PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
dipende
fino al 2011 si poteva fare, col copia base mettevi un altro volto i capelli copiati o su uno originale togleivi i suoi capelli

il fatto è che il sistema di scanner dei giocatori è cambiato, si è fatto più evoluto e ovviamente non è possibile smontare tutto un pezzo di programmazione

prima gli scanner erano quasi fatti manualmente, mentre ora hanno una macchina, se cerchi dei video su youtube li trovi

infatti nelle patch vere e proprie(xbox 360 o console modificate o PC) dove si modificano i file di sistema, oltre al volto si aggiunge anche la capigliatura lavorata manualmente
Adesso non ricordo bene quale edizione era ma mi pare il 16 dove potevi ancora modificare capigliatura, barba ecc su volti scannerizzati. L'unica cosa che faceva veramente ridere era che se a qualche giocatore con volto scan toglievi la barba rimaneva con mezza faccia normale e la parte sotto magrissima come se fosse senza muscolatura facciale
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Buonasera ragazzi.Il gioco a volte farà incavolare.. avrà difetti ecc ma quando la metti al 92esimo dopo aver stretto i denti e rischiato il ko che goduriaaaaa!Vinto 1-0 col Toro con goal di Kuame..ho svegliato pure la moglie esultando..:p:p:p
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Comunque il fatto di utilizzare il portiere per le punizioni tutte nello specchio della porta è una toppa ad un grosso problema. È come se io avessi una bicicletta senza freni e per evitare di uccidermi non facessi le discese ripide.
Mah, io in 8 anni di Master ho subito pochissimi gol di punizione, semplicemente usando il tasto per far saltare la barriera... certo, mi sarebbe piaciuto vederne qualcuna fuori...
 
  • Like
Reactions: Nike89

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Buonasera ragazzi.Il gioco a volte farà incavolare.. avrà difetti ecc ma quando la metti al 92esimo dopo aver stretto i denti e rischiato il ko che goduriaaaaa!Vinto 1-0 col Toro con goal di Kuame..ho svegliato pure la moglie esultando..:p:p:p

E bello pure quando perdi ... perché la sconfitta e realistica ...
Juve-Spal ... assedio Juve ... Spal chiusa a riccio per tutto il match ...
Errore mio dal dischetto, rigore n 4 in stagione (salgo a quota 26 in 2 stagioni e un po')
Spal 0-1 Petagna in contropiede al 70esimo (maledetto il Sarrismo e la difesa altissima)
Assedio pazzesco in tacca rossa fino alla fine ma il muro Spal ha retto (prima tacca azzurra messa subito dopo aver fatto gol)
Prima sconfitta della stagione 0-1
BELLISSIMO!
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Questa sera, nel giro di 2 partite, mi è capitato 4, 5 volte di saltare l'uomo in aria e venire abbattuto subito dopo. Poco fa, addirittura, su un raddoppio di marcatura, ho nascosto il pallone, fatto un tunnel e di nuovo abbattuto in sandwich. Purtroppo i rigori non li fischia proprio. E non è dire, ''Ho preso 6 rigori in 150 partite.''. Ci può stare. Ma per me che dribblo come un ossesso, e vengo falciato di continuo, è una cifra surreale. Peccato.
 
  • Like
Reactions: slego

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Ho creato un 3-4-3 potentissimo, se qualcuno è alla ricerca di un modulo dominante ve lo scrivo volentieri.
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Mah, io in 8 anni di Master ho subito pochissimi gol di punizione, semplicemente usando il tasto per far saltare la barriera... certo, mi sarebbe piaciuto vederne qualcuna fuori...
Ma dovrebbe essere Konami ad intervenire, noi possiamo far saltare la barriera o spostare il portiere, la cpu però sarà sempre troppo precisa...
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
È evidente che c’è un problema grosso come una casa nella gestione dei falli non dati sopratutto in area e mi sorprende che la Konami non abbia ancora rimediato!
Porca miseria questa era la prima cosa che avrebbero dovuto correggere già al day one e invece niente..
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Il DLC 3.0 dovrebbe essere rilasciato per la metá di Dicembre (si ipotizza il 12). Il contenuto ancora non si sa, ovviamente. Fonte: il solito Renan Galvani
 
Ultima modifica:

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Il DLC 3.0 dovrebbe essere rilasciato per la metá di Novembre (si ipotizza il 12). Il contenuto ancora non si sa, ovviamente. Fonte: il solito Renan Galvani
Azz, già il 3.0 tra una settimana, speriamo reinseriscano il pressing della cpu.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Cioè ma guardate che roba!
Passaggio di Ramsey in verticale, stop a seguire a 360 gradi P A Z Z E S C O del Pipita e gol con TIRO A SCENDERE (abilità acquisita in allenamento)
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Il DLC 3.0 dovrebbe essere rilasciato per la metá di Dicembre (si ipotizza il 12). Il contenuto ancora non si sa, ovviamente. Fonte: il solito Renan Galvani
Il contenuto te lo dico io in anteprima:
-volti(non molti stavolta)palloni scarpini qualche fix alle maglie qualche nuova leggenda inutile su myclub(i giocatori normali so più forti)