PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Per me é un pregio e difetto, non puoi affrontare una squadra che non concede nulla in tacca rossa e che nello stesso match quando va in tacca grigia diventa come l ultima di serie B.

il trucco è disattivare le visualizzazioni su schermo e lasciare solo il punteggio.. vedrete che così si gioca più tranquilli e senza il pensiero di vedere come gioca la cpu!
 
  • Like
Reactions: Nike89

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,453
4,639
113
Cmq sul discorso più o meno semplice rispetto al 19, sono più per la seconda affermazione. É vero che quest anno lo script é ridotto e la com é meno ossessiva nel pressing e nelle giocate clamorose. Ma se guardo i risultati, quest'anno lo trovo più duro. E secondo me é tutto racchiuso nella taratura dell assistito rispetto al 19 o al 18. Nei 2 capitoli precedenti con 10 tiri in partita 2 reti le segnavi. Quest anno col cavolo. Poi oh magari sono io che in questa edizione ho un approccio diverso. Ma i risultati che avevo ottenuto a superstar con il 19, nel 20 a campione me li sogno
Secondo me sta tutto nell approccio. Se uno é abituato a fare un modulo, non é detto che quello funzioni in tutti i Pes. Io quest anno ho variato e dal 433 o dal 4312 sono al 442 e sfrutto le fasce. Inoltre mentre il 19 bastava rallentare e attendere nel 20 i passaggi in velocità sono letali.
Lucawe é in difficoltà perché il suo gioco lento e manovrato nel 20 non funziona.
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,117
33,374
113
Secondo me sta tutto nell approccio. Se uno é abituato a fare un modulo, non é detto che quello funzioni in tutti i Pes. Io quest anno ho variato e dal 433 o dal 4312 sono al 442 e sfrutto le fasce. Inoltre mentre il 19 bastava rallentare e attendere nel 20 i passaggi in velocità sono letali.
Lucawe é in difficoltà perché il suo gioco lento e manovrato nel 20 non funziona.
Luca dovrebbe solo mettersi in testa che se si ha lo spazio per entrare in area e tirare, lo deve fare.
Tanto più con i giocatori che si ritrova.
Invece si, ferma, riparte, poi torna indietro e così via.
Vorrei sapere quanti gol fa in contropiede.
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,860
25,615
113
PSN ID
Safelb
Comunque Pes 20 rispetto al 19 lo reputo più semplice.
Almeno giocando con la stessa squadra. Cioè la Juve, una delle più forti nel gioco.
Per esempio nel 19 le partite con rivalità, tipo Inter, Fiorentina. La CPU stava in tacca rossa tutti e 90 minuti.
Ieri con Inter, la CPU in tacca rossa dal primo minuto. Va sul 2-0, passa in grigio, io recupero e faccio 2-2 ritorna in rosso e fa 3-2.Poi torna in grigio e io con i giocatori morti riesco a vincere 4-3. Questo mi ha innervosito tanto, perché sembrava di giocare contro 2 squadre totalmente differenti. Si passava dal non poter fare nulla al dominio assoluto.
Comunque primo in campionato e primo girone di champions dopo circa 20 partite.
16 vittorie 2 pareggi e 2 sconfitte con Spal e Brescia. 27 goal fatti e 9 subiti

Complimenti ..... ma il cammino è lungo ... la media pti 50 in 20 match e da scudetto .... considerando che il dato medio sono 86pti ca .... detto questo sarei molto curioso di sapere se vinci il campionato e/o la Champions ma anche le coppe nazionali.
Attendo tue sul proseguo.
Io sono stato esonerato in 2 stagioni su 3 disputate
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,860
25,615
113
PSN ID
Safelb
ahahhahahahaha :rotfl:
No, no Cristiano..................se mi conosci bene sai che testo sia la versione originale che moddata.
Lo scorso anno ero più presente in quetso topic e tuttò ciò che menzionavo era sempre riferito al gioco vanilla, quest'anno invece sono stato e continuo ad esserlo, molto occupato nelle sezioni PC relative sia al sider che all'exe, @Lucawe11 te lo potrà confermare.
E' ovvio che moddato è un'altro gioco, ma ti garantisco che l'ho provato anche originale e mi sono divertito tantissimo, quest'anno è veramente una grande edizione e se la considero la migliore è perchè ho giocato a fondo anche Pes 2018 e 2019 con mamma Konami.......poi è ovvio che facendomi l'exe su misura l'orgasmo raggiunge livelli mai visti :], però di fondo possiamo parlare tranquillamente dell'edizione meglio riuscita. (y)


Qui non sono totalmente daccordo amico mio.........................la tua è una sensazione perchè la differenza tra i 2 capitoli che ti fa avvertire tutto ciò è dattato dal meno script nella versione attuale.

