PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

diabolik75

Esordienti
19 Gennaio 2016
104
11
18
PSN ID
ivano0206
HELP!!!! Ragazzi perche se comincio la ML con la Roma non ho la rosa aggiornata? Nel senso gli ultimi acqusti come Smalling, Mancini, Mykhtarian, Kalinic e Zappacosta non li ho in rosa ma nella lista dei giocatori da acquistare, mentre ho ancora i vecchi giocatori: Olsen Zonzi ecc ecc? Cosa è successo o dove sbaglio? Grazie a tutti! :)
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
HELP!!!! Ragazzi perche se comincio la ML con la Roma non ho la rosa aggiornata? Nel senso gli ultimi acqusti come Smalling, Mancini, Mykhtarian, Kalinic e Zappacosta non li ho in rosa ma nella lista dei giocatori da acquistare, mentre ho ancora i vecchi giocatori: Olsen Zonzi ecc ecc? Cosa è successo o dove sbaglio? Grazie a tutti! :)
Ma i vari Smalling Zappa Mancini ecc li hai in squadra? Nel menù della formazione li puoi schierare?
E invece i vari Olsen e co. non li hai?
Perché nel caso è giusto così. I primi probabilmente sono in prestito alla tua squadra mentre i secondi sono via in prestito e torneranno l'anno successivo.
Se invece Smalling e co non li puoi schierare ed hai in formazione ancora Olsen ecc allora magari hai sbagliato ad aggiornare i trasferimenti, anche se non credo
 

diabolik75

Esordienti
19 Gennaio 2016
104
11
18
PSN ID
ivano0206
Ma i vari Smalling Zappa Mancini ecc li hai in squadra? Nel menù della formazione li puoi schierare?
E invece i vari Olsen e co. non li hai?
Perché nel caso è giusto così. I primi probabilmente sono in prestito alla tua squadra mentre i secondi sono via in prestito e torneranno l'anno successivo.
Se invece Smalling e co non li puoi schierare ed hai in formazione ancora Olsen ecc allora magari hai sbagliato ad aggiornare i trasferimenti, anche se non credo
Esatto, i nuovi fuori formazione che non posso schierare, e i vecchi in formazione che potrei schierare.

Nel caso se avessi sbagliato gli aggiornamenti anche se li ho rifatti di nuovo prima di rifare la ML dopo essermi accorto di ciò ma senza risultati, , cosa devo fare? Grazie pera tua gentilezza e disponibilità
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
@deliux9 puoi chiedere al gruppo faccialibro degli sviluppatori di Pes di mettere nuovi avatar per fare la Master?
Ne ho iniziare diverse e tutte con lo stesso tizio (lo spagnolo Arcas, rinominato e rinazionalizzato) perché non mi piace usare Gullit o Maradona (figurarsi bonimba...)e gli altri fake random che hanno messo sono semplicemente orribili (un vecchio panzone, un parrucchinato che sembra Michael Douglas brutto e cinesi a profusione)...

Hai ragione, scusate l'assenza ma il lavoro in questo periodo spinge.

Uff...
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Esatto, i nuovi fuori formazione che non posso schierare, e i vecchi in formazione che potrei schierare.

Nel caso se avessi sbagliato gli aggiornamenti, cosa devo fare? Grazie pera tua gentilezza e disponibilità
Pure se vai in amichevole la formazione è quella coi vecchi in squadra? Sembra strano, allora devi certamente ricominciare la Master. Prima di ricominciare prova ad andare a fare l'aggiornamento live, dovrebbe essere dalle parti del menù modifica
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Esatto, i nuovi fuori formazione che non posso schierare, e i vecchi in formazione che potrei schierare.

Nel caso se avessi sbagliato gli aggiornamenti, cosa devo fare? Grazie pera tua gentilezza e disponibilità

Smalling è in prestito dallo United.
Zappacosta dal Chelsea.
Miky dall'Arsenal.
Mancini è in prestito con OBBLIGO di riscatto (ma sempre prestito è).

Olsen è in prestito al Cagliari.
Nzonzi è in prestito al Gala.

Così gli altri. Ecco spiegato perché!
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Hai ragione, scusate l'assenza ma il lavoro in questo periodo spinge.

Uff...

Ma figurati, tranquillo proprio!
È che farmi feisbuk solo per scrivere a loro mi pare una cacchiata...tu già ce l'hai e già lo fai e pure bene, mi pareva più saggio chiederti il favore...
 
  • Like
Reactions: deliux9

diabolik75

Esordienti
19 Gennaio 2016
104
11
18
PSN ID
ivano0206
Pure se vai in amichevole la formazione è quella coi vecchi in squadra? Sembra strano, allora devi certamente ricominciare la Master. Prima di ricominciare prova ad andare a fare l'aggiornamento live, dovrebbe essere dalle parti del menù modifica
Nelle amichevoli devo verificarlo, ho fatto l'aggiornamento live prima di rifare la ML ma niente
 

diabolik75

Esordienti
19 Gennaio 2016
104
11
18
PSN ID
ivano0206
Smalling è in prestito dallo United.
Zappacosta dal Chelsea.
Miky dall'Arsenal.
Mancini è in prestito con OBBLIGO di riscatto (ma sempre prestito è).

Olsen è in prestito al Cagliari.
Nzonzi è in prestito al Gala.

Così gli altri. Ecco spiegato perché!
E perché la prima volta che feci la ML con la Roma non avevo questo "problema"? Rosa aggiornata perfettamente
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Io che gioco da sempre in FM posso dirti che la teoria la quale la cpu si adegua ai tuoi settaggi la noto ormai da tempo, difatti ne sono un convinto sostenitore.
Campione di contro ha solamente l'eccessiva facilità nel rubar palla e la cpu non punge come dovrebbe, il livello per aver maggiore sfida è supersta...........ma lì rischi in alcune partite di vedere giocate o situazioni non proprio reali, però se accettiamo questo a mio avviso puoi farti tranquillamente una bella Master.
Io certe cose non voglio vederle, difatti attualmente stò facendo superstar FM ma con l'exe modificato da me stesso e le tattiche di Klashman, dove vedo comportamenti veritieri delle squadre ma soprattutto partite di un realismo assurdo.
Di fatto abbiamo quest'anno un gioco che è di lunga superiore a tutti gli altri Pes, e possiamo giocarcelo quasi come vogliamo.............io non mi sono mai divertito così tanto come in questo Pes 2020 ;)

Eì bello finalmente sentirti così contento.....grande socio!!!!! (y)
Anche io sposo perfettamente il concetto dell'amico Holland, dove utilizzando il settaggio full manual rende una cpu ed un gameplay molto piu morbido in generale ... e da pes 18 che sostengo cio.. e per me l'unico riferimento tangibile e pad alla mano...le assistenze vanno a forzare in generale il gameplay... la cpu diventa piu cinica e piu precisa anche in fase di manovra... gioco a superstar full manual -2 15 minuti ML Sfida.. mi trovo benone... sia sul 18 che sul 19... mi sa che anche il 20 sarà destinato al medesimo settaggio...
 
  • Like
Reactions: Holland_

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Per la prima volta ho fatto una competizione ad eliminazione diretta(europeo).

La cpu va in tacca rossa 2 fisso...anche in caso di parità...

Ora a me sta anche bene che tu al 60' te la vuoi giocare anche se siamo 0-0 allora metti un attaccante e leva il difensore(per giunta non tornano più indietro rimane sempre a 2)...avevo letto sta cosa anche di molti utenti che hanno visto sta cosa in finale di champions...
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Quindi solo io fino ad ora trovo il livello superstar ingiocabile...una sofferenza dal primo all ultimo minuto...sicuramente sono scarso io ma mo sa che me ne torno a livello campione
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Qua
Quindi solo io fino ad ora trovo il livello superstar ingiocabile...una sofferenza dal primo all ultimo minuto...sicuramente sono scarso io ma mo sa che me ne torno a livello campione
Per fortuna ci sono molti livelli di difficoltà, che accontentano anche quelli che cercano una cpu competitiva, se non impari bene le dinamiche del gioco non ti conviene utilizzare gli ultimi due livelli...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Per risolvere cosa dovrei fare? Grazie mille per la disponibilità anche a te

Nel menù di Ps4 vai in impostazioni, gestione dei dati salvati, dati salvati sul sistema e cancella i dati modifica di Pes (perdi solo il FO). Così riporti il gioco a base. Poi rimetti il FO e aggiorna le rose.
È un tentativo eh...non un tutorial...anche perché è la prima volta che ne sento parlare...
 
  • Like
Reactions: the elder

diabolik75

Esordienti
19 Gennaio 2016
104
11
18
PSN ID
ivano0206
Nel menù di Ps4 vai in impostazioni, gestione dei dati salvati, dati salvati sul sistema e cancella i dati modifica di Pes (perdi solo il FO). Così riporti il gioco a base. Poi rimetti il FO e aggiorna le rose.
È un tentativo eh...non un tutorial...anche perché è la prima volta che ne sento parlare...
Grazie ci provo e ti farò sapere, grazie anticipatamente
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,189
113
Fra ieri sera e questa mattina, visto che se ne parlava, ho fatto qualche partita con le assistenze (tiri, filtrante, passaggi livello 1).

Ne avevo comunque già fatte 7 o 8 tempo fa.

ho giocato sia in Premier con il Leicester, sia in B con l'Ascoli, visto che è quello che sto facendo ultimamente e volevo fare un raffronto.

Sempre a leggenda.

Premetto che io non sono abituato ad usare il filtrante quindi le prime partite sono stato un po' penalizzato.

Ma comunque non ho trovato assolutamente la cpu più ostica che in manuale, anzi, quando le ultime partite ho usato un po' il filtrante, ho creato parecchio.
Viceversa, come al solito, ho subito pochi gol (due o tre in tutto).

Chiaro che bisognerebbe fare un intero campionato manuale e poi rifarlo assistito per avere maggiori certezze.

Soprattutto, chi gioca assistito, non si rende conto di quanto il gioco, anche con i passaggi a livello 1, decida dove debba andare la palla al suo posto.
E non necessariamente va nel punto migliore.

Non esiste che indirizzi la palla in avanti e vada in diagonale all'indietro.
Non esiste che la passi in verticale e vada in orizzontale.
Non sto parlando di un passaggio che vada un metro più in qua o più in la'.
Parlo di direzioni completamente diverse.
E almeno due o tre volte a partita.

Sui tiri ho meno certezze, anche se l'impressione che il tiro non andasse dove lo avevo indirizzato l'ho avuta più di una volta.
Ma comunque non ho preso pali........
 
  • Like
Reactions: giuliosr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82