PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
Oggi per la prima volta uso la Juve e ho ricevuto subito un rigore..... Ovviamente poi parato

Vuoi vedere che le strisce contano pure in Pes??!
Dinamica:
Corner di Pjanic, colpo di testa di CR7, salvataggio sulla linea del difensore ma la palla resta appena fuori l'area piccola, Higuain si avventa sulla palla, ma pure Sepe con un'uscita a "stella" travolge l'argentino
Direbbe un antijuventino, solita sudditanza.
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
Oh .... non che debba dare giustificazione delle mie azioni ....... però dai siamo una "famiglia" online ..... in una casa "il forum pesteam" davvero accogliente ............ ho iniziato la quarta stagione col Tottenham ............ primo match ICC ...... All 80esimo ho spento ......... non c è niente da fare ...... non mi scatta la scintilla ..... giuro che L intenzione reale c era stavolta ...
Ho quindi riniziato la Quarta Stagione con la FC Juventus !!!!!!!!!!!!! Ma con in panchina (su pc c è) Pavel Nedved è iniziato subito con una disposizione tattica un po' più difensivista!!!!!!
ICC
Real Madrid - Juve 1-1 liv Leggenda
juve - Tottenham 1-0 liv Leggenda
E in più PRIMO calcio di rigore stagionale al secondo match (la compenetrazione poligonale della gamba del,difensore su Khedira farà gridare molti allo scandalo)
Da juventino anche a me piace giocare con la Juve, però mi piace giocare anche con altre squadre. Ti suggerisco le squadre partner, giocare con il Barcellona al Nou Camp è uno spettacolo (purtroppo non c'è più il Liverpool perché era quasi meglio della Juve ad Anfield con il coro).
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Oh .... non che debba dare giustificazione delle mie azioni ....... però dai siamo una "famiglia" online ..... in una casa "il forum pesteam" davvero accogliente ............ ho iniziato la quarta stagione col Tottenham ............ primo match ICC ...... All 80esimo ho spento ......... non c è niente da fare ...... non mi scatta la scintilla ..... giuro che L intenzione reale c era stavolta ...
Ho quindi riniziato la Quarta Stagione con la FC Juventus !!!!!!!!!!!!! Ma con in panchina (su pc c è) Pavel Nedved è iniziato subito con una disposizione tattica un po' più difensivista!!!!!!
ICC
Real Madrid - Juve 1-1 liv Leggenda
juve - Tottenham 1-0 liv Leggenda
E in più PRIMO calcio di rigore stagionale al secondo match (la compenetrazione poligonale della gamba del,difensore su Khedira farà gridare molti allo scandalo)

Ma Luca, secondo me se il gioco ti dà così tanto, giocando come tu lo preferisci, non devi giustificarti con nessuno e continuare a giocarlo come meglio credi.

Come sai io sbrocco quando sento Fabione che dice che va giocato "come si deve"... mi sembra l'atteggiamento di quelli che vanno a pontificare contro gli omosessuali o le coppie con figli che non si sposano, dicendo loro come dovrebbero vivere, e cioè senza peccato. Perchè son sempre quelli che poi si beccano, per puro caso, a bordo strada a tirare su travoni. E quindi che mandano in pappa tutti i loro preconcetti.

A te il gioco trasporta molto giocando con la tua squadra del cuore? Giocalo così. Non sarò io a dirti "gioca con l'Aberdeen, gioca con il Pisa", non più. Al massimo ti dico di provare il gioco anche in quel modo, ma se lo scopo di un gioco è dare divertimento, se ti diverte il resto non conta.

Tutti qui ti vogliono bene
 
  • Like
Reactions: Lucawe11
D

Deleted member 30356

Guest
Stamattina i server non funzionavano...
Perugia (io) - Venezia (CPU)
Primi minuti, mi involo sulla fascia e il terzino mi si affianca, O+X a tornare indietro, mi falcia di brutto, fallo e arbitro che redarguisce.
Poco dopo azione fotocopia, stavolta è il DC che cade nella finta e mi sbraca: giallo subito.
13'min primo tempo, terzo tentativo, di nuovo il terzino mi abbatte e succede l'assurdo: ROSSO DIRETTO alla CPU!!!

