM.



Cose che vorrei vedere nei prossimi Pes

Gameplay

Una palla piu libera nei controlli di palla, a volte mi sembrano ancora troppo automatizzati
Una CPU che provi piu giocate personali , con dribbling piu frequenti
Ancora piu casualità in campo
Una maggiore omogeneità nella distribuzione dei falli della COM, troppo spesso oggi ci sono partite da 7 falli e partite da 0
Da rivedere le decisioni arbitrali nell area di rigore.
Nuovi comandi
Nuove opzioni tattiche, soprattuto istruzioni individuali ai giocatori
Piu infortuni
Slide ??? poche e con valori da 1 a 3: errore controllo di palla, errore passaggi, freq infortuni, severità arbitrale ( ? )
Introduzione Fallo di mano
Aggiornamenti in tempo reale dagli altri campi
Sicuramente mi scordo qualcosa
Editor per i volti sui livelli di quello di Fifa 20

Master

Qua secondo me non ci siamo proprio, spero che in futuro si vada nella direzione di una modalità veramente manageriale. O almeno che ci sia l opzione di poter scegliere tra master normale o manageriale. Credo che rimarrà solo un sogno , ahimè
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,037
25,739
113
PSN ID
Safelb
Beh... sei unico!!!

Eccolo, 13esimo stagionale

E aggiungo pure il 14esimo stagionale per un totale attuale di 92 rigori in 6 stagioni

Tra L altro li sto segnando quasi tutti, come?
Carico molto di più la potenza, fino a quando la barra si è riempita con un bel po di arancio in maniera tale che il calcio di rigore sia molto forte e ho notato che il portiere fa molta più fatica ad arrivarci
 
  • Like
Reactions: Azzurri
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,931
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88