Per me hanno aumentato lo script in MasterL liv. superstar anche io ho avuto le sensazioni di stare per prendere gol prima che accadesse, tra l'altro non so se, passando da campione a superstar , si indeboliscano i nostri o sono boostati loro, però nell'1vs1 in velocità la differenza è marcata tra i due livelli..mah..vorrei riprovare un liv. campione con una squadra debole e una liv.superstar sempre con squadre deboli perchè ripeto fare 30 vittorie in campionato a superstar diventa un ottimo cammino verso la schizzofrenia per quanto mi riguarda
Ieri sera post Champions ho fatto 4 partite in divisioni online prendendo il Tottenham , 5-3-1-1 con Kane unica punta,Son dietro e centrocampo tecnico con Eriksen e Alli, mi sono divertito alla grande giocando bene e devo dire che con questo modulo ho notato che gli avversari facevano fatica, è vero che non ho incontrato fenomeni, però sono riuscito quasi sempre a seguire il taglio della punta avendo 5 giocatori per farlo.
4 match con 3 vittorie e una sconfitta.
Nel match perso ho incontrato uno di quei bellissimi "ti segno e faccio melina" . Ho lasciato il pad fermo , però ho notato che mettendo la tacca ultrarossa i giocatori che non controlliamo iniziare a fare un pressing continuo, tanto è vero che il mio avversario che sicuramente non era un granchè, ha perso palla convinto di essere pressato da me sbagliando un passaggio.