Sto cercando di smettere di piangere da ore, era da PesVatteloaricordare1qualcosasenonprimaddirittura che non vedevo un rosso diretto alla CPU...che bello...

PS: poi ho vinto 2a0.
Insomma è meglio giocare con la connessione staccahta?! :cool:
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
quelli non li fischia proprio, ne a favore ne contro.
Eccetto rarissime volte.
C'è da dire che ancora l'altro giorno ho visto il primo tempo di Liverpool - City ed, effettivamente, sono interventi che spesso l'arbitro lascia correre.
Può essere, ma qui si percepisce come il difensore punti direttamente l'attaccante, fregandosene del pallone!
Non si può, anche perchè non hai nessuna possibilità di contrastare un intervento del genere...contro la CPU mi fischia pure se rutto vicino al portatore di palla...
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Io detesto il
Fatto che a livello superstar la
CPU fa un po’ troppi gol girandosi con la
Punta spalle alla porta e facendo partire missili imprendibili...questa è un tipo di gol che nel calcio reale vedi pochissime volte in un campionato intero...qui accade almeno ogni 2 partite...è quasi più frequente del gol
Su punizione ( altro gol che mi fa imbestialire)...
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Io detesto il
Fatto che a livello superstar la
CPU fa un po’ troppi gol girandosi con la
Punta spalle alla porta e facendo partire missili imprendibili...questa è un tipo di gol che nel calcio reale vedi pochissime volte in un campionato intero...qui accade almeno ogni 2 partite...è quasi più frequente del gol
Su punizione ( altro gol che mi fa imbestialire)...
A me fanno morire le punizioni della CPU, sembra un mini gioco nel gioco:

L1+R3, prendi possesso del portiere, lo sposti leggermente verso la zona più scoperta, tieni d'occhio il tiratore, intuendo se tirerà o finterà, poco prima di partire il tiro risposti un pò il portiere per non farti fregare e fai saltare la barriera...

Palla sulla barriera "YOU WIN", parata sul plo del portiere perchè ti voleva fregare "FLAWLESS VICTORY"
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Scrivo qui sperando di non sbagliare.. Qualcuno potrebbe chiedere a Konami di aggiungere qualche slot per i salvataggi della carriera e magari anche per i replay? E se fosse possibile anche rinominabili.. Perché così a memoria c'è il rischio di salvare sullo slot sbagliato.. Ho notato che quando carichi una master ti fa partire dall'ultimo slot sul quale hai salvato.. Non potrebbe fare lo stesso anche quando salvi? Cioè partire dall'ultimo che hai caricato..
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Anche secondo voi usando la visuale stadio gli stadi danno l'impressione di essere molto differenti l'uno dall'altro?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Una domanda:ma voi a quanto avete impostato luminosità e contrasto?

Domanda saggia: fatta premessa che io gioco solo a pes, dopo 3.457 prove ho battezzato, giocando in hdr e 4k, luminosità 50 e contrasto 50 e poi ho settato tutto sulla TV per raggiungere il top.
Se però la TV viene usata con altri giochi come suppongo per il 99% degli utenti del forum sarebbe meglio non toccare i settaggi della TV che sono già validi per altri giochi ed agire sui parametri luminosità e contrasto nel menù di pes.
 
  • Like
Reactions: amichesi03

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Domanda saggia: fatta premessa che io gioco solo a pes, dopo 3.457 prove ho battezzato, giocando in hdr e 4k, luminosità 50 e contrasto 50 e poi ho settato tutto sulla TV per raggiungere il top.
Se però la TV viene usata con altri giochi come suppongo per il 99% degli utenti del forum sarebbe meglio non toccare i settaggi della TV che sono già validi per altri giochi ed agire sui parametri luminosità e contrasto nel menù di pes.
Infatti lascio tutto com'è.
 
D

Deleted member 30356

Guest
Per favore non ricominciamo con questa storia, ogni anno puntualissima, non centra niente giocare o no con la connessione, non cambia il gioco.
da come aveva scritto me sembrava...
Ah io non me aricordo sto "ogni anno". Ma vabbè che poi sono modalità "offline" volendo.

Ps. ti dedico sto Wot va'! :D
 
  • Like
Reactions: falme87
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,537
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771