PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Però la sensazione di poco equilibrio in campo rimane. Non vorrei che il fine di questo DLC fosse quello di rendere più spettacolari le partite per i tornei Efootball su cui a quanto pare konami punta tanto...
Ho letto mi sembra di critiche sulla tacca rossa che porta i DC in avanti. Io sinceramente non lo trovo male. Dopotutto nessuno ci obbliga a usarla, basta scegliere una tacca inferiore. Porta maggior spettacolo e dopotutto bisogna anche divertirsi in un gioco.
Uso il tuo post per un commento in generale eh :)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ho letto mi sembra di critiche sulla tacca rossa che porta i DC in avanti. Io sinceramente non lo trovo male. Dopotutto nessuno ci obbliga a usarla, basta scegliere una tacca inferiore. Porta maggior spettacolo e dopotutto bisogna anche divertirsi in un gioco.
Uso il tuo post per un commento in generale eh :)
Il problema che la usa la Cpu senza senso nelle partite a eliminazione diretta
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,190
113
appena fatta.
Non mi sembra una partita troppo "aperta".
Chiaro che me ne sono capitate anche da 20 tiri fra me e la cpu, ma non sono certo la norma.

149721
 
  • Like
Reactions: Bale e Azzurri

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
appena fatta.
Non mi sembra una partita troppo "aperta".
Chiaro che me ne sono capitate anche da 20 tiri fra me e la cpu, ma non sono certo la norma.

Visualizza allegato 149721
Ma infatti non capita quasi mai di avere partite una uguale all'altra,ogni partita ha statistiche molto diverse,ma un po' come la realtà dopotutto. Quelli che si stanno sempre a lamentare non li capisco. Sarei curioso di vedere quante partite giocano.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,190
113
Ma infatti non capita quasi mai di avere partite una uguale all'altra,ogni partita ha statistiche molto diverse,ma un po' come la realtà dopotutto. Quelli che si stanno sempre a lamentare non li capisco. Sarei curioso di vedere quante partite giocano.
Partita seguente 4 gol e 4 legni.
Se analizziamo al microscopio ogni singola partita e ci domandiamo il perchè di ogni particolare, non ne usciamo fuori.
Tra l'altro tripletta di Sturaro molto bella e 3 legni (mai successo quest'anno) colpiti da me.
Chiaro che se queste due situazioni capitassero frequentemente, non andrebbe bene.
Ma una volta su 500 partite....

 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Partita seguente 4 gol e 4 legni.
Se analizziamo al microscopio ogni singola partita e ci domandiamo il perchè di ogni particolare, non ne usciamo fuori.
Tra l'altro tripletta di Sturaro molto bella e 3 legni (mai successo quest'anno) colpiti da me.
Chiaro che se queste due situazioni capitassero frequentemente, non andrebbe bene.
Ma una volta su 500 partite....

anche Nocerino fece tripletta in Milan Parma.. sono "avvenimenti" che se capitano ogni tanto ci stanno
 

Krekers

Esordienti
20 Novembre 2014
154
68
28
Buongiorno ragazzi, non c'è un qualcosa che indica tutti i calciatori a cui è stato modificato l'overall? (così come uscì quello dei volti) Grazie
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
appena fatta.
Non mi sembra una partita troppo "aperta".
Chiaro che me ne sono capitate anche da 20 tiri fra me e la cpu, ma non sono certo la norma.

Visualizza allegato 149721
Io lo sto trovando in generale molto più complicato. Ho lasciato pre patch un campionato con la Samp , e l’ho riniziato sempre con la Samp post patch. Come dicevo ieri ad @alberico, a differenza sua trovo più difficoltà a segnare ed in generale anche la cpu non mi sta facendo molti goal (a parte ieri una sconfitta disastrosa 4-1) .
Le partite (ne ho fatte una trentina da ieri) le sto trovando moooolto combattute, cpu più aggressiva e più precisa in difesa. Comunque anche i miei difensori si muovono bene (anche pre patch non avevo problemi da questo punto di vista).
al momento, come dicevo ieri sto notando una maggior reattività dei portieri (tu @the elder non l’hai notata?)
Fortunatamente mi fischia ancora i rigori. Appena fatta un Samp- SPAL 1-0, segno su rigore al 2’ con Quaglia poi il nulla da entrambe le parti. La Spal ha iniziato a giocare solo da metà secondo tempo pur essendo in svantaggio.

Diciamo che adesso il gioco continua a non dispiacermi. Solo riguardo i portieri sono un po’ “preoccupato” ma magari sarà un caso...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Kimi....non ci cascare anche te..... Lo trovi negli svincolati, si chiama Anssumane Fati..... Gli hanno semplicemente cambiato il nome ed ovviamente è sempre svincolato.....

No non c'e'...io gli ho cambiato l'Overall ed aveva 72...ho controllato uno ad uno i giocatori da 70 di Overall fino a 76...il giocatore non c'e'
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
No non c'e'...io gli ho cambiato l'Overall ed aveva 72...ho controllato uno ad uno i giocatori da 70 di Overall fino a 76...il giocatore non c'e'
Ecco se confermi è definitiva la cosa...peccato potevo salvare un copia base(in myclub per esempio è rimasto)
 

UnkGiovaT

Primi Calci
28 Agosto 2018
10
0
1
PSN ID
Unk-GiovaT
Ragazzi voi riuscite a segnare di testa? Io e dal day one che non ci riesco, tranne qualche eccezzione il pallone arriva sempre ai DC avversari. È snervante. Premetto che gioco solo offline a livello leggenda e nei precedenti pes non ho mai avuto problemi simili. È un problema mio o è il gioco che non lo permette. Grazie.
Ps. Se avete consigli scrivete pure
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82