PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io in questa stagione ho preso 2 rigori (e sono a fine Ottobre e comunque entrambi realizzati :cool:). Meglio di niente :D

in quasi 3 stagioni 0 rigori.....e mi sono dato una regola per non buttare il pad dalla finestra. Se all'89mo perdo per un goal di scarto e nel corso della partita non mi ha dato un rigore ( dopo aver visionato, replay, var ,consultato Collina e fatto fare strip tease alla Bellucci a bordo campo per calmare la mia sete di vendetta ) rifaccio la partita.

• Mi piace
Reazioni: Sax7
Ricordo sempre Febbraio almeno negli ultimi 2 Pes da me presi dopo 2-3 anni di Fifa...ovvero Pes 18 e Pes 19 :D

Io intanto son arrivato a più di 1500 giocatori modificati...Konami mi spiccia casa :D
Konami ti inchiappetta, tu paghi e fai quello che dovrebbero fare sti zozzi! :rotfl:

A me sembra che nelle ultime settimane abbiano cambiato l'efficacia della fase difensiva. Ora i giocatori si imbambolano di più e si riescono a segnare più gol in media.

Konami ti inchiappetta, tu paghi e fai quello che dovrebbero fare sti zozzi! :rotfl:

Eh vabè alla fine per me e' una passione...calcola che se fai una media di 40 giocatori modificati al giorno, in un mese ne hai modificati circa 1200...e' un lavorone, però a me piace :D

Purtroppo per la Bundesliga dovrò aspettare Febbraio essendo Lega Fake e non avendo il Live Update le modifiche fatte oggi saranno perse dovendo sostituire i file .Ted se si vorrà il mercato aggiornato :)

Comincio ad avere un sospetto: gli unici due che prendono rigori usano la Juve. Due indizi non fanno ancora una prova, ma tant’è...

ma non vi stancate mai a fare sempre le solite battute? capisco che la noia dopo anni di zero titoli ci sia ma io tengo la juve e di rigori ne ho ottenuti 2 massimo 3 sa settembre quindi no non dipende dalla squadra ma probabilmente "dall'abilita" nel sapere fare cambi di movimento repentini al momento giusto, visto che le gomitate in faccia (dinamica occorsami più volte) non le sanziona più quest'anno

Comincio ad avere un sospetto: gli unici due che prendono rigori usano la Juve. Due indizi non fanno ancora una prova, ma tant’è...

Beh anch'io pensavo fosse l'ID della Juve ma posso smentirti perché ne ho presi in paio nel campionato belga con Genk.

Anche se devo essere sincero, sto cambiando il modo di giocare soprattutto in attacco, prima tutto di prima e tiro, era palese che la CPU nemmeno poteva farmi fallo, ora ritmo più ragionato e punto il difensore quando posso.

• Mi piace
Reazioni: peppebadboy
Comunque al di là delle piccole nostre esperienze 1 o 2 rigori ecc ecc io trovo anche quest’anno un sistema arbitrale non penoso come gli altri anni ma comunque molto discutibile.
Sono anni che Konami sbaglia la randomizzazione di molte cose. Dalla pioggia a cose più banali fino a quelle più importanti.

• Mi piace
Reazioni: the elder
ma non vi stancate mai a fare sempre le solite battute? capisco che la noia dopo anni di zero titoli ci sia ma io tengo la juve e di rigori ne ho ottenuti 2 massimo 3 sa settembre quindi no non dipende dalla squadra ma probabilmente "dall'abilita" nel sapere fare cambi di movimento repentini al momento giusto, visto che le gomitate in faccia (dinamica occorsami più volte) non le sanziona più quest'anno
Già, che noia, quasi quanto quella di fare i galletti nel proprio paese e transitare (come la galera del Monopoli) in Europa per vedere gli altri vincere...che noia!

il problema non è che dobbiamo essere abili nel prendere i rigori, ma che ci sono interventi fallosi non segnalati, punto, probabilmente non sono neanche inseriti nella routine della CPU, come quello che postai tempo fa io!

Già, che noia, quasi quanto quella di fare i galletti nel proprio paese e transitare (come la galera del Monopoli) in Europa per vedere gli altri vincere...che noia!

il problema non è che dobbiamo essere abili nel prendere i rigori, ma che ci sono interventi fallosi non segnalati, punto, probabilmente non sono neanche inseriti nella routine della CPU, come quello che postai tempo fa io!

personalmente non so quale mirabolante squadra tifi ma me ne guarderei bene di romperti il caxxo su un forum di pes
poi se hai voluto scrivere le tue due righe per segarti mentalmente oh a me va bene

perlomeno poi vedo sei rinsavito e hai capito come funziona pes quest'anno circa i rigori.

personalmente non so quale mirabolante squadra tifi ma me ne guarderei bene di romperti il caxxo su un forum di pes
poi se hai voluto scrivere le tue due righe per segarti mentalmente oh a me va bene

perlomeno poi vedo sei rinsavito e hai capito come funziona pes quest'anno circa i rigori.

vabbè lascialo perdere.. è l’ennesimo frustrato che vive male il calcio..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,070
Ultimo utente registrato
vsbet1digitall

Utenti online