Confermo sull impegno di @Holland_ nella sezione pc.
Praticamente il 99% degli utenti usa il Sider (mod) assemblato da lui che plasma il gioco rendendolo magnifico.
 
  • Like
Reactions: Holland_

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Secondo me sta tutto nell approccio. Se uno é abituato a fare un modulo, non é detto che quello funzioni in tutti i Pes. Io quest anno ho variato e dal 433 o dal 4312 sono al 442 e sfrutto le fasce. Inoltre mentre il 19 bastava rallentare e attendere nel 20 i passaggi in velocità sono letali.
Lucawe é in difficoltà perché il suo gioco lento e manovrato nel 20 non funziona.
Io con il 4-3-3 quest anno mi trovo male. Molto meglio con il 4-3-1-2 e terzini alti. Però hai ragione. Quest anno certi modi di giocare non funzionano come il 20
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,860
25,615
113
PSN ID
Safelb
Comunque Pes 20 rispetto al 19 lo reputo più semplice.
Almeno giocando con la stessa squadra. Cioè la Juve, una delle più forti nel gioco.
Per esempio nel 19 le partite con rivalità, tipo Inter, Fiorentina. La CPU stava in tacca rossa tutti e 90 minuti.
Ieri con Inter, la CPU in tacca rossa dal primo minuto. Va sul 2-0, passa in grigio, io recupero e faccio 2-2 ritorna in rosso e fa 3-2.Poi torna in grigio e io con i giocatori morti riesco a vincere 4-3. Questo mi ha innervosito tanto, perché sembrava di giocare contro 2 squadre totalmente differenti. Si passava dal non poter fare nulla al dominio assoluto.
Comunque primo in campionato e primo girone di champions dopo circa 20 partite.
16 vittorie 2 pareggi e 2 sconfitte con Spal e Brescia. 27 goal fatti e 9 subiti

Per me è nettamente più difficile ....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,860
25,615
113
PSN ID
Safelb
Vai a dirglielo a @Lucawe11 che quest'anno é più semplice. Con la Juve

Lasciamo perdere ............. ma guarda sono contento così perche queste mie 3 stagioni dimostrano quanto la parte tattica incida in questo gioco .... ho sempre giocato non per fare tanti gol ma per subirne il meno possibile ... ho sempre giocato puntando a quello che reputo il miglior risultato, 1-0 .... ho sempre giocato un brutto calcio ma tremendamente redditizio (in Italia) .... quest anno ho stravolto la parte tattica inseguendo le teorie Sarriane .... disastro .... la difesa alta e stretta ad es e un autentico suicidio
 

Allegati

  • IMG_0542.JPG
    IMG_0542.JPG
    68.6 KB · Visualizzazioni: 12
  • Like
Reactions: GIANLU69

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,860
25,615
113
PSN ID
Safelb
Cmq sul discorso più o meno semplice rispetto al 19, sono più per la seconda affermazione. É vero che quest anno lo script é ridotto e la com é meno ossessiva nel pressing e nelle giocate clamorose. Ma se guardo i risultati, quest'anno lo trovo più duro. E secondo me é tutto racchiuso nella taratura dell assistito rispetto al 19 o al 18. Nei 2 capitoli precedenti con 10 tiri in partita 2 reti le segnavi. Quest anno col cavolo. Poi oh magari sono io che in questa edizione ho un approccio diverso. Ma i risultati che avevo ottenuto a superstar con il 19, nel 20 a campione me li sogno

Idem e L aspetto CLA MO RO SO, ripeto CLA MO RO SO è che nonostante tutto la CPU vince, concludendo in porta 3 volte di più rispetto pes19 e segnando meno! La grande differenza secondo me, oltre ad una varietà offensiva pazzesca, e che in questa edizione la CPU difende da Dio e soprattutto (e questa secondo me è la differenza vera) usa la maledetta ultra tacca azzurra!
E ragazzi quando si mettono in 11 dietro la linea della palla diventa durissima!!! I 15 minuti di match volano via in un batter d occhio!!!!
Questo gioco è pazzesco!!!!
 
  • Like
Reactions: peppebadboy

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,860
25,615
113
PSN ID
Safelb
Secondo me sta tutto nell approccio. Se uno é abituato a fare un modulo, non é detto che quello funzioni in tutti i Pes. Io quest anno ho variato e dal 433 o dal 4312 sono al 442 e sfrutto le fasce. Inoltre mentre il 19 bastava rallentare e attendere nel 20 i passaggi in velocità sono letali.
Lucawe é in difficoltà perché il suo gioco lento e manovrato nel 20 non funziona.

Dici?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,860
25,615
113
PSN ID
Safelb
Luca dovrebbe solo mettersi in testa che se si ha lo spazio per entrare in area e tirare, lo deve fare.
Tanto più con i giocatori che si ritrova.
Invece si, ferma, riparte, poi torna indietro e così via.
Vorrei sapere quanti gol fa in contropiede.

Su ca 60 gol fatti una cinquantina sono in contropiede ;)
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,453
4,639
113
Secondo me si. Perché nel 19 con comandi assistiti se tiravi 5 volte in porta almeno 1 goal si faceva. Nel 20 non é così, per cui devi essere più spregiudicato e attento. Devi Adattare il tuo gioco all avversario. Pensa che oltre a Ronaldo, i miei goal arrivano da Duglas Costa che si accentra da Cls. Nel 19.segnavo tanto solo con le punte.
 
  • Like
Reactions: Nike89 e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,860
25,615
113
PSN ID
Safelb
Luca dovrebbe solo mettersi in testa che se si ha lo spazio per entrare in area e tirare, lo deve fare.
Tanto più con i giocatori che si ritrova.
Invece si, ferma, riparte, poi torna indietro e così via.
Vorrei sapere quanti gol fa in contropiede.

Scherzi a parte ... gioco come giocavo a pes18 e 19 però in quelle edizioni non avevo problemi a portare a casa trofei in Italia
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,117
33,374
113
Scherzi a parte ... gioco come giocavo a pes18 e 19 però in quelle edizioni non avevo problemi a portare a casa trofei in Italia
Certo, ma adesso la cpu difende meglio. E' difficile trovare spazi in area di rigore quando la cpu si chiude.
Quindi devi approfittare del vantaggio che hai usando la Juventus.
Quante volte tiri da almeno 20 metri?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@deliux9 puoi chiedere al gruppo faccialibro degli sviluppatori di Pes di mettere nuovi avatar per fare la Master?
Ne ho iniziare diverse e tutte con lo stesso tizio (lo spagnolo Arcas, rinominato e rinazionalizzato) perché non mi piace usare Gullit o Maradona (figurarsi bonimba...)e gli altri fake random che hanno messo sono semplicemente orribili (un vecchio panzone, un parrucchinato che sembra Michael Douglas brutto e cinesi a profusione)...
 
  • Like
Reactions: deliux9 e Foxmolder

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
@deliux9 puoi chiedere al gruppo faccialibro degli sviluppatori di Pes di mettere nuovi avatar per fare la Master?
Ne ho iniziare diverse e tutte con lo stesso tizio (lo spagnolo Arcas, rinominato e rinazionalizzato) perché non mi piace usare Gullit o Maradona (figurarsi bonimba...)e gli altri fake random che hanno messo sono semplicemente orribili (un vecchio panzone, un parrucchinato che sembra Michael Douglas brutto e cinesi a profusione)...
duro attacco al mio avatar con i capelli corvini...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Si uso lui......., la prossima master invece prendo il ciccione e lo rinomino Paolo Condo'

Quando uscirà la v7 con il campionato sudamericano (o nordamericano...) e inizierò la master definitiva, metto il capellone e lo chiamo Oliver Rose...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,094
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui