PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,294
6,932
113
PSN ID
lele74
@Lele74
Hai detto una grande verità...è tutto Random.

Anche i contrasti sia bassi che alti sono assolutamente RANDOM.
Vedere un Verratti vincere duelli aerei contro il mio spilungone Fazio non si può guardare e di contro vedere un Dzeco non riuscire MAI a vincere un duello aereo contro Colley difensore della Samp è qualcosa di disarmante. Poi, il ripetere la partita, stessi settaggi di prima, magicamente il RANDOM stavolta regola gli ov in maniera più equilibrata e così Dzeco mi fa goal proprio di testa, mentre Fazio domina le palle alte.

Nessuno vuole le partite tutte uguali tra loro. Nessuno vuole il risultato scontato, ma gli ov devono essere la base in ogni partita e il Fazio di turno deve dominare gli scontri aerei specie contro chi non possiede ne statura ne qualità aeree in possesso e il RANDOM deve farsi i ca++i suoi senza snaturare la difficoltà o megli, faccia in modo di fregare Fazio non sullo scontro di testa o contrasto, ma sulla sua lentezza. Cribbio! Ma è seria Konami?

Ps: il RANDOM colpisce sempre e tutto, anche nelle amichevoli. Purtroppo nessuna modalità è immune da questo virus in incubazione da anni e scoppiato in questa edizione più controversa della saga.

Il RANDOM c'è.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
I rigori non esistono, falli a favore difficile ma cmq ci sono, non ditemi che non sono tornati i falli pro cpu senza una caxxo di logica, perché online ma soprattutto in ML sono aumentati,almeno se fossero falli ok, anche 50 a partita, solo sta mattina difficoltà campione Newcastle(io) contro il City, mi ha fischiato 10 falli senza un senso,da uno ho preso gol, ecco quando la comunità piange a sproposito senza argomentare in fondo il problema, gnegnegne i falli i falli ed ecco che se rubi pulito una palla fischia, ma cheee te fischiiii, gioco spezzettato e solo per poter andar bene ad una parte. Anche online sti falli stupidi per poi prendere gol come capitato, se dopo fischia la fine peggio, cadono i calendari, prendono fuoco.. poro core mio
 
  • Like
Reactions: Sax7

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Aaa cercasi colui.che twitta o che spesso konami..
Fategli correggere le 4 maglie della mia.amata cremonese :eek::mad::)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Quello che dice @Lele74 è assolutamente vero, altrimenti non si spiegherebbe perché con il tuo attaccante overall 70 passeggi contro Van Dijk e Matip, e poi con Aguero non riesci a passare i centrali del PEC Zwolle. Spesso gli overall in campo si annullano e questo è uno dei motivi per cui rifili 4 gol al Barcellona e poi non riesci a segnare un gol al Kortrijk
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Non che interessi a qualcuno, ma è più uno sfogo di frustrazione, appena ho 30 minuti di tempo al gg, mi faccio altre partite di prova a campione, se ad impatto mi soddisfano bene, se no passo in pianta stabile all online con tutte le problematiche annesse... ma dal 2017 che ho ripreso sto gioco in mano non riesco a iniziare e finire una ML o un campionato..Ogni annata sto gioco tira fuori problemi,non ho più l età in cui bastava accendere e giocare, chissà quanti problmei aveva sto gioco 20 anni fa', ma l'occhio del "bambino" passava su tutto, oggi boh, i difetti di un video gioco diventano travi negli occhi altro che pagliuzze.
 

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
Comunque, da quanto vedo sul Twitter di Galvani, con il Mallorca la Konami ha iniziato a utilizzare una tecnologia portatile per scannerizzare i giocatori(possibilità di smontare e rimontare il tutto in un'ora).
Credo che la veridicità della riproduzione dei volti sia uno degli aspetti che più mi affascina del gioco e questa notizia può solo che farmi piacere.
Spero facciano dei viaggi verso Milano,Monaco,Londra per completare almeno le partner di questo pes2020.
Arrivati a questo punto penso che sfrutteranno questa portabilità in maniera efficace per dare più enfasi al lancio su next-gen(magari pubblicizzando una copertura fotorealistica di un campionato intero tipo Ligue 1 o Serie A) però incrociamo le dite che la sfruttino a dovere per coprire(almeno dal punto di vista dei volti)il dlc di Euro2020.
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Ho letto con interesse il discorso legato alla casualità delle partite, e condivido.
Gioco a superstar ma ormai non reggo più lo stile di gioco della cpu e tutte le sue magagne.
A campione si vedono situazioni più logiche o è la stessa minestra?
 
