PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Leggenda 10 min.. Comandi in default.
Mi sto divertendo, per la fluidità e il comportamento meno chiuso della cpu ma comunque dipende dalle squadre o dalle partite.
La mia sensazione che quando c'è la partita che non devi vincere.. Non la vinci, e un peccato perché non lo meriti, tipo con la Juve in campionato, loro aggressivi e fallosi.. Con l albitro non fischia niente.. O capita che il mio lukaku non riesce fisicamente a reggere avversario molto più esile... Quando invece ti capita la partita "normale" lukaku "vince" e ifalli simili quelli che faceva la Juve, li fischiano.
Sono a 2 rigori comunque post patch
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Io gioco assistito e ho chiesto proprio perchè ho visto la tua clip. Possibile che in assistito non si puó segnare?
Io gioco assistito superstar e segno parecchio di testa. Meno che nel 19 dove forse era fin troppo, ma cmq una buona media. Cmq come consiglio sono più efficaci quest'anno i cross calibrati da trequarti campo. E lateralmente devi entrare in area di rigore verso fondo campo. Lateralmente da fuori area sono più rari
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,190
113
Non
In che senso? Non è peggio "riadattarsi" ogni volta? Considera che io gioco solo offline e Master League...
Non è che ogni patch si debba cambiare livello, velocità o altro.
Forse lo farà Alberico ma solo perchè vede un po' troppi gol.
Ma lui gioca a leggenda e 25 minuti, quindi da una parte la CPU è al massimo, dall'altra lui ha più tempo per creare occasioni.
Comunque penso che con la sola riduzione del minutaggio risolverà.
In generale la patch è migliorativa (poi si spera sempre in qualcosa di meglio), soprattutto chi gioca manuale mi sembra soddisfatto
 
  • Like
Reactions: Ciompix e Agatto

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Non
Non è che ogni patch si debba cambiare livello, velocità o altro.
Forse lo farà Alberico ma solo perchè vede un po' troppi gol.
Ma lui gioca a leggenda e 25 minuti, quindi da una parte la CPU è al massimo, dall'altra lui ha più tempo per creare occasioni.
Comunque penso che con la sola riduzione del minutaggio risolverà.
In generale la patch è migliorativa (poi si spera sempre in qualcosa di meglio), soprattutto chi gioca manuale mi sembra soddisfatto
Ok grazie...recepito il messaggio.
Volevo solo evitare di rimettere le mani alle rose visto che mi vanno bene quelle aggiornate a settembre 2019,e farlo per migliorie poco "sostanziali " tanto vale aspettare la prossima volta. Grazie ancora!
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Siccome sto provando ad editarmi tutto da solo, come faccio ad eliminare i doppioni fame dei nazionali che trovo negli svincolati??
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,173
784
113
PSN ID
Californianodoc
A me CLAMOROSAMENTE alla seconda partita ha dato un rigore!!! Speriamo in bene. Cmq ho avuto la sensazione delle difese più leggere. Ciao a tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82