PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ve lo ripeto: non è il fatto di perdere il campionato colombiano che sta scuotendo l'animo, è il fatto di perderlo a 4 mesi dal lancio di un gioco che avete pagato per intero e vederselo togliere da sotto il muso. Questo è il fatto grave. Purtroppo dà l'idea di come stiano lavorando con i piedi i giappi. E' come se compraste una casa con garage e per un cavillo legale vi tolgono il garage. Direte "beh chissene, parcheggio in strada, posto ce n'è" però il valore che avete pagato per la casa è comprensivo di garage.

Si si, l'ho sentita tante volte questa storia.

Konami fallisce, Fifa vince, i giappi lavorano male.

Siete ripetitivi e sopratutto non ci pigliate, perchè dopo anni Konami sta sempre meglio e PES ancora bello vivo e vegeto.

PS: Ovviamente io volevo passare a Fifa quest'anno però poi ho scoperto che c'era il campionato colombiano quindi sono rimasto su PES.
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Si si, l'ho sentita tante volte questa storia.
Konami fallisce, Fifa vince, i giappi lavorano male.
Siete ripetitivi e sopratutto non ci pigliate, perchè dopo anni Konami sta sempre meglio e PES ancora bello vivo e vegeto.
Disse quello con la copertina di PES 6 come immagine profilo...... è passata un po di acqua sotto i ponti dal 2006 sai?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Ve lo ripeto: non è il fatto di perdere il campionato colombiano che sta scuotendo l'animo, è il fatto di perderlo a 4 mesi dal lancio di un gioco che avete pagato per intero e vederselo togliere da sotto il muso. Questo è il fatto grave. Purtroppo dà l'idea di come stiano lavorando con i piedi i giappi. E' come se compraste una casa con garage e per un cavillo legale vi tolgono il garage. Direte "beh chissene, parcheggio in strada, posto ce n'è" però il valore che avete pagato per la casa è comprensivo di garage.
Eh no...

E come se compro la casa col garage... Il costruttore mi regala la cucina (serie b)... Mi paga il notaio (euro 2020)...

E poi mi Dice... Oh... Il garage te lo vendo (perché di fatto il campionato c è) però te lo pulisci e te lo imbianchi da solo.. (e con un FO torna come prima)...

Ed io.. Conscio del regalo della cucina e del notaio sono amareggiato ma non lo mando a cagare.. Anche perche la macchina la lasciavo sulla strada (nomi e cognomi in privato di chi ha usato squadre colombiane!)



Le metafore facciamole bene
 
  • Like
Reactions: Mirko98x

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Ah, davvero? In che anno siamo ora? E' fallita Konami?
a parte che ancora non hai capito ciò che volevo dire e continui a uscire dal discorso che stavo facendo, Konami si sta ammazzando con le sue stesse mani. Non è fallita ora e non fallirà per altri anni ma se continua così è inevitabile. Hanno già perso un pezzo della loro storia anni fa (se sai a chi mi riferisco), hanno ucciso una delle più grandi serie che ha fatto la fortuna della playstation di sony... se non è scavarsi la fossa questo.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
a parte che ancora non hai capito ciò che volevo dire e continui a uscire dal discorso che stavo facendo, Konami si sta ammazzando con le sue stesse mani. Non è fallita ora e non fallirà per altri anni ma se continua così è inevitabile. Hanno già perso un pezzo della loro storia anni fa (se sai a chi mi riferisco), hanno ucciso una delle più grandi serie che ha fatto la fortuna della playstation di sony... se non è scavarsi la fossa questo.

A che ora i funerali?
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e deliux9

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
a parte che ancora non hai capito ciò che volevo dire e continui a uscire dal discorso che stavo facendo, Konami si sta ammazzando con le sue stesse mani. Non è fallita ora e non fallirà per altri anni ma se continua così è inevitabile. Hanno già perso un pezzo della loro storia anni fa (se sai a chi mi riferisco), hanno ucciso una delle più grandi serie che ha fatto la fortuna della playstation di sony... se non è scavarsi la fossa questo.
Chi fallisce passa da partnership con Schalke e monaco

A

Juve bayern United serie a serie B euro 2020...

Fila tutto...

