PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Quindi il Dlc 3.0 appena uscito aveva reso il gioco quasi perfetto adesso per gli stessi utenti che lo idolatravano ha trasformato il gioco in una porcheria....senza parole
Trovo alcuni utenti , di solito quelli che filosofeggiano o fanno i simpatici, eccessivi nei giudizi in un senso o nell’altro...ma questa è una mia impressione
Io ero tra gli entusiasti post dlc ma semplicemente perché quando un gioco che ha accompagnato gli ultimi 20 anni della tua vita, sembra aver trovato una quadra non dico perfetta ma quantomeno riesce di nuovo a regalarti certe sensazioni, un minimo di soddisfazione ce l hai. Ora sono 2/3 giorni che non è più come post dlc. E non lo sto notando soltanto io. Magari è anche lecito chiedersi il perché. Poi che la vita sia fatta di altre cose è innegabile. Ma da giocatore di pes i cambiamenti li vedo. Ci gioco lo stesso, mi svago un oretta e va bene uguale. Però posso almeno chiedermi il motivo di questo cambiamento?
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Io ero tra gli entusiasti post dlc ma semplicemente perché quando un gioco che ha accompagnato gli ultimi 20 anni della tua vita, sembra aver trovato una quadra non dico perfetta ma quantomeno riesce di nuovo a regalarti certe sensazioni, un minimo di soddisfazione ce l hai. Ora sono 2/3 giorni che non è più come post dlc. E non lo sto notando soltanto io. Magari è anche lecito chiedersi il perché. Poi che la vita sia fatta di altre cose è innegabile. Ma da giocatore di pes i cambiamenti li vedo. Ci gioco lo stesso, mi svago un oretta e va bene uguale. Però posso almeno chiedermi il motivo di questo cambiamento?
Certo magari sono io che non ci gioco abbastanza o abbastanza approfonditamente per vedere tutti questi cambiamenti...che la vita sia fatto di altro è palese ed alquanto inutile sottolinearlo...
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Certo magari sono io che non ci gioco abbastanza o abbastanza approfonditamente per vedere tutti questi cambiamenti...che la vita sia fatto di altro è palese ed alquanto inutile sottolinearlo...
Era solo per dire che siamo sul forum di un gioco. Dove appunto si parla e si commenta un gioco. Si può parlarne bene quando è il caso così come poter esprimere una critica. Anche se entrambi i giudizi vengono fatti dalla stessa persona. Se tu non noti cambiamenti sono contento per te. Vuol dire che sei soddisfatto del prodotto. Ed è giusto che lo faccia notare.
 
  • Like
Reactions: Bomber811

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Pes 20 post aggiornamento ha un gameplay sopraffino , solamente avrei voluto la possibilità contro quelle spallate, spinte della cpu di giocarmela fisicamente con la levetta analogica , in questo capitolo hanno messo piu' fisicita' ma ce la fanno subire da spettatori, questo e' cio' che veramente rimprovero a questo pes dentro il rettangolo verde , bello ma non eccellente per questo motivo , mi sembra di giocare col freno a mano tirato
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Era solo per dire che siamo sul forum di un gioco. Dove appunto si parla e si commenta un gioco. Si può parlarne bene quando è il caso così come poter esprimere una critica. Anche se entrambi i giudizi vengono fatti dalla stessa persona. Se tu non noti cambiamenti sono contento per te. Vuol dire che sei soddisfatto del prodotto. Ed è giusto che lo faccia notare.
Onestamente come detto moto anche io dei difetti ma c’erano anche prima...ad esempio mo capita spesso di incappare nel 3/4 partite consecutive in cui perdo e di solito succede dopo che in una partita da me vinta la CPU sbaglia in continuazione sotto porta...
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Mi pare di capire che il fatto di fare magari 13 tiri a 2, indipendentemente dal risultato, a molti vada anche bene.
A me no.
Posso accettarlo qualche volta se magari uso la Juve e faccio la serie A, ma non se faccio il campionato brasiliano con il Vasco da Gama o la Premier con il Leicester.
Appena fatto Leicester - City di Premier, 20 minuti a parità, 4 tiri innocui da parte del City. A superstar.
Ovvio che poi sono costretto a giocare a leggenda, con tutto quello che comporta.

ti posso chiedere a che velocità giochi?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Io personalmente non trovo alcuna differenza negativa di script in master a livello superstar da prima della patch ad ora....tutto questo voler necessariamente vedere magagne sta diventando davvero stucchevole....ciò non significa che non ci siano cose migliorabili in master sia chiaro!!!
Io non vedo nessuno script, anche perché giocando online quello che capita in master sono confettini al miele, trovo difficile giocare a superstar per una cpu troppo pulita in difesa, da centrocampo in giù.
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Io non vedo nessuno script, anche perché giocando online quello che capita in master sono confettini al miele, trovo difficile giocare a superstar per una cpu troppo pulita in difesa, da centrocampo in giù.
D'accordissimo con te. Unica cosa: la cpu in difesa i falli li fa, solo che non sempre l'arbitro sanziona. È l' unica cosa che io limerei del gioco, a patto di non andare a stravolgere il resto, che secondo me funziona alla grande
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Pes 20 post aggiornamento ha un gameplay sopraffino , solamente avrei voluto la possibilità contro quelle spallate, spinte della cpu di giocarmela fisicamente con la levetta analogica , in questo capitolo hanno messo piu' fisicita' ma ce la fanno subire da spettatori, questo e' cio' che veramente rimprovero a questo pes dentro il rettangolo verde , bello ma non eccellente per questo motivo , mi sembra di giocare col freno a mano tirato
nel mentre gioco ti saprei dire, ma ho la memoria di un criceto per ste cose, se premi R1 o il quadrato è questo che nn ricordo, al tempo tempo giusto riesci a dare spallate,sto cercando di capire se la X per il fallo tattico può essere usata senza commettere fallo evidente, ma di disturbo, un paio di volte il mio giocatore è servito per disturbare l avversario,non so se sia stato solo un caso
 
  • Like
Reactions: Vic

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Li faccio in eventi particolari, come uscita del nuovo gioco, DLC e post patch... Magari in questi giorni la faccio volentieri, così vediamo un po' di dinamiche post DLC 3.0.

Il gioco mi fa schifo, ma le tue live sono sempre piacevoli da seguire e rendono PES 2020 passabile... è da un po' che non apro Twitch quindi non sapevo (misi il follow).
 
  • Like
Reactions: Havana976

Maestros

Primi Calci
10 Dicembre 2019
16
1
3
Ciao,ma per pc,se scarico il v8,la mod,è compatibile con il dlc 3? devo scaricarne altre o solo la v8 per avere le maglie di chelsea,city etc.?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,327
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12