PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
352 di default

Cambio solo che una delle due punte fa la SP e si alternano cerci e Rosina...

Akpa akpro fortissimo sulla sinistra...

A gennaio ho preso
Pinsoglio (Mihai nn era il massimo)

Paletta dietro fra gli svincolati un lusso

Mame Biram Diouf davanti al posto di calaio... Che mi ha fatto cmq diversi gol nonostante la lentezza..

Sul finale entra sempre jallow

Calaiò si è ritirato a Giugno...

• Mi piace
Reazioni: Nike89 e Sa1m0n
Cmq mi stavo cappottando dal ridere quando ho letto questa risposta:

'Possibilità di attivare il REWIND contro com in caso l'esito dell'azione non sia quello sperato" :rotfl:

Magari si sarebbe potuta usare a euro2000..
Io l'ho messo, ma non perchè se sbaglio un gol faccio il rewind, ma per quando ti chiama qualcuno e mi distraggo un secondo e prendo gol....

Audio tifosi "molto soddisfatto" chi lo ha messo???

Io ho scelto questa:

□ In caso di 5 rigori in 5 partite...avere la possibilità di andare a citofonare a @the elder alle 3 di notte e gridare al citofono"5 su 5...scendi che andiamo a bere".

.... sono alla quarta giornata di Serie A ..... e includendo i 3 match di ICC, 1 di Champions e 1 di Supercoppa ho già ricevuto 5 rigori! 10 match 5 rigori

Io l'ho messo, ma non perchè se sbaglio un gol faccio il rewind, ma per quando ti chiama qualcuno e mi distraggo un secondo e prendo gol....

Audio tifosi "molto soddisfatto" chi lo ha messo???
Vabbè non riesci a premere option per mettere pausa?

Non date bazzico che questi son capaci di tutto

Approfondisci please
Un rigore assegnato e messo dentro da Cerci all'ultimo minuto dopo una partita dominata ma non riuscivo a buttarla dentro, già questo mi ha gasato molto. Poi vedere la squadra apprendere le istruzioni dell'allenatore e piano piano macinare gioco, vedere che i giocatori si comportano propio come vorrei io, una master in B molto sofferta, sono terzo a un due punti dalla prima, tutto molto combattuto, e poi un gameplay bellissimo. Cose semplici che mi fanno giocare una partita dopo l'altra. Per godermi il gioco ho messo da parte pregiudizi e chiari errori nel sistema, sto apprezzando tutto quello che ha di buono senza farmi troppe paranoie.

Bello è bello, ma devo ancora capire se è un tiro o un cross sbagliato...
All’inizio pensavo fosse stato il mio giocatore a deviare il pallone, poi il terzo replay, dove si vede che non c’è deviazione, mi porta a pensare che sia stato più un tiro che un cross....
E’ più il mio portiere che fa un passettino “innaturale” o comunque sbagliato e poi non riesce a recuperare...ed era la prima assoluta di Iker Casillas tra i palio_O

ho capito casualmente da dove KONAMI ha preso la storia dell'iper tacca rossa...e dei falli da ultimo uomo non sanzionati con il rosso....

ma che difesa era????(quella del barcelona)

voi...sottovalutate konami

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,139
Ultimo utente registrato
Snookercentranl