PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Assolutamente sì...la soluzione è quella....così non si va neache a chiedere il permesso in carta bollata a nessuno per i kit....il problema non sono i kit, o meglio qui kit in particolare, quelli in teoria ve li metto dentro anche giovedì pomeriggio, il problema è tutto il lavoro che abbiamo impostato fino ad adesso che da giovedì verrà pesantemente messo in discussione..... Mi spiego meglio, con V7 e quindi a gioco licenziato al 100% si poteva importare un massimo di 3-4 kit L....poi fine dei giochi, abbiamo finito lo spazio per l'importazione.....adesso in qualche maniera dobbiamo fare uscire fuori lo spazio per 60 kit e 20 loghi..... ovviamente a discapito di kit alternativi per serie A, Bundeliga, nazionali, Premier League ecc.....il danno come dicevo prima non è la perdita di un campionato in sé per sé....ma sarà fargli spazio adesso a lavoro fatto e finito.....e sta cosa si che mi fa girare i coglioni.....sti cazzi del campionato in sé per se che personalmente manco ho mai cagato!!!!!!
Mi sa che i kit aggiunti alle squadre licenziate vanno eliminati per guadagnare spazio nella speranza che li inserisca la Konami poi..
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Nel caso alle squadre colombiane che hanno tre maglie di movimento se ne mettono solo due, e già leviamo un po' di impicci... sarebbero quindi 3 maglie in totale a squadra, scalate in 1024
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Questa è una partita in match day di oggi, giocata online, con telecamera stadio personalizzata, ora rivedendo il video posso capire che non può trasmettere l'emozione del gol che mi ha portato al pareggio dopo tanta pressione sull avversario,con quel movimento a smarcarsi di Aguero,la sensazione di un azione da calcio è stata appagante..non volevo postarlo perché così può sembrare un video come tanti,ma se ci si lamenta di magliette tolte per il campionato colombiano,se ci si lamenta che Konami toglie e non aggiunge, a mio modesto parere non si è capita propria l'essenza di PES,a tratti un gioco di calcio a tratti il gioco del calcio.

 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Ma come si fa a togliere un campionato ad edizione in corso, non dico che bisogna aggiungerli ma così è troppo, sono veramente coglioni...
E' quello che a sgooglare quà e là pensano in molti. Fosse perchè liberano posto per un altro campionato full licenza sarebbe top ma non credo sarà così.
 
  • Like
Reactions: Nike89

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
Il mondo è bello perché è vario... però che palle con sti volti :rotfl: .. è vero che il contorno è importante e in Pes fa schifo questo aspetto..ma nel contorno davvero la necessità sono i volti? Considerando in che stato è il contorno? Mi da fastidio anche che ricevano apprezzamenti su questo discorso.. l'ambientazione è finta e ci accontentiamo del volto di Perisic?

Presupponendo che non è realmente pensabile una rivoluzione con un DLC, quindi bene o male questo è il gameplay di Pes20 , il riassunto di mille post è che l'arbitraggio è imbarazzante..io punterei a quello!
Dato per appreso che il dribling è una "chimera" , per fare il filtrante alto ci vuole uno specifico giocatore senno non serve a nulla, e la melina della CPU..pretendiamo almeno di seguire le regole della realtà che si prova a simulare? NO aspè vediamo se rifanno il volto di Higuain o solo Perisic...bah..chi se ne frega dei volti quando gioco nel ASETTICO-STADIUM...io amo il contorno ma FIFA dovrebbe rifare i volti visto che ha tutto un contorno spettacolare con volti inguardabili..qui è tutto inguardabile come contorno e ci accontentiamo del volto.

Comprerei un PC solo per giocare Pes con un contorno degno di nota , ma ho paura che questo sia un momento sbagliato visto che si va verso nuova gen. Volevo chiederti in questo momento con Pes20 che hardware consiglieresti per giocare?

Io gioco SOLO a pes e il PC L ho preso solo per giocare a pes.
Per ora sono molto soddisfatto del passaggio, non tornerei su console.
Io ho preso il seguente pc in negozio ma è leggermente sovradimensionato, spesa 1700€:
SISTEMA OPERATIVO
Windows 10 Home 64-bit
CASE
Cooler Master MasterBox MB520 RGB
CPU
Intel Core I7 9700K
DISSIPATORE
Cooler Master MASTERLIQUID ML240L RGB
SCHEDA MADRE
MSI MPG Z390 GAMING PLUS
SCHEDA GRAFICA
MSI GeForce RTX 2070 Armor 8G
MEMORIA
RAM DDR4 XPG SPECTRIX D40 16GB
SSD
Samsung 970 Evo M.2 NVMe 500GB
HHD
Western Digital Blu 1TB
ALIMENTATORE
Cooler Master MWE 650
SCHEDA PCI WIRELESS+Bluetooth
WI-FI DA 1733MBPS + BLUETOOTH 5.0 GIGABYTE GC-WB1733
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ma come si fa a togliere un campionato ad edizione in corso, non dico che bisogna aggiungerli ma così è troppo, sono veramente coglioni...

Abbi pazienza ma tu non sei entrato ieri nel forum.

