PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
quindi per qlcn è senza dubbio migliorato..più veloce ecc... poi per qlcn altro è senza dubbio uguale a prima e più lento..
beh se nn è un effetto placebo questo nn so cosa lo sia.
in ogni caso la cosa che andava migliorata erano i falli, e questo aspetto nn è stato proprio toccato, quindi direi che konami può andare di nuovo a farsi fottere, per quanto mi riguarda.
hanno aggiunto il corridoio nello stadio morumbi.....ahahahahaha ma come si fa a nn mandarli a cagare???
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Tutti i giochi hanno le microtransazioni.
Addirittura ci sono giochi che si possono giocare tranquillamente senza spendere un soldo e puntano solo sulle microtransazioni.
Se uno vuole spendere 5€ per personalizzare i menù con i colori della propria squadra sono affari suoi.
E non è una questione di età.
Hai mai fatto caso all'età di spende 50€ come niente fosse per gratta e vinci e monete per le slot?
Certo elder, trovo assurde tutte queste cose, che sia pes, fifa, metal gear ecc ecc. Nei videogiochi trovo assurda la questione microtransizioni, sopratutto quando vengono aggiunte cose che dovrebbero essere già rilasciate nel gioco completo, ci manca solo che adesso fanno uscire gli inni delle squadre e ce li mettono a pagamento; della serie vuoi i cori, te li do se paghi. Spero non succederà mai una cosa del genere.
 
  • Like
Reactions: Gianni1985

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
quindi per qlcn è senza dubbio migliorato..più veloce ecc... poi per qlcn altro è senza dubbio uguale a prima e più lento..
beh se nn è un effetto placebo questo nn so cosa lo sia.
in ogni caso la cosa che andava migliorata erano i falli, e questo aspetto nn è stato proprio toccato, quindi direi che konami può andare di nuovo a farsi fottere, per quanto mi riguarda.
hanno aggiunto il corridoio nello stadio morumbi.....ahahahahaha ma come si fa a nn mandarli a cagare???
Nessun effetto placebo credimi...io ho sempre criticato Konami ma questa volta a livello di gameplay si vede la differenza...
 
  • Like
Reactions: Vic

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
quindi per qlcn è senza dubbio migliorato..più veloce ecc... poi per qlcn altro è senza dubbio uguale a prima e più lento..
beh se nn è un effetto placebo questo nn so cosa lo sia.
in ogni caso la cosa che andava migliorata erano i falli, e questo aspetto nn è stato proprio toccato, quindi direi che konami può andare di nuovo a farsi fottere, per quanto mi riguarda.
hanno aggiunto il corridoio nello stadio morumbi.....ahahahahaha ma come si fa a nn mandarli a cagare???
No.
Per uno è peggiorato, per tutti gli altri che hanno provato è migliorato.

Prova e giudica di persona.
 
  • Like
Reactions: slego

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Certo elder, trovo assurde tutte queste cose, che sia pes, fifa, metal gear ecc ecc. Nei videogiochi trovo assurda la questione microtransizioni, sopratutto quando vengono aggiunte cose che dovrebbero essere già rilasciate nel gioco completo, ci manca solo che adesso fanno uscire gli inni delle squadre e ce li mettono a pagamento; della serie vuoi i cori, te li do se paghi. Spero non succederà mai una cosa del genere.
La trovi assurda ma porta più soldi dei giochi in se.
Come puoi pensare che ci rinuncino se non obbligati dalle leggi come in Belgio (meglio dire, regolamentati come se fosse gioco d'azzardo).
Il problema è la gente.
Vedi il disoccupato o la pensionata con il cappotto bucato buttare via 50 € nei gratta e vinci e ci preoccupiamo se il ragazzino se butta via 5 (del papy) per avere i giocatori della sua squadra?
Ma non andiamo OT.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,045
3,245
113

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
La trovi assurda ma porta più soldi dei giochi in se.
Come puoi pensare che ci rinuncino se non obbligati dalle leggi come in Belgio (meglio dire, regolamentati come se fosse gioco d'azzardo).
Il problema è la gente.
Vedi il disoccupato o la pensionata con il cappotto bucato buttare via 50 € nei gratta e vinci e ci preoccupiamo se il ragazzino se butta via 5 (del papy) per avere i giocatori della sua squadra?
Ma non andiamo OT.
Trovo assurdo il consumismo sproporzionato della società attuale, lo trovo becero e immorale.
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Provato! Gioco totalmente rivisto in positivo...chi non lo vede è cieco o fazioso...tutto molto più fluido...Nuove animazioni...giocatori più reattivi...rimpallI sempre diversi...livelli più difficile..difficile rubare palla.. falli unica pecca per me

Vero la media falli è quella pre patch anche se qualcosina si sia mossa ma poco.
 
  • Like
Reactions: slego e the elder

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Trovo assurdo il consumismo sproporzionato della società attuale, lo trovo becero e immorale.
Certo ma il problema principale è chi lo compra, non ha senso, a me dà fastidio se le micro transazioni sono al limite dell'essenziale per giocare al pari di chi effettivamente shoppa (e non credo sia il caso del my club personalmente), ma se i soldi sono spesi per personalizzazioni puramente estetiche ognuno fa ciò che vuole, personalmente vedo più insensato come ha detto the elder chi va a comprare i gratta e vinci rispetto a chi compra per 5 euro il proprio giocatore preferito sullo sfondo del proprio gioco preferito
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Qualcuno può aiutarmi thanks :)
C'è qualche aggiornamento anche sulle rose delle nazionali (esempio più lampante, Haaland aggiunto alla Norvegia, sia pur con volto generico), quindi forse sarebbe il caso di spuntare anche quelle, a breve d'altra parte arriverà una nuova versione del FO.

Io comunque sulla questione, non essendo editer, preferirei attendere il sommo @Mirkvus_1981 che sicuramente ne sa più di me. :)
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
C'è qualche aggiornamento anche sulle rose delle nazionali (esempio più lampante, Haaland aggiunto alla Norvegia, sia pur con volto generico), quindi forse sarebbe il caso di spuntare anche quelle, a breve d'altra parte arriverà una nuova versione del FO.

Io comunque sulla questione, non essendo editer, preferirei attendere il sommo @Mirkvus_1981 che sicuramente ne sa più di me. :)
Quindi spunto tutte e 2? Mal che vada si installa il fix che dovrà arrivare a breve nella sezione editing giusto?
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
Circa il gameplay. Fatte una decina di partite.
Per quel che riguarda contrasti, controllo palla, rimpalli, reazione giocatori rispetto ad un passaggio trovo il gioco diverso. Cambiato in meglio si intende.
Per I falli, non ho notato grandi differenze, cioe’ esclusa una partita “derby”, poi nelle altre partite i falli mi sono stati fischiati a favore soprattutto nel tentativo di dribblare (quindi ancora non pervenuta la “doppia X“ da parte CPU)
Sui rigori, anche io come @Havana976 ne ho ricevuto uno con una dinamica “nuova” (forse escludendo @Lucawe11), nel tentativo di dribblare l’avversario.
lo posto qui in un video.

circa la velocità anche io, come @the elder, non trovo grosse differenze. Dipende dalla partita.

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze