Gruppo di riposo Steam per anziani del forum

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
Forse bisogna valutare ipotesi di mettere, nel tabellone, il doppio nickname: quello del forum e quello su Steam.
Personalmente mi sto confondendo perché trovo gamer, su Steam, che non so associare sul forum.
Adesso, chi è "giogi" dei 15? :)
 

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
Campionato riservato agli over 30 su piattaforma PC (Steam)
ISCRIZIONI APERTE FINO AL 30 NOVEMBRE 2019 (ultimo giorno per eventuale cambio squadra)

139083


Squadre:

Tutte i club originali PES2020 con overall uguale o inferiore a 73.

Modalità competizione
Campionato andata e ritorno.

Frequenza partite
2x settimana (ven / dom).

Fascia oraria
Libera

Durata partita
15 minuti

Regolamento al 15/11/2019:
  1. Le partite verranno disputate dal venerdì alla domenica in orario libero (i due contendenti si concordano quando giocarle); nel caso di indisponibilità, è possibile comunicare il rinvio a giorno infrasettimanale, fissato con l'avversario;
  2. In caso di mancata comunicazione, la partita verrà vinta forfettariamente dall'avversario per 3-0; in mancanza di comunicazione di indisponibilità da entrambi, verranno assegnati 0 punti a ciascuno;
  3. Ai fini del campionato, non sono accettate partite fuori da quelle in programmazione nel calendario;
  4. A fine partita, è necessario comunicare il risultato della partita nella discussione che verrà creata al momento dell'inizio della lega, inclusivo di marcatori, ammoniti ed espulsi;
 
Ultima modifica:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
vorrei iscrivermi pure io anche se non sono granche. la squadra che ho scelto è lo stoke city mentre il nome su steam è esser
 
  • Like
Reactions: PED72

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
vorrei iscrivermi pure io anche se non sono granche. la squadra che ho scelto è lo stoke city mentre il nome su steam è esser
Ho aggiornato tabellone sopra.
Per quanto riguarda Steam cerca il gruppo "Gruppo di riposo", aggiungi i membri come amici per averli in chat.
Sul bravo o meno bravo... lo spirito è divertirsi e, per chi desidera, migliorarsi giocando con altri.

Xcc @coacco per aggiornare su Steam (se non erro, devi essere tu ad aggiungere esser5 al gruppo)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ciuffu

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ho aggiornato tabellone sopra.
Per quanto riguarda Steam cerca il gruppo "Gruppo di riposo", aggiungi i membri come amici per averli in chat.
Sul bravo o meno bravo... lo spirito è divertirsi e, per chi desidera, migliorarsi giocando con altri.

Xcc @coacco per aggiornare su Steam.

non so perche ma quando ho impostato la ricerca del gruppo su steam mi dice che non è esistente... comunque il mio codice amico è: 339387099

al limite aggiungetemi voi nel gruppo che forse si fa prima
 
  • Like
Reactions: PED72

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
non so perche ma quando ho impostato la ricerca del gruppo su steam mi dice che non è esistente... comunque il mio codice amico è: 339387099

al limite aggiungetemi voi nel gruppo che forse si fa prima
Per ora ti ho aggiunto tra i miei contatti.
Nel pomeriggio "lavoro" per aggiungerti nel gruppo.
 
  • Like
Reactions: esser

Pieroc2

Primi Calci
6 Novembre 2019
9
4
3
Xbox Gamertag
Pieroc2
non so perche ma quando ho impostato la ricerca del gruppo su steam mi dice che non è esistente... comunque il mio codice amico è: 339387099

al limite aggiungetemi voi nel gruppo che forse si fa prima
Ciao, ti ho inviato la richiesta di amicizia pure io(y)
 

Scaligero

Esordienti
30 Agosto 2018
194
94
28
PSN ID
Scaligero
non so perche ma quando ho impostato la ricerca del gruppo su steam mi dice che non è esistente... comunque il mio codice amico è: 339387099

al limite aggiungetemi voi nel gruppo che forse si fa prima
Ciao ti ho mandato l invito per l amicizia..pasta che tu lo confermi
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Mi aggiungete che non trovo il gruppo?
Codice 212494398
Asso75


Edit
Trovato, mandato richiesta e amicizia ad alcuni utenti del gruppo
 
Ultima modifica:

coacco

Pulcini
29 Settembre 2019
89
41
18
Ragazzi cortesemente fare unicamente richiesta di ingresso al gruppo e una volta dentro richiesta di adesione alla lega, anche perchè tutte le comunicazioni quali ad esempio calendario, risultati e statistiche verranno fatte unicamente al suo interno.
 
