Io mi trovo d'accordo ma anche in disaccordo con molti.
Ci sono vari difetti, alcuni anche gravi.
Ci sono anche aspetti peggiori di 15 anni fa e questo è assurdo.
Ci sono piccole cose che magari interessano a pochi ma darebbero qualcosa in più e basterebbe pochissimo per implementarle.
Quest'anno abbiamo tutte le nazionali europee ma non si possono fare le qualificazioni. Assurdo. Ma pensiamo che da tanti anni ci sono 14 nazionali africane, cosa gli costerebbe aggiungerne un paio per fare una coppa d'Africa realistica?
Personalmente depotenzierei tutti i portieri. Tanti anni fa si potevano cambiare le singole statistiche a tutti i giocatori con un solo comando.
Allo stesso tempo certa negatività la trovo esagerata.
Posso comprendere anche che per alcuni certi difetti siano così fastidiosi da impedirgli proprio di giocare. anche se penso che questi utenti difficilmente avranno mai il gioco che faccia per loro, ma a volte si leggono cose che onestamente o sono solo esagerazioni, o sono loro che non hanno ancora capito come affrontare il gioco.
Ho deciso di fare una partita e postarla, così come veniva.
Quindi poteva uscire una partita bellissima e avvincente così come una delle peggiori.
E' venuta una via di mezzo.
Si evidenzia il difetto più, falli e arbitraggio.
In 20 minuti zero falli a favore ma anche uno solo contro.
Ma, come scrive
@Lucawe11 , tante volte ci sono pochi falli non perchè non vengano fischiati, ma proprio perchè non si creano situazioni fallose.
Allo stesso tempo, l'unico fallo contro, verso la fine, lascia piuttosto perplessi.
Ho volutamente messo la cpu in modalità allenatore per poter controllare alcune cose.
Personalmente ho giocato sempre con la tacca neutra per non falsare in qualche modo la partita.
Nel primo tempo il Siviglia, la squadra avversaria, è praticamente innocua.
Gioca in tacca bianca, mi lascia giocare senza particolare aggressività, infatti ha pressing alto ma difensivo.
Quando attacca lo fa con poca convinzione e praticamente non cerca mai la conclusione.
Nel secondo tempo le cose cambiano un po'.
Finalmente dopo qualche minuto mette la tacca rossa.
Come potete vedere, non è neppure che porti molti più uomini avanti.
Semplicemente è più decisa, conclude molto di più anche da fuori.
Anche difensivamente è più aggressiva nonostante, ho messo volutamente in pausa per controllare, non cambi istruzioni..
Secondo tempo decisamente più interessante del primo.
Ora però chiedo per esempio a
@ninosbangif . I difetti che citi li condivido quasi tutti, ma in generale il gioco è così terribile come lo descrivi?
E a quelli che l'arbitro fischia solo contro (in questo caso non fischia proprio) o, peggio ancora, la cpu fa un tiro e segna subito, come mai a me non accade? Alla fine ci sono le statistiche,