PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ho acceso, sto facendo un amichevole per vedere lo stadio del Gremio, Gremio-Flamengo,ma il ritmo così ponderato, lento, è solo una mia sensazione?
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Su Twitter c'è qualche utente che parla di un secondo dlc,appunto in data 12 dicembre,poi ho letto pure che dovrebbe contenere i volti che gli utenti hanno chiesto a gran voce ma prenderei con le pinze queste informazioni.
ok ma hai visto la foto che ho allegato al messaggio? la schermata di gioco parla di due fasi di aggiornamento, una il 5 e un'altra il 12 dicembre. se fosse vero tutto il lavoro degli editer sarebbe da rifare tra una settimana!!!!
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Fatta una partita gremio per provare lo stadio contro palmeiras livello campione 20 min, ho notato subito più fluidità con i giocatori tecnici mi sono riusciti tanti Dribbling prima me ne riuscivano di meno infatti da un mio Dribbling a centrocampo è scaturito il vantaggio vi metto i video in basso perché c'è ne un altro dove la cpu mi fa un gol bellissimo proprio tutta l'azione ora magari è un caso non lo so ma ho subito anche 10 falli cosa che accadeva con le prime versioni del gioco forse sarà anche il mio modo di giocare ma come primissima impressione molto molto positiva poi farò altre partite.


Gol mio con Dribbling

Gol bellissimo cpu



Qui le statistiche fine partita
 

Allegati

  • IMG_20191205_151812.jpg
    IMG_20191205_151812.jpg
    96.9 KB · Visualizzazioni: 30

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Fatta una partita gremio per provare lo stadio contro palmeiras livello campione 20 min, ho notato subito più fluidità con i giocatori tecnici mi sono riusciti tanti Dribbling prima me ne riuscivano di meno infatti da un mio Dribbling a centrocampo è scaturito il vantaggio vi metto i video in basso perché c'è ne un altro dove la cpu mi fa un gol bellissimo proprio tutta l'azione ora magari è un caso non lo so ma ho subito anche 10 falli cosa che accadeva con le prime versioni del gioco forse sarà anche il mio modo di giocare ma come primissima impressione molto molto positiva poi farò altre partite.
Qui le statistiche fine partita
sembra promettente... non gioco a campione nè per 20 min., ma mi basterebbe la metà di quelle statistiche.
 
  • Like
Reactions: Kiros

DorianoDK

Esordienti
12 Ottobre 2010
131
62
28
Hanno migliorato qualche cosa con il DLC senza dubbio.....ma mettimi per favore qualche stadio originale in piú, ma ci vuole cosi tanto. Visto che il campionato greco, croato, ucraino e serbo non sono da nessuna parte perche non cercano di prenderli non stiamo parlando della Premier League cristo.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Se non ho letto male, non mi ricordo chi (uno degli account Twitter brasiliani su Pes) esattamente, si vocifera del campionato ecuadoriano per l'anno prossimo in sostituzione del colombiano...
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Già dalla prima partita si nota immediatamente che a livello di gameplay è cambiato molto. Sopratutto i cross, che non finiscono più in faccia ai portieri e i contrasti, molto più naturali, meno a favore della cpu, che ora non chiude più tutti gli spazi in maniera infallibile come un robot (gioco superstar, assistito )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,390
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze