PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quante risate che mi ha fatto fare nella master con lo Swansea...vedevi sto nanetto minuscolo correre da una prte all' altra a fare a sportellate con tutti. Anche perchè è piccolo ma è una roccia , una specie di Shaqiri sudamericano

Mi pare sia più basso di 1 metro e 60 XD

Difatti e' uno dei giocatori con Controllo corpo più alto che ho nel gioco avendolo modificato manualmente :)

• Mi piace
Reazioni: alberico
Adesso col Bragantino presente, sarà veramente bello fare un percorso con le squadre Red Bull. Spero che aggiungano Henry nelle leggende, dopotutto ha giocato in Juve, Arsenal e Barcellona, sponsor di pes

Ciao ragazzi, ho iniziato a giocare alle divisioni online con molta perplessità vista la differenza di gameplay rispetto alla cpu. Devo dire che tranne qualche match dove veramente non ne azzecchi una mi sto divertendo parecchio, il 99% delle volte faccio il Napoli se no il Cagliari. Arrivo al punto sono a punteggio 750 divisione 6 ma comunque inizio a fare fatica cioè ne vinco 3 magari ne perdo due, cioè credo che salire di divisone da questo punto in poi diventerà difficoltoso? Sono scarso io o è normale?

su ps4 da, mi pare, 3 anni, c'è la possibilità di mettere la vibrazione del controller.
In pratica, se non è cambiato qualcosa, perchè dopo il primo quarto d'ora l'avevo tolta e mai più rimessa, su ogni contrasto il controller vibrava.
Secondo me trae in inganno perchè si tende a fermarsi aspettando il fischio dell'arbitro quando invece sono normali contrasti.
Sempre al netto dei problemi dell'arbitraggio.

Io che gioco full assistito ovviamente ho la vibrazione attiva ... il pad avrà vibrato (senza esagerare) 8 volte in 15 stagioni di Master e io sono uno di quei player che subisce falli a ripetizione ... morale: vibrazione implementata ad cazzum

Comunque @Zonamista° con la velocità che usi tu mi si è aperto un mondo.
Ci sono molte situazioni in cui il gioco sembra rendere molto meglio, in maniera molto più naturale. Come se contrasti, inserimenti, dribbling, tiri, perfino certe animazioni dei portieri, siano tarati su quella velocità.
Ho mantenuto però il livello superstar perchè a campione mi sembrava troppo facile, soprattutto in fase offensiva.

Sarebbe? -1?

capisco che l'idea di qualcuno che gioca a velocità +2 possa fare un po' impressione.
L'avrebbe fatta anche a me fino allo scorso anno.
In realtà mesi fa avevo già provato il +1 rendendomi conto che non era poi così terribile.
Ovvio che dipende anche da come si gioca.
Domani magari spiegherò alcune cose nel dettaglio.
Ma intanto vi metto due minuti di partita così potete farvi un'idea di come non sia poi una cosa assurda.
E poi un gol fatto poco dopo che potrebbe essere stato fatto a qualsiasi velocità.
Tra l'altro sto facendo la Premier, quindi il campionato con i giocatori più veloci, più precisi, ecc....

È comunque più lento di Fifa a velocità "lenta"

• Mi piace
Reazioni: the elder
capisco che l'idea di qualcuno che gioca a velocità +2 possa fare un po' impressione.
In realtà mesi fa avevo già provato il +1 rendendomi conto che non era poi così terribile.
Ma intanto vi metto due minuti di partita così potete farvi un'idea di come non sia poi una cosa assurda.
E poi un gol fatto poco dopo che potrebbe essere stato fatto a qualsiasi velocità.
Tra l'altro sto facendo la Premier, quindi il campionato con i giocatori più veloci, più precisi, ecc....