  • Like
Reactions: the elder

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Se giocate a leggenda vi consiglio di marcare ad uomo ogni centrocampista e attaccante della cpu.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ho letto con interesse il discorso legato alla casualità delle partite, e condivido.
Gioco a superstar ma ormai non reggo più lo stile di gioco della cpu e tutte le sue magagne.
A campione si vedono situazioni più logiche o è la stessa minestra?
Guarda secondo me Campione è il livello meglio tarato quest'anno.
Ci sono meno forzature e si vedono situazioni di gioco più varie e impreviste.
Si vedono più falli.
La cpu attacca in modo più vario.
Questo rende il livello molto godibile.
Io gioco full manual e lo trovo molto divertente.
Altra nota positiva, specie in Master, è che si riesce a giocare più rilassati ed a godersi quello che, in fin dei conti, deve essere un passatempo e non un lavoro.
Peccato per Superstar.... Quest'anno pareva essere un gran bel livello di sfida, ma specialmente dopo l'ultima patch, è diventato snervante giocarci.... Troppo bloccato il tutto sia in attacco che in difesa.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Se prendi il portatile SOLO per PES, credimi non è una bella mossa, te lo dice uno che per un decennio è stato sul PC, tutto bello quanto vuoi e sicuramente parliamo di un altro pianeta in quanto a possibilità di editing, considera però che un portatile a maggior ragione se lo prendi al Top non di dura più di due anni per goderti PES al massimo delle prestazioni, da non sottovalutare la questione PS5....ancora non sappiamo nulla, ma magari rischi di spendere più di 1000 euro adesso per poi magari tra un anno passare a PS5, io personalmente dal PS4 Pro, ma già anche dalla PS4 normale differenze grafiche non le noto più come accadeva tra PC e PS3, diciamo che ormai il livello è assolutamente equiparato. Ultima considerazione personale mi sono imposto di smettere su PC, perché avevo una grandissima conoscenza dell'editing e praticamente ero diventato schiavo di questa cosa, a livelli di malattia, avevo PES fatto da me che praticamente era un presepe, ma ovviamente questo mi comportava l'azzeramento di ogni attività sociale, e soprattutto al lavoro il mattino mi presentavo in condizioni disastrate....parliamo di 6-7 anni fa (PES 13) è li che mi sono fermato....se per caso oggi alla soglia dei 40 ricominciassi seriamente a rimettere mano sul PC penso che finirei in ospedale a mani basse!!!! Diciamo che faccio anche questo ragionamento per autotutela e spirito di conservazione.....

"...era un presepe"

Me hai fatto morì...

Comunque eri in buona compagnia, questo c'ha perso i milioni dei montepremi:

 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Se prendi il portatile SOLO per PES, credimi non è una bella mossa, te lo dice uno che per un decennio è stato sul PC, tutto bello quanto vuoi e sicuramente parliamo di un altro pianeta in quanto a possibilità di editing, considera però che un portatile a maggior ragione se lo prendi al Top non di dura più di due anni per goderti PES al massimo delle prestazioni, da non sottovalutare la questione PS5....ancora non sappiamo nulla, ma magari rischi di spendere più di 1000 euro adesso per poi magari tra un anno passare a PS5, io personalmente dal PS4 Pro, ma già anche dalla PS4 normale differenze grafiche non le noto più come accadeva tra PC e PS3, diciamo che ormai il livello è assolutamente equiparato. Ultima considerazione personale mi sono imposto di smettere su PC, perché avevo una grandissima conoscenza dell'editing e praticamente ero diventato schiavo di questa cosa, a livelli di malattia, avevo PES fatto da me che praticamente era un presepe, ma ovviamente questo mi comportava l'azzeramento di ogni attività sociale, e soprattutto al lavoro il mattino mi presentavo in condizioni disastrate....parliamo di 6-7 anni fa (PES 13) è li che mi sono fermato....se per caso oggi alla soglia dei 40 ricominciassi seriamente a rimettere mano sul PC penso che finirei in ospedale a mani basse!!!! Diciamo che faccio anche questo ragionamento per autotutela e spirito di conservazione.....

Il rischio c è in effetti però appunto ora abbiamo un ETA' differente (40 anni pure io) quindi non si può cadere nella schiavitu da editing
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Ma ci sono i palloni gialli della serie A o li hai solo tu?

Non ci sono .... io li ho perché ho il gioco moddato ......... L aspetto assolutamente clamoroso (negativo) quest anno su pc è che non è uscito e 90% non uscirà L evoswitcher che era un tolto con tunnel, teloni ma soprattutto INNI Europa League e CHAMPIONS LEAGUE che per me (solo quello della Champions) è vitale!!!
Ma il rimedio c è e si chiama pesteam sezione editing ps4: mi sono scaricato gli inni da @FROSINONE1927 e @Corelento, li ho associati alla barra Windows del pc tramite spotify e li avvio manualmente in background all inizio dei match di coppa!!!!!
Brividi pazzeschi!!
 
  • Like
Reactions: Corelento e Maxbre

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
I rigori non esistono, falli a favore difficile ma cmq ci sono, non ditemi che non sono tornati i falli pro cpu senza una caxxo di logica, perché online ma soprattutto in ML sono aumentati,almeno se fossero falli ok, anche 50 a partita, solo sta mattina difficoltà campione Newcastle(io) contro il City, mi ha fischiato 10 falli senza un senso,da uno ho preso gol, ecco quando la comunità piange a sproposito senza argomentare in fondo il problema, gnegnegne i falli i falli ed ecco che se rubi pulito una palla fischia, ma cheee te fischiiii, gioco spezzettato e solo per poter andar bene ad una parte. Anche online sti falli stupidi per poi prendere gol come capitato, se dopo fischia la fine peggio, cadono i calendari, prendono fuoco.. poro core mio

No dai ... non si può affermare come verità assoluta che a pes20 i rigori non ci sono .... io sono a quota 71 rigori e sono a più della metà della quinta stagione dove ne ho ricevuti 15....2 recentissimi in un solo match...
Eccoli


 
  • Like
Reactions: deliux9

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
No dai ... non si può affermare come verità assoluta che a pes20 i rigori non ci sono .... io sono a quota 71 rigori e sono a più della metà della quinta stagione dove ne ho ricevuti 15....2 recentissimi in un solo match...
Eccoli



Tu giochi molti palloni in possesso palla in area, sei molto bravo in questo.

Penso che la maggioranza di noi arrivati li vicino va più di passaggio di prima.

Questo credo sia il motivo sostanziale della differenza.

Mi piace il tuo stile di gioco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,684
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre