PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non sono minimamente d'accordo, dopo tre mercati con l'osasuna sono arrivato a una squadra con: 83 in porta, 81 e tre 78 in difesa, a centrocampo un 80 due 81 e un 78, in attacco un 78 e un 81, su fifa dopo tre anni con una squadra di serie D in tre stagioni hai una squadra molto più forte della mia

assolutamente no. prima devi arrivare in championship. producendo giocatori poi devi vendere a prezzi alti perchè li devi far crescere, poi aumentano i ricompensi. ma prima ci devi arrivare in championship con le squadre di football league 2. perchè ti crescono si i giovani ma il over 30 ha un declino verticale. il giovane su fifa cresce solo se lo fai allenare e giocare. su pes dalla seconda stagione hai i regen a disposizione tipo buffon 17 enne e tutti gli altri quindi i giovani su pes sono già pronti bisogna saper esattamente in quale anno si ritirano perchè sono scriptati e lo fanno sempre lo stesso anno. il mercato e la crescita dei giocatori e il declino di essi, è l'unica cosa funziona nella carriera di fifa

Mi sono creato una sorta di database rotante con le squadre classiche (in modo da non andare a rompere le balle alla Master - che comunque non gioco praticamente) e altre squadre "creative".
In rete si trova veramente di tutto..

Scusate ma al San Mamés mi aspetta il match della vita :p:p:p

172723

20200519153729_1.jpg

i logitech e controller della one non hanno nessuna vibrazione. si vede l'hanno implementato solo per quello.

Ah, tu usi quelli della One... no i dual shock vanno tranquillamente con ogni gioco che ho provato. Non so se è perchè, prima di farli andare, hanno il programmino dedicato (che si chiama DS4 qualcosa) per calibrare e configurare mappatura etc... mentre magari quelli della One te li riconosce e vanno senza nulla.

Ciao crazy for soccer capitan marchisio non è più nel forum? Non ho visto File Opzioni creati da lui per la Serie C eccetto le poche squadre che avete editato...

assolutamente no. prima devi arrivare in championship. producendo giocatori poi devi vendere a prezzi alti perchè li devi far crescere, poi aumentano i ricompensi. ma prima ci devi arrivare in championship con le squadre di football league 2. perchè ti crescono si i giovani ma il over 30 ha un declino verticale. il giovane su fifa cresce solo se lo fai allenare e giocare. su pes dalla seconda stagione hai i regen a disposizione tipo buffon 17 enne e tutti gli altri quindi i giovani su pes sono già pronti bisogna saper esattamente in quale anno si ritirano perchè sono scriptati e lo fanno sempre lo stesso anno. il mercato e la crescita dei giocatori e il declino di essi, è l'unica cosa funziona nella carriera di fifa
aspè forse non hai capito cosa intendevo, io ho detto che su fifa farsi lo squadrone era facile perché i giocatori vengono sempre, basta che hai i soldi, scendono anche di serie (tipo mbabu dal wolsburg alla Championship), poi per farsi lo squadrone è molto più facile su fifa per chi su Pes non usa i regen, usare i regen su Pes è barare, è come usare i cambi di proprietà su FIFA

Notavo che in Brasile stanno giocando un torneo virtuale su Pes ovviamente tra squadre brasiliane gestire da giocatori professionisti tra cui Antony del S. Paolo e Gabigol del Fla, gli altri invece sono Guga, Magno e Soteldo, che dite col DLC7 aggiungeranno anche i loro scan? Poi bisogna considerare che i vari profili social Konami seguono alcuni giocatori che non hanno attualmente volto reale, tipo Donelli, Bueno, Dede, Leo Gomes, Arboleda, Boujellab, Stewart e Sutormin... indizio?

Notavo che in Brasile stanno giocando un torneo virtuale su Pes ovviamente tra squadre brasiliane gestire da giocatori professionisti tra cui Antony del S. Paolo e Gabigol del Fla, gli altri invece sono Guga, Magno e Soteldo, che dite col DLC7 aggiungeranno anche i loro scan? Poi bisogna considerare che i vari profili social Konami seguono alcuni giocatori che non hanno attualmente volto reale, tipo Donelli, Bueno, Dede, Leo Gomes, Arboleda, Boujellab, Stewart e Sutormin... indizio?
Soteldo e Arboleda hanno già il volto

• Mi piace
Reazioni: Francesco Gonzalez
anche Dede ha il volto

• Mi piace
Reazioni: Francesco Gonzalez
Se mettessero a posto il mercato non sarebbe male,tanto per cominciare.

Grazie a voi ho scoperto che anche Soteldo, Arboleda e Dede hanno il volto. Konami a volte sa ancora come sorprendermi, a volte. Speriamo che il prossimo DLC porti lo stesso numero di volti di quello per EURO2016 dove se non sbaglio erano più di 200..

capisco che l'idea di qualcuno che gioca a velocità +2 possa fare un po' impressione.
L'avrebbe fatta anche a me fino allo scorso anno.
In realtà mesi fa avevo già provato il +1 rendendomi conto che non era poi così terribile.
Ovvio che dipende anche da come si gioca.
Domani magari spiegherò alcune cose nel dettaglio.
Ma intanto vi metto due minuti di partita così potete farvi un'idea di come non sia poi una cosa assurda.
E poi un gol fatto poco dopo che potrebbe essere stato fatto a qualsiasi velocità.
Tra l'altro sto facendo la Premier, quindi il campionato con i giocatori più veloci, più precisi, ecc....

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,715
Ultimo utente registrato
T789cloud

Utenti online