PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nickcap1986

Pulcini
21 Settembre 2019
25
2
3
PSN ID
Nickcap1986
Salve ragazzi 1 domanda se sapete è possibile fare 2 vs 2 on line ( 4 giocatori on line diversi ) ? Grazie
 

fupes

Pulcini
22 Gennaio 2020
54
33
18
Comuqnue Pes mi ha rotto co sto pressapochismo fuori dal rettangolo verde.
Non si può e non si può nel 2020 non avere delle schede giocatori e ritrovarsi a fare mercato comprando "A. Tizio", senza aggiungere che alcuni nomi neanche c'entrano come nel caso di Alexander-Arnold e che quindi deono essere scritti tutti attaccati o senza manco l'iniziale del nome.
E' uno schifo dai! Fa cagare sta roba..
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Comuqnue Pes mi ha rotto co sto pressapochismo fuori dal rettangolo verde.
Non si può e non si può nel 2020 non avere delle schede giocatori e ritrovarsi a fare mercato comprando "A. Tizio", senza aggiungere che alcuni nomi neanche c'entrano come nel caso di Alexander-Arnold e che quindi deono essere scritti tutti attaccati o senza manco l'iniziale del nome.
E' uno schifo dai! Fa cagare sta roba..
Pensa a FIFA che è l'esatto contrario,bello il contorno,le scenette,poi in campo in 6 mesi non si riesce a cavare un ragno dal buco.
Secondo me si mettono d'accordo.
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9

Vorrei capire cosa ho fatto qui con Witsel per vedermi fischiare fallo e ammonizione. Su certe cose io esco pazzo
 
  • Like
Reactions: Fra_valente

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Se fosse così sarebbe un intelligenza artificiale dilivello superiore.
Purtroppo è l'unica spiegazione plausibile, considerando che sono stati fischiati fallo e anche ammonizione. Poi comunque un movimento sospetto del braccio destro, da quello che si può vedere da questa prospettiva, in effetti c'è, il braccio si allarga e si sposta all'indietro, in direzione del giocatore avversario. Poi magari non c'è nessun contatto concreto ma da qui non si può sapere, questa prospettiva lascia questo dubbio e l'ipotesi della gomitata risulta verosimile.
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Purtroppo è l'unica spiegazione plausibile, considerando che sono stati fischiati fallo e anche ammonizione. Poi comunque un movimento sospetto del braccio destro, da quello che si può vedere da questa prospettiva, in effetti c'è, il braccio si allarga e si sposta all'indietro, in direzione del giocatore avversario. Poi magari non c'è nessun contatto concreto ma da qui non si può sapere, questa prospettiva lascia questo dubbio e l'ipotesi della gomitata risulta verosimile.
Peccato che poi ti diano delle mazzate in faccia in area senza fischiare nulla..
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81

Semplicemente il gioco sul tema arbitraggio è fallimentare. A volte la stessa scivolata fatta dalla cpu viene fischiata come fallo a volte no, non c'è una logica fissa. Sembra la tanto criticata disparità di giudizio contestata agli arbitri nella realtà...
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Non mi ha caricato il commento nel post precedente: semplicemente sul tema arbitraggio il gioco è fallimentare; tipologie identiche di scivolata fatta dalla cpu stessa a volte vengono sanzionate a volte no. Sembra la tanto contestata disparità di giudizio degli arbitri di serie A...
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Fatta oggi una amichevole dopo settimane di master League e basta!
E niente sembrano due giochi diversi!
Nettamente meglio quello delle amichevoli..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,368
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze