PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
No non c'e'...io gli ho cambiato l'Overall ed aveva 72...ho controllato uno ad uno i giocatori da 70 di Overall fino a 76...il giocatore non c'e'
Ti devo mettere la foto e fartelo vedere? L'ho appena messo nel Barcellona..... Fai una cosa, va in modifica, tasferimenti, vai sul Barcellona, clicchi su aggiungi giocatore, poi con il tasto quadrato ti fa fare la ricerca per nome..... Scrivi il nome che ti ho detto prima..... Vedrai che lo trovi, lo hanno rinominato e di conseguenza hanno bruciato le modifiche che hai fatto te al suo overall.... Prova e fammi sapere....
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Leggendo i commenti su questa nuova patch,per me che gioco full manual da circa un mese e che dopo tanta fatica mi sono assestato a livello superstar con partite da 13 minuti,mi sa che lascio tutto così com'è (dlc 3.0)! Dopo mesi di sbattimenti per i "giusti" settaggi,installazioni Option file(e cmque Grazie infinite a chi si fa un mazzo così),miglior telecamere ecc...meglio mettersi l'anima in pace e giocare con tutti i difetti che il gioco può avere.
Per quest'anno ho trovato la mia dimensione o meglio me la faccio piacere,prima che sognare la perfezione diventi un'effimera illusione!
Buon pes a tutti!
 
  • Like
Reactions: Jocker e Agatto

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ho una notizia sconvolgente. Sto giocando il ritorno di sedicesimi Europa League . All andata fuori casa ho perso 3 a 2. Al ritorno sto vincendo 1 a 0 al 75 minuto . Con questo risultato sarei qualificato. La CPU in tacca grigia, non ha messo l ultrarossa
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Match finito . Ho segnato nel primo tempo. Ho vinto 1-0. Nonostante la CPU dovesse segnare un goal per qualificarsi NON ha mai messo la ultrarossa. Anzi cosa strana dopo essere passata in svantaggio è rimasta in grigia per tutto il match
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,189
113
Ragazzi voi riuscite a segnare di testa? Io e dal day one che non ci riesco, tranne qualche eccezzione il pallone arriva sempre ai DC avversari. È snervante. Premetto che gioco solo offline a livello leggenda e nei precedenti pes non ho mai avuto problemi simili. È un problema mio o è il gioco che non lo permette. Grazie.
Ps. Se avete consigli scrivete pure
Io gioco manuale e gol di testa ne faccio parecchi
Se guardi gli highlights che ho postato un'oretta fa ce ne è uno anche lì.
Attualmente gioco a superstar ma quest'anno ho giocato anche un centinaio di partite a leggenda e ne facevo anche a quel livello, anche se chiaramente un po' meno..
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,189
113
Leggendo i commenti su questa nuova patch,per me che gioco full manual da circa un mese e che dopo tanta fatica mi sono assestato a livello superstar con partite da 13 minuti,mi sa che lascio tutto così com'è (dlc 3.0)! Dopo mesi di sbattimenti per i "giusti" settaggi,installazioni Option file(e cmque Grazie infinite a chi si fa un mazzo così),miglior telecamere ecc...meglio mettersi l'anima in pace e giocare con tutti i difetti che il gioco può avere.
Per quest'anno ho trovato la mia dimensione o meglio me la faccio piacere,prima che sognare la perfezione diventi un'effimera illusione!
Buon pes a tutti!
Secondo me, tanto più se giochi manuale, se non scarichi la patch ci rimetti.
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ti devo mettere la foto e fartelo vedere? L'ho appena messo nel Barcellona..... Fai una cosa, va in modifica, tasferimenti, vai sul Barcellona, clicchi su aggiungi giocatore, poi con il tasto quadrato ti fa fare la ricerca per nome..... Scrivi il nome che ti ho detto prima..... Vedrai che lo trovi, lo hanno rinominato e di conseguenza hanno bruciato le modifiche che hai fatto te al suo overall.... Prova e fammi sapere....


149744
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ho una notizia sconvolgente. Sto giocando il ritorno di sedicesimi Europa League . All andata fuori casa ho perso 3 a 2. Al ritorno sto vincendo 1 a 0 al 75 minuto . Con questo risultato sarei qualificato. La CPU in tacca grigia, non ha messo l ultrarossa
Si non so non la mette sempre ma capitava già prepatch e non so da cosa dipende, davvero ci perdo la testa a capire certe dinamiche come diamine le inseriscano. Ieri però proprio per vedere se avevano risolto sta cosa ho fatto una coppa konami e prima partita sul 2 a 2 a neanche metà secondo tempo hanno mandato comunque il centrale avanti. Che poi in un caso in cui il punteggio li condannerebbe sarebbe più che giusto che tentino di mandare avanti un uomo in più ad attaccare, non mi sto mica a lamentare se invece di aspettare il 75 esimo lo fanno dal sessantesimo, dovrebbero recuperare quindi è ok, però se il risultato è un risultato che porta ai supplementari davvero mi fa passare la voglia di giocarmele le coppe, diventano partite dall'andamento così stravolto che non me le gusto per nulla
 
  • Like
Reactions: Havana976

UnkGiovaT

Primi Calci
28 Agosto 2018
10
0
1
PSN ID
Unk-GiovaT
Io gioco manuale e gol di testa ne faccio parecchi
Se guardi gli highlights che ho postato un'oretta fa ce ne è uno anche lì.
Attualmente gioco a superstar ma quest'anno ho giocato anche un centinaio di partite a leggenda e ne facevo anche a quel livello, anche se chiaramente un po' meno..
Io gioco assistito e ho chiesto proprio perchè ho visto la tua clip. Possibile che in assistito non si puó segnare?
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Si non so non la mette sempre ma capitava già prepatch e non so da cosa dipende, davvero ci perdo la testa a capire certe dinamiche come diamine le inseriscano. Ieri però proprio per vedere se avevano risolto sta cosa ho fatto una coppa konami e prima partita sul 2 a 2 a neanche metà secondo tempo hanno mandato comunque il centrale avanti. Che poi in un caso in cui il punteggio li condannerebbe sarebbe più che giusto che tentino di mandare avanti un uomo in più ad attaccare, non mi sto mica a lamentare se invece di aspettare il 75 esimo lo fanno dal sessantesimo, dovrebbero recuperare quindi è ok, però se il risultato è un risultato che porta ai supplementari davvero mi fa passare la voglia di giocarmele le coppe, diventano partite dall'andamento così stravolto che non me le gusto per nulla
A me è la prima volta che capita.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ragazzi voi riuscite a segnare di testa? Io e dal day one che non ci riesco, tranne qualche eccezzione il pallone arriva sempre ai DC avversari. È snervante. Premetto che gioco solo offline a livello leggenda e nei precedenti pes non ho mai avuto problemi simili. È un problema mio o è il gioco che non lo permette. Grazie.
Ps. Se avete consigli scrivete pure
Anche io gioco leggenda assitito ma gioco solo con attaccanti piccoli quindi non crosso mai alto. Un paio di giorni fa però mi è uscito questo con Gabigol che non è certo un gigante

 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ragazzi voi riuscite a segnare di testa? Io e dal day one che non ci riesco, tranne qualche eccezzione il pallone arriva sempre ai DC avversari. È snervante. Premetto che gioco solo offline a livello leggenda e nei precedenti pes non ho mai avuto problemi simili. È un problema mio o è il gioco che non lo permette. Grazie.
Ps. Se avete consigli scrivete pure
Comunque credo che la cosa più importante sia che il crossatore sia libero e con la giusta postura del Corpo. Naturalmente deve avere delle buone stats in passaggio alto o ancora meglio l abilità di cross
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ho una notizia sconvolgente. Sto giocando il ritorno di sedicesimi Europa League . All andata fuori casa ho perso 3 a 2. Al ritorno sto vincendo 1 a 0 al 75 minuto . Con questo risultato sarei qualificato. La CPU in tacca grigia, non ha messo l ultrarossa
La tacca ultrarossa veniva messa senza senso in caso di pareggio.

Se hanno sistemato ben venga ma dubito
 

lalletto

Esordienti
24 Febbraio 2015
108
63
28

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Una settimana fa sparisce Bugo, e tutti a cercarlo.... Da ieri sparisce Ansu Fati, e tutti a cercarlo.... sta cosa vedo ke nn fa dormire da ieri tante persone.
Ve la risolvo io:
Konami : Ansu Fati = Morgan : Bugo
Fate Ansu Fati = (Konami x Bugo) /Morgan
E finalmente vedrete ke ritroverete sto benedetto Ansu Fati.


+ melo - + vengo -
x non venir + -
non me lo - +
o x lo -
me lo - di -
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82