Secondo te è il modo corretto di scrivere? E soprattutto secondo te hanno volutamente tolto il campionato colombiano oppure saranno sorti dei problemi di licenza magari con la federazione?

Ci rendiamo conto che abitiamo in un paese dove la Serie B (quella vera non il videogame) non si sapeva nemmeno a campionato iniziato a quante squadre doveva essere e stiamo qui a fare i fenomeni giudicanti senza conoscere i motivi?

Ma dove vivete dico io, fatevi un bagno di umiltà e che diamine.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Personalmente frega davvero poco del campionato colombiano.. certo sempre meglio roba in più che in meno.. però mi sembra si stia decisamente ingigantendo la cosa.. poi per carità posso capire non faccia piacere ai colombiani o a chi lo giocava
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Io gioco SOLO a pes e il PC L ho preso solo per giocare a pes.
Per ora sono molto soddisfatto del passaggio, non tornerei su console.
Io ho preso il seguente pc in negozio ma è leggermente sovradimensionato, spesa 1700€:
SISTEMA OPERATIVO
Windows 10 Home 64-bit
CASE
Cooler Master MasterBox MB520 RGB
CPU
Intel Core I7 9700K
DISSIPATORE
Cooler Master MASTERLIQUID ML240L RGB
SCHEDA MADRE
MSI MPG Z390 GAMING PLUS
SCHEDA GRAFICA
MSI GeForce RTX 2070 Armor 8G
MEMORIA
RAM DDR4 XPG SPECTRIX D40 16GB
SSD
Samsung 970 Evo M.2 NVMe 500GB
HHD
Western Digital Blu 1TB
ALIMENTATORE
Cooler Master MWE 650
SCHEDA PCI WIRELESS+Bluetooth
WI-FI DA 1733MBPS + BLUETOOTH 5.0 GIGABYTE GC-WB1733
Roba che manco l'NSA :rotfl:
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
eh no... la cucina tu l'hai già comprata ma ti è arrivata dopo 3 mesi e intanto hai mangiato sbobba, il notaio ti ha annunciato che te lo paga e tu il rogito lo hai già fatto e quello intanto non ha ancora visto un soldo. Il garage in realtà te lo vende ma mezzo pieno e non è detto che tu riesca ad utilizzarlo. non è proprio bella sta storia. e comunque il punto ancora non è questo.
io ho pagato anche per il campionato colombiano, non per la serie b o gli europei. perchè me lo tolgono?
konami ha un grande potenziale che non sfrutta ....che sono gli editor ..se facesse su ps4 e xbox quello che si riesce a fare su pc ....si farebbe un gran salto di qualità.
 
  • Like
Reactions: nitrogendrinker

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Io gioco SOLO a pes e il PC L ho preso solo per giocare a pes.
Per ora sono molto soddisfatto del passaggio, non tornerei su console.
Io ho preso il seguente pc in negozio ma è leggermente sovradimensionato, spesa 1700€:
SISTEMA OPERATIVO
Windows 10 Home 64-bit
CASE
Cooler Master MasterBox MB520 RGB
CPU
Intel Core I7 9700K
DISSIPATORE
Cooler Master MASTERLIQUID ML240L RGB
SCHEDA MADRE
MSI MPG Z390 GAMING PLUS
SCHEDA GRAFICA
MSI GeForce RTX 2070 Armor 8G
MEMORIA
RAM DDR4 XPG SPECTRIX D40 16GB
SSD
Samsung 970 Evo M.2 NVMe 500GB
HHD
Western Digital Blu 1TB
ALIMENTATORE
Cooler Master MWE 650
SCHEDA PCI WIRELESS+Bluetooth
WI-FI DA 1733MBPS + BLUETOOTH 5.0 GIGABYTE GC-WB1733

Ma ce l hai il gioistic?
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
konami ha un grande potenziale che non sfrutta ....che sono gli editor ..se facesse su ps4 e xbox quello che si riesce a fare su pc ....si farebbe un gran salto di qualità.
Potrebbe sfruttarli eccome, basterebbe assumerli :rotfl:
In ogni caso il discorso è sbagliato. Io pago un certo prezzo per avere un certo prodotto, se mezzo lavoro lo fanno altre persone ovvio che non posso pagartelo gli stessi soldi. Su PC il modding di solito fà cose extra, cose che non servono effettivamente per una buona godibilità del prodotto. Qui siamo proprio ad altri livelli.
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Abbi pazienza ma tu non sei entrato ieri nel forum.

Secondo te è il modo corretto di scrivere? E soprattutto secondo te hanno volutamente tolto il campionato colombiano oppure saranno sorti dei problemi di licenza magari con la federazione?

Ci rendiamo conto che abitiamo in un paese dove la Serie B (quella vera non il videogame) non si sapeva nemmeno a campionato iniziato a quante squadre doveva essere e stiamo qui a fare i fenomeni giudicanti senza conoscere i motivi?

Ma dove vivete dico io, fatevi un bagno di umiltà e che diamine.
Addirittura? :rotfl:
 
  • Like
Reactions: nitrogendrinker
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,584
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771