+2???????? Questo pes20 quest anno ti ha dato alla testa!!! ;)

È comunque più lento di Fifa a velocità "lenta"
Magari quello no, anche se Fifa quest'anno l'ho provato solo un tempo nella demo.
Però è assolutamente giocabile, chiaro che se noi giochiamo con tutti passaggi di prima (magari con le assistenze al massimo) e in fase difensiva incolliamo il dito al tasto R1 e andiamo solo a caccia del giocatore con la palla, il gioco diventa velocissimo qualsiasi velocità si imposti.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
ti dirò, sui falli continuo a vedere come al solito la partita da 7 o 8 e poi quella dove fatichi a subirne uno o due.
Però diciamo che sembrano più "giusti", per così dire.
Mai avuto grandi problemi con il numero di falli, neanche nei vecchi pes, ma son sicuro che se giocassi a 0/-1/-2 ne vedrei molti meno (a parte i rigori naturalmente). Sarà il mio modo di giocare.

Ultima modifica:

ehhhh e tu che nel 18 mi prendesti per pazzo quando feci un po di match a +2.......mai dire mai...

cmq a parte gli scherzi,mi lasciano perplesso le seguenti cose ma tu che ci hai giocato magari mi puoi delucidare meglio su queste perplessità:

1)a questa velocità la fase offensiva non risulta piu semplice,i cambi di direzione ,sfuggire via agli avversari?
2)di contro la cpu non è piu rapida nella sua fase offensiva divenendo supersonica?

• Mi piace
Reazioni: the elder
ehhhh e tu che nel 18 mi prendesti per pazzo quando feci un po di match a +2.......mai dire mai...

cmq a parte gli scherzi,mi lasciano perplesso le seguenti cose ma tu che ci hai giocato magari mi puoi delucidare meglio su queste perplessità:

1)a questa velocità la fase offensiva non risulta piu semplice,i cambi di direzione ,sfuggire via agli avversari?
2)di contro la cpu non è piu rapida nella sua fase offensiva divenendo supersonica?
sul punto 1 direi un 5% in più. Niente di clamoroso. Diciamo, poi magari vedo se ho qualche video, che gli stessi dribbling a velocità 0 sono più macchinosi, a +2 sembrano più naturali. Ma, almeno per me, niente slalom in velocità. E si avverte in maniera evidente la differenza fra il muoversi nello stretto con un giocatore agile e tecnico rispetto ad un grosso e pesante.
sul punto due, diventa ovviamente un filo più efficace.
Su quest'ultimo punto devo dire che ho avuto la conferma di una cosa che sostenevo.
Non è che a leggenda la cpu faccia cose diverse dagli altri livelli. E' che agli altri livelli quando ci prova noi riusciamo a fermarla. Infatti sto vedendo fare alla cpu azioni che a velocità 0 vedevo solo a leggenda.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
sul punto 1 direi un 5% in più. Niente di clamoroso. Diciamo, poi magari vedo se ho qualche video, che gli stessi dribbling a velocità 0 sono più macchinosi, a +2 sembrano più naturali. Ma, almeno per me, niente slalom in velocità. E si avverte in maniera evidente la differenza fra il muoversi nello stretto con un giocatore agile e tecnico rispetto ad un grosso e pesante.
sul punto due, diventa ovviamente un filo più efficace.
Su quest'ultimo punto devo dire che ho avuto la conferma di una cosa che sostenevo.
Non è che a leggenda la cpu faccia cose diverse dagli altri livelli. E' che agli altri livelli quando ci prova noi riusciamo a fermarla. Infatti sto vedendo fare alla cpu azioni che a velocità 0 vedevo solo a leggenda.
Quindi a sto punto leggenda +2 diventa da provare?:)

quante risate che mi ha fatto fare nella master con lo Swansea...vedevi sto nanetto minuscolo correre da una prte all' altra a fare a sportellate con tutti. Anche perchè è piccolo ma è una roccia , una specie di Shaqiri sudamericano

Insomma ha 60 di Physical Contact tanto roccia non è.

Curiosità il giocatore di PES20 con volto ad avere maggior forza fisica sotto 1.70 è Kantè (78).

Senza volto l'ala olandese Drenthe, alta 1,67 ma con 86! di contatto fisico.

Seguitemi per altre ricette.

Ultima modifica:
Ecco una tipica azione saliente a +2 :D
JuTrXpk.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,713
Ultimo utente registrato
hc2sc888com1

Utenti online