Brutto segnale quello del Colombiano..... Siamo nel baratro
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Eh no...
E come se compro la casa col garage... Il costruttore mi regala la cucina (serie b)... Mi paga il notaio (euro 2020)...
E poi mi Dice... Oh... Il garage te lo vendo (perché di fatto il campionato c è) però te lo pulisci e te lo imbianchi da solo.. (e con un FO torna come prima)...
Ed io.. Conscio del regalo della cucina e del notaio sono amareggiato ma non lo mando a cagare.. Anche perche la macchina la lasciavo sulla strada (nomi e cognomi in privato di chi ha usato squadre colombiane!)Le metafore facciamole bene
eh no... la cucina tu l'hai già comprata ma ti è arrivata dopo 3 mesi e intanto hai mangiato sbobba, il notaio ti ha annunciato che te lo paga e tu il rogito lo hai già fatto e quello intanto non ha ancora visto un soldo. Il garage in realtà te lo vende ma mezzo pieno e non è detto che tu riesca ad utilizzarlo. non è proprio bella sta storia. e comunque il punto ancora non è questo.
io ho pagato anche per il campionato colombiano, non per la serie b o gli europei. perchè me lo tolgono?
 
  • Like
Reactions: Deletedmember43965

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
eh no... la cucina tu l'hai già comprata ma ti è arrivata dopo 3 mesi e intanto hai mangiato sbobba, il notaio ti ha annunciato che te lo paga e tu il rogito lo hai già fatto e quello intanto non ha ancora visto un soldo. Il garage in realtà te lo vende ma mezzo pieno e non è detto che tu riesca ad utilizzarlo. non è proprio bella sta storia. e comunque il punto ancora non è questo.
io ho pagato anche per il campionato colombiano, non per la serie b o gli europei. perchè me lo tolgono?
Come no? Col FO è uguale!!

La B poi mica è stata annunciata prima che compravo il gioco.. L hanno annunciata a ottobre...

Spetta... Te ne compro uno... Lasciami l indirizzo
 

Allegati

  • Screenshot_20191203_183909_com.google.android.googlequicksearchbox.jpg
    Screenshot_20191203_183909_com.google.android.googlequicksearchbox.jpg
    31.8 KB · Visualizzazioni: 14

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
eh no... la cucina tu l'hai già comprata ma ti è arrivata dopo 3 mesi e intanto hai mangiato sbobba, il notaio ti ha annunciato che te lo paga e tu il rogito lo hai già fatto e quello intanto non ha ancora visto un soldo. Il garage in realtà te lo vende ma mezzo pieno e non è detto che tu riesca ad utilizzarlo. non è proprio bella sta storia. e comunque il punto ancora non è questo.
io ho pagato anche per il campionato colombiano, non per la serie b o gli europei. perchè me lo tolgono?

Sul campionato Colombiano c è stato un malinteso con la federazione.
Konami non è riuscita ad inserire i rigori in Pes e sappiamo tutti quanto i colombiani ci tengano al tiro libero.
Quindi è saltato tutto e hanno venduto i diritti a NBA 2k.
 
  • Like
Reactions: deliux9

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Sul campionato Colombiano c è stato un malinteso con la federazione.
Konami non è riuscita ad inserire i rigori in Pes e sappiamo tutti quanto i colombiani ci tengano al tiro libero.
Quindi è saltato tutto e hanno venduto i diritti a NBA 2k.
Si attendeva tutti una fumata BIANCA.... Ed invece la federazione ha rimesso tutti in RIGA..

BRUTTA STORIA
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
dio, non ricordavo fosse così difficile parlare con dei fanboy. Ovviamente starete pensando "ecco, il solito fifaro scontento perchè pes non gli piace"
vabè continuate pure da soli...

Si ma i post catastrofici li leggo da anni eh.
si certo, infatti il mercato dei videogiochi è uguale a quello di una volta...
 
Ultima modifica:

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
dio, non ricordavo fosse così difficile parlare con dei fanboy. Ovviamente starete pensando "ecco, il solito fifaro scontento perchè pes non gli piace"
vabè continuate pure da soli...
Io sono fanboy della patata e basta.
Ho capito il nesso tra funerale konami-campionato colombiano.
ESCOBARA
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,210
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest