Non ti capita un po' perchè forse li cerchi con una certa insistenza, poi se non sbaglio giochi con la Juventus a livello campione.
Avere giocatori di alto livello e giocare ad un livello non eccessivo probabilmente un po' aiuta.
Tanti dei rigori postati da @Lucawe11 , direi la maggior parte, non vedo cose diverse da quelle che faccio normalmente, eppure lui avrà avuto 100 rigori o più a favore e io sono fermo a 9.
Ma in realtà il discorso di come si gioca avrebbe una logica se per esempio io subissi sempre 0 falli.
Ma in realtà come mi capitano partite con zero falli subiti me ne capitano altre con 7 o 8.
In un derby del campionato brasiliano sono arrivato a 14.
Però in linea di massima gioco sempre allo stesso modo.
Ora sono a quota 90 e sono a metà della sesta stagione.
Sto facendo una Champions in coop vs CPU...la prima è andata male...usciti vs Man City agli ottavi liv Leggenda ... ora iniziata la seconda, primi nel girone a 2 match dalla conclusione (Napoli, benfica, Krasnodar, Young Boys). Curiosità: 3 rigori ricevuti. Dinamica solita: dribbling in area con stick sx e fallo CPU.
Mio amico esterrefatto: da pes17 a pes19 1 rigore in non so quante Champions giocate in coop in 3 anni ... pes20 3 rigori in 12 match per ora
Comunque COMPLIMENTI ASSOLUTI a chi gioca vs top team liv Leggenda e vicnce!