PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
@Havana976 ti stai assumendo grosse responsabilità sulle mie aspettative sul gameplay post dlc soprattutto sui rigori!:rotfl:
Speriamo non sia solo un caso.. però ho già letto 3 feedback positivi sui rigori.

A che difficoltà stai giocando? Gli ultimi 3 giorni sono passato da campione a superstar dopo aver vinto la Premier ma ne sono uscito con i NERVI rotti..
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Ma di cose importanti perché non ne parlate?...tipo se hanno aggiunto dei trofei tipo supercoppa italiana e coppa Italia oppure i palloni invernali... Siamo in Italia non in Colombia me ne sbatto le palle della liga colombiana....grazie
Effettivsmente trofei fondamentali...

Facciamo che ognuno ha le sue priorità e le rispettiamo tutte?
 

Dario Chiaramonte

Esordienti
30 Agosto 2019
108
57
28
Effettivsmente trofei fondamentali...

Facciamo che ognuno ha le sue priorità e le rispettiamo tutte?
Sempre meglio di un trofeo che non esiste tipo liga colombiana!...siamo in italia!..diamo priorità a discussioni più importanti...non banali tipo ma che volto hanno messo ecc....penso che la cosa più importante almeno che mi aspettavo io e che mettessero i trofei visto che già la coppa Italia è iniziata...e i palloni invernali che già ci sono da un mese
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Sempre meglio di un trofeo che non esiste tipo liga colombiana!...siamo in italia!..diamo priorità a discussioni più importanti...non banali tipo ma che volto hanno messo ecc....penso che la cosa più importante almeno che mi aspettavo io e che mettessero i trofei visto che già la coppa Italia è iniziata...e i palloni invernali che già ci sono da un mese
Anche tu non hai tutti i torti. Per quanto mi riguarda non gioco la coppa Italia, andata e ritorno non si può vedere, orribile, così come le altre coppe del resto. Pes è gameplay e my club, il resto è fatto male, malissimo, questa è la verità, c'è poco da girarci intorno, e forse è per quello che la priorità venga data a queste cose.
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Ragas, qualcuno ha letto la schermata che appare dopo aver installato il dlc? Parla di un aggiornamento statistiche in due fantomatiche fasi...non è che il 12 dicembre esce un altro dlc, eh??? voi come lo interpretate:
20191205_142318.jpg
 
Ultima modifica:

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
@Havana976 ti stai assumendo grosse responsabilità sulle mie aspettative sul gameplay post dlc soprattutto sui rigori!:rotfl:
Speriamo non sia solo un caso.. però ho già letto 3 feedback positivi sui rigori.

A che difficoltà stai giocando? Gli ultimi 3 giorni sono passato da campione a superstar dopo aver vinto la Premier ma ne sono uscito con i NERVI rotti..

Partiamo dal presupposto che i rigori bisogna un minimo guadagnarseli, lo so ma è così poi è chiaro se passo la palla a 1000 allora i difensori nemmeno li vedi avvicinare.
Premesso questo, certo ci metto la faccia e mi assumo le mie responsabilità, sono disposto a fare una live in esclusiva per te.
Insomma falli e i rigori a parte, credimi questa patch ha migliorato molto il gameplay e la CPU in generale anche per i nostri giocatori. Li vedo ora che attaccano meglio gli spazi e sembrano più partecipi all'azione. Poi mi dirai e credimi gioca senza preconcetti e vedrai che tutto è più naturale, poi chiaro se uscirà la partita maledetta è un altro conto ma sinora in una 10ina di partite tutto nella norma.

Rigori presi a Campione e Superstar in Master League, contro Lecce, City in Champions e Verona. Falli in media come sempre 3-4 a partita.

Ora sono a Superstar e farò altre partite.
 
  • Like
Reactions: Leonida1769

Gianni1985

Pulcini
7 Ottobre 2019
82
38
18
PSN ID
Utopia1807
Ma di cose importanti perché non ne parlate?...tipo se hanno aggiunto dei trofei tipo supercoppa italiana e coppa Italia oppure i palloni invernali... Siamo in Italia non in Colombia me ne sbatto le palle della liga colombiana....grazie
penso che ognuno abbia la sua idea di cose importanti...per me avere le immagini della liga colombiana è importante, come è importante avere il gameplay migliorato; magari per te è più importante avere la 5° maglia della juve o il tattoo sulla caviglia di pinsoglio, oppure le cose che hai scritto sopra.
in ogni caso dubito che entrambe le coppe sia state modificate.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Sempre meglio di un trofeo che non esiste tipo liga colombiana!...siamo in italia!..diamo priorità a discussioni più importanti...non banali tipo ma che volto hanno messo ecc....penso che la cosa più importante almeno che mi aspettavo io e che mettessero i trofei visto che già la coppa Italia è iniziata...e i palloni invernali che già ci sono da un mese
Quindi aspetta.. Un volto non è importante.... E gioco con uno che sembra un robot degli anni 60...

Ma il trofeo... Che alzerò.. E che nemmeno vedrò.... perché skippero '.... È fondamentale..

Va bene... Quanto sei intelligente te... E quanto sono scemi gli altri.
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Partiamo dal presupposto che i rigori bisogna un minimo guadagnarseli, lo so ma è così poi è chiaro se passo la palla a 1000 allora i difensori nemmeno li vedi avvicinare.
Premesso questo, certo ci metto la faccia e mi assumo le mie responsabilità, sono disposto a fare una live in esclusiva per te.
Insomma falli e i rigori a parte, credimi questa patch ha migliorato molto il gameplay e la CPU in generale anche per i nostri giocatori. Li vedo ora che attaccano meglio gli spazi e sembrano più partecipi all'azione. Poi mi dirai e credimi gioca senza preconcetti e vedrai che tutto è più naturale, poi chiaro se uscirà la partita maledetta è un altro conto ma sinora in una 10ina di partite tutto nella norma.

Rigori presi a Campione e Superstar in Master League, contro Lecce, City in Champions e Verona. Falli in media come sempre 3-4 a partita.

Ora sono a Superstar e farò altre partite.

Daje! La mia era una battuta eh! Spero proprio di avere buone sensazioni sul gameplay anche se per me che torno da 10 anni andava abbastanza bene (migliorabile certo) . L'unica cosa che se il gameplay puo avere più opinioni il tema dei rigori è abbastanza oggettivo , ovvero fino a ieri non esistono. Da stamattina , quel poco di oggettivo che posso vedere è che in 3 che hanno.giocato hanno detto RIGORE! Speriamo bene!
 

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
Ragas, qualcuno ha letto la schermata che appare dopo aver installato il dlc? Parla di un aggiornamento statistiche in due fantomatiche fasi...non è che il 12 dicembre esce un altro dlc, eh??? voi come lo interpretate:
Visualizza allegato 141675
Su Twitter c'è qualche utente che parla di un secondo dlc,appunto in data 12 dicembre,poi ho letto pure che dovrebbe contenere i volti che gli utenti hanno chiesto a gran voce ma prenderei con le pinze queste informazioni.
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Quindi con questa versione 3.0 al pistacchio confermate in tanti le buone impressioni che ho avuto stanotte su dribbling e animazioni più fluide. Non ero io ad aver bisogno di dormire! :rotfl:
 
  • Like
Reactions: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,679
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre