PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
A me ragazzi della perdita del campionato non me ne frega davvero nulla, capisco chi ne fa una ragione di principio, che a settembre compra un prodotto che due mesi dopo è diverso per difetto, perché in teoria un DlC semmai aggiunge e di certo non toglie, comunque....la cosa che veramente mi fa incazzare è l'assoluto talento che ha Konami di lasciare sempre e comunque il lavoro a metà dell'opera in qualsiasi cosa tocca!!!! Partendo dai kits per esempio, che si possono importare ma non hanno pensato e fatto i canti che magari visto e considerato che 3/4 del gioco ce lo danno in pigiama oltre al fatto che tra una cosa e l'atra bisogne creare da zero quasi 5 campionati, ovviamente ti danno lo spazio per inserire kit ad alta definizione per meno della metà di quello che ho appena elencato.....ci fatti un culo della enorme l'ultimo mese per arrivare in fondo certi di aver finito e licenziato totalmente il gioco cercando più o meno di dare un equilibrio alla qualità dei kit in base all'importanza delle squadre più o meno utilizzate nel gioco.....ecco, abbiamo chiuso 10 giorni fa, dopodomani andrà tutto a puttane!!!!! È sempre la solita sotria del compromesso in tutto e per tutto!!!! Video in 4k HDR, audio del GIG Tiger...e potrei continuare per moltissimi altri aspetti!!!!!
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
dio, non ricordavo fosse così difficile parlare con dei fanboy. Ovviamente starete pensando "ecco, il solito fifaro scontento perchè pes non gli piace"
vabè continuate pure da soli...
Ma no.... Semplicemente hai detto una cavolata.

Vieni a dire che siamo sul baratro per 16 magliette di medellin e Bogotà... A gente che 3 anni fa si è ritrovata in un colpo senza

REAL Madrid
Juve
Bayern
La liga

.....


Su... Sti cazzi delle magliette... Saranno dispiaciuti i colombiani... Vorrà dire che konami non aveva un introito congruo....

Noi dobbiamo solo sperare che le investano bene...
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
A me ragazzi della perdita del campionato non me ne frega davvero nulla, capisco chi ne fa una ragione di principio, che a settembre compra un prodotto che due mesi dopo è diverso per difetto, perché in teoria un DLC semmai aggiunge e di certo non toglie
ooooh grazie dio..... dal buio una luce..... qualcuno che si degna di leggere i post dall'inizio. Sei il mio nuovo Dio. Soprattutto per il FO. :p ma anche per questo.
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Ma no.... Semplicemente hai detto una cavolata.

Vieni a dire che siamo sul baratro per 16 magliette di medellin e Bogotà... A gente che 3 anni fa si è ritrovata in un colpo senza

REAL Madrid
Juve
Bayern
La liga
ma quale baratro. con 90 milioni di copie vendute di tutta la serie e l'unico marchio che porta avanti la baracca nemmeno Silvio in persona riuscirebbe a sperperare tutti quei soldi. Tu sei rimasto fedele perchè sei uno dei fidelizzati al marchio ma come me tanti rimarranno delusi. E' il primo PES che compro ( qualche fifa quà e là per togliermi lo sfizio di gioco di calcio) e questi che fanno? Tolgono? Ok togli. Ma metti qualcos'altro di sostanzioso? Un torneo e degli scan facciali...
Già i giochi a cadenza annuale sono una fregatura (TUTTI) se in più fai ste porcherie come invogli nuova gente a comprare? Con la Juve? Nelle discussioni del FO c'erano una marea di utenti che chiedevano a gran voce il campionato paraguaiano ( credo) per avere la libertadores completa? Oh guarda un po chi ha preso la Libertadores. Comprerò FIFA? NO perchè con la Libertadores mi ci pulisco le natiche, però quel poco che c'è lasciamelo per dio. Mi metto anche nei panni di quei poveri cristi come @Mirkvus_1981 si smazzano per regalare tutto ciò che Konami non pensa nemmeno di fare. Dei tizi hanno già scaricato tutte le maglie del campionato colombiano prima che le tolgano (e questa è dedizione e passione) ma ste robe le fanno solo una piccola parte di utenti.
Io quest'anno mi sono fidato di varie fonti e ho comprato PES ma secondo voi cosa farò l'anno prossimo? FIFA? Ovviamente no. PES? Ovviamente no, almeno fino a quando non avrò prove tangibili di cosa ci sarà dentro, quindi immagino a febbraio/marzo. Forse...
 
Ultima modifica:

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
ooooh grazie dio..... dal buio una luce..... qualcuno che si degna di leggere i post dall'inizio. Sei il mio nuovo Dio. Soprattutto per il FO. :p ma anche per questo.
Guarda dopo l'inculata del Dortmund in bella mostra nel trailer di presentazione in Pes 19 che poi la settimana dopo era su quella di FIFA, non mi stupisco più di nulla e soprattutto sto pure a te a non dare nulla per scontato, tipo Juve, Bayern, Manchester ecc......che magari quello che deve essere per tre anni gira gira alla fine non fa manco il compleanno......con questi devi stare in campana al pari della ballerina brasiliana che conosci in discoteca che magari un ora dopo viene a pisciare con te nel cesso dove sulla porta c'è scritto gentlemen!!!!!
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Guarda dopo l'inculata del Dortmund in bella mostra nel trailer di presentazione in Pes 19 che poi la settimana dopo era su quella di FIFA, non mi stupisco più di nulla e soprattutto sto pure a te a non dare nulla per scontato, tipo Juve, Bayern, Manchester ecc......che magari quello che deve essere per tre anni gira gira alla fine non fa manco il compleanno......con questi devi stare in campana al pari della ballerina brasiliana che conosci in discoteca che magari un ora dopo viene a pisciare con te nel cesso dove sulla porta c'è scritto gentlemen!!!!!
ORA lo so! Come dicevo è il primo PES che compro (e non ho 14 anni, giusto un pelo di più) e mi ero quasi fidato (prima di comprarlo ho guardato miiiille recensioni perchè ovviamente col gioco non ancora uscito ognuno diceva la sua) ma sta politica di Konami non la conoscevo proprio. E mi fa paura e non solo per PES. Ora come ora aspetterò giovedì e vedo prima se il gameplay cambia in meglio o peggio e poi decido se chiudo almeno fino a febbraio... Siccome ho anche altro a cui giocare non mi và di passare troppo tempo su un gioco così. E non è l'unico. In Codemasters ( in termini di gameplay) fanno più o meno così tutti gli anni infatti anche quello ho smesso di comprarlo tutti gli anni.
Per farla breve me lo sento abbastanza tutto su per il retto ma ciò che mi fa più rabbia è che non sono riuscito a scoprirlo prima.
p.s. : ho anche fifa20 dai primi di ottobre e non l'ho ancora nemmeno inserito nella play e non ne ho la minima voglia dopo aver giocato a PES. Se a qualcuno interessa vendo.
 
Ultima modifica:

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
ORA lo so! Come dicevo è il primo PES che compro (e non ho 14 anni, giusto un pelo di più) e mi ero quasi fidato (prima di comprarlo ho guardato miiiille recensioni perchè ovviamente col gioco non ancora uscito ognuno diceva la sua) ma sta politica di Konami non la conoscevo proprio. E mi fa paura e non solo per PES. Ora come ora aspetterò giovedì e vedo prima se il gameplay cambia in meglio o peggio e poi decido se chiudo almeno fino a febbraio... Siccome ho anche altro a cui giocare non mi và di passare troppo tempo su un gioco così. E non è l'unico. In Codemasters ( in termini di gameplay) fanno più o meno così tutti gli anni infatti anche quello ho smesso di comprarlo tutti gli anni.
Per farla breve me lo sento abbastanza tutto su per il retto ma ciò che mi fa più rabbia è che non sono riuscito a scoprirlo prima.
p.s. : ho anche fifa20 dai primi di ottobre e non l'ho ancora nemmeno inserito nella play e non ne ho la minima voglia dopo aver giocato a PES. Se a qualcuno interessa vendo.
Guarda credimi sto con Pes da 20 anni ma una licenza a tempo fino ad oggi non l'avevo mai vista, o comunque al non mi viene in mente un caso del genere....di solito almeno l'anno accademico l'ho sempre visto finire..... vorrà dire che il prossimo Pes lo presenterà Mastrotta che alle prime 10 telefonate regala le pentole che prova a vende da USA 94 insieme a 48 ore di Premier League licenza!!!!!
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Guarda credimi sto con Pes da 20 anni ma una licenza a tempo fino ad oggi non l'avevo mai vista, o comunque al non mi viene in mente un caso del genere....di solito almeno l'anno accademico l'ho sempre visto finire..... vorrà dire che il prossimo Pes lo presenterà Mastrota che alle prime 10 telefonate regala le pentole che prova a vende da USA 94 insieme a 48 ore di Premier League licenza!!!!!
eh mi sa di si. Poi ribadisco: se il gioco è fatto bene, e lo è , chissene delle licenze, a me basterebbero nomi e campionati perchè le facce non le conosco gli stadi nemmeno, gli scarpini non li vedi tranne che nei replay e le maglie mi basta che ricordino almeno il colore e le forme e qualche sponsor che non fa male. Però troppe modifiche in corso d'opera, troppe e anche talvolta radicali. Speriamo che aggiungano un po' di posto per inserire un campionato extra ma ne dubito.
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Facce di qua e facce di là, io spero che buttino un occhio alla Serie A e mi mettano le facce reali a: Tonali, Pasalic, Mancini, Krunic, Leão e migliorino Theo Hernandez, Rodriguez, Romagnoli e Caldara.
Possibile. Forse più avanti a giudicare dagli ultimi screen postati. Domani magari posteranno di qualche altra modifica che faranno.
 