  • Like
Reactions: PED72 e Asso75

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
LAST UPDATE

Campionato PES2020 amatoriale e gratuito riservato agli over 30 su piattaforma PC (Steam).

ISCRIZIONI APERTE FINO AL 30 NOVEMBRE 2019
(data ultima, anche, per eventuale cambio squadra)

INIZIO TORNEO VENERDÌ 6 DICEMBRE 2019.

Iscritti al 19/11/2019 (gamer-squadra):

  1. arthas81 - Cardiff City
  2. Asso75 - Vitesse
  3. BizioAsr5778 - Santos
  4. ciuffu - Basel
  5. coacco - Colo Colo
  6. g.visconti72 - Osasuna
  7. GidaN25 - Leeds
  8. gil69 - Fluminense
  9. Giuspa - Nottingham Forest
  10. hiakko1 - Alanyaspor
  11. leonsm - Shangai Sipg
  12. luckman893 - Lecce
  13. PED72 - Slavia Praha
  14. pieroc2 - Atlético National
  15. scaligero69 - Hellas Verona
  16. Slevin87 - Sporting Cristal
  17. esser5 - Stoke City
  18. zezeglia65 - Benevento
Squadre:
Tutte i club originali PES2020 con overall uguale o inferiore a 73.

Modalità competizione
Campionato andata e ritorno.

Frequenza partite
2 alla settimana (da svolgere tra venerdì e domenica).

Fascia oraria
Libera

Durata partita
15 minuti

Altri settaggi (Es: stadio, pallone e meteo) sono free, a libera scelta dei gamer.

Regolamento al 17/11/2019:
  1. Due partite a settimana dal venerdì mattina alla domenica sera;
  2. 15 minuti di durata a partita;
  3. Fascia oraria libera (i due contendenti si concordano quando giocarle);
  4. Non sono conteggiate partite fuori da quelle in programmazione nel calendario;
  5. Nel caso di indisponibilità, è possibile comunicare il rinvio della partita a data infrasettimanale, fissata con l'avversario;
  6. Le comunicazioni di indisponibilità devono essere fatte obbligatoriamente entro domenica mattina nella discussione che prenderà il posto di questa e che verrà aperta al momento dell'inizio della lega;
  7. In caso di mancata comunicazione di indisponibilità nel fine settimana, la partita verrà vinta forfettariamente dall'avversario per 3-0;
  8. In mancanza di comunicazione di indisponibilità da entrambi i contendenti, verranno assegnati per la partita in programma 0 punti a ciascuno;
  9. Nel caso nel corso di una partita dovesse verificarsi un lag eccessivo, si ha il diritto di concordarsi con l'avversario nei primi minuti e riavviare la partita in un secondo momento;
  10. A fine partita, è necessario comunicare il risultato della partita inclusivo di marcatori, ammoniti ed espulsi (meglio tutto documentato tramite screenshot).
  11. Il lunedì sera verrà comunicata la classifica squadre, la classifica marcatori e la situazione cartellini gialli e rossi.
Per info od altro postate di seguito o cercateci su Steam.

Referenti su Steam:
coacco
PED72 - >
956641774

Gruppo & chat su Steam:
"Gruppo di riposo

Pagina ufficiale torneo, con punti e statistiche:

P.S.
Stiamo raccogliendo tutte le informazioni che ci vengono fornite dagli iscritti per redarre il regolamento ed organizzare il campionato al meglio. Scusate le continue revisioni e seguiteci costantemente.

Buon PES a tutti.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: giogi

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72

Allegati

  • kit(1) copia.png
    kit(1) copia.png
    152.7 KB · Visualizzazioni: 6
  • kit(2) copia.png
    kit(2) copia.png
    194.1 KB · Visualizzazioni: 7
  • kit(3) copia.png
    kit(3) copia.png
    219.9 KB · Visualizzazioni: 7
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: hiakko e coacco

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,230
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12