RealFootball

Primi Calci
2 Dicembre 2019
8
7
3
Poco male perdere il campionato colombiano, peccato però perchè poteva servire certamente a creare una libertadores decente, il guaio più che altro è perderlo a stagione in corso. La serie B è stata una bella sorpresa, però a livello di licenze si sta abbastanza scarsini, considerati anche gli errori nelle coppe la profondità di una master league viene a mancare... tra l'altro mi aspettavo qualche stadio in più dal campionato russo ( non vedo impedimenti) e da altri campionati minori invece tutto abbastanza piatto. Spero che Konami in questa annata andando andando la tiri dal cilindro qualche licenza di un paio di campionati europei e soprattutto che tiri fuori una decina di stadi reali ed un'altra decina fittizzi.
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Oh data pacco!
Incubo d'editer,
assassino di master.
"Gioco offline fino a febbraio!", sentenzia il giocator,
ch' è disperato...
ma poi sorge, terribile, il dilemma:
"vuoi veder che questa volta
mi sisteman l'arbitraggio?
vuoi veder che metton mano pure ai cross
sicché non vadano a morir
tra le braccia dell' estremo difensore?".
Trema giocator,
che il data pacco incombe
e l'FO che tanto amasti
soccombe :)
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Oh data pacco!
Incubo d'editer, -poco ma sicuro-
assassino di master. -non direi, casomai la migliora-
"Gioco offline fino a febbraio!", sentenzia il giocator, -esiste solo il gioco offline per me-
ch' è disperato...
ma poi sorge, terribile, il dilemma:
"vuoi veder che questa volta
mi sisteman l'arbitraggio? -ma magari-
vuoi veder che metton mano pure ai cross
sicché non vadano a morir
tra le braccia dell' estremo difensore?".
Trema giocator,
che il data pacco incombe -speriamo, ma c'è molto lavoro da fare sicuramente-
e l'FO che tanto amasti
soccombe :)
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Oh data pacco!
Incubo d'editer,
assassino di master.
"Gioco offline fino a febbraio!", sentenzia il giocator,
ch' è disperato...
ma poi sorge, terribile, il dilemma:
"vuoi veder che questa volta
mi sisteman l'arbitraggio?
vuoi veder che metton mano pure ai cross
sicché non vadano a morir
tra le braccia dell' estremo difensore?".
Trema giocator,
che il data pacco incombe
e l'FO che tanto amasti
soccombe :)
Ma che sta succedendo qui?
 
  • Like
Reactions: deliux9

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@Mirkvus_1981
Una domanda...ma invece di fare i kit colombiani da 0, non si possono estrarre quelli di Konami dalla versione PC? Poi col convertitore si scalano in S e via...

In attesa di riscontro ti saluto e ti ringrazio...
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
@Mirkvus_1981
Una domanda...ma invece di fare i kit colombiani da 0, non si possono estrarre quelli di Konami dalla versione PC? Poi col convertitore si scalano in S e via...

In attesa di riscontro ti saluto e ti ringrazio...
Assolutamente sì...la soluzione è quella....così non si va neache a chiedere il permesso in carta bollata a nessuno per i kit....il problema non sono i kit, o meglio qui kit in particolare, quelli in teoria ve li metto dentro anche giovedì pomeriggio, il problema è tutto il lavoro che abbiamo impostato fino ad adesso che da giovedì verrà pesantemente messo in discussione..... Mi spiego meglio, con V7 e quindi a gioco licenziato al 100% si poteva importare un massimo di 3-4 kit L....poi fine dei giochi, abbiamo finito lo spazio per l'importazione.....adesso in qualche maniera dobbiamo fare uscire fuori lo spazio per 60 kit e 20 loghi..... ovviamente a discapito di kit alternativi per serie A, Bundeliga, nazionali, Premier League ecc.....il danno come dicevo prima non è la perdita di un campionato in sé per sé....ma sarà fargli spazio adesso a lavoro fatto e finito.....e sta cosa si che mi fa girare i coglioni.....sti cazzi del campionato in sé per se che personalmente manco ho mai cagato!!!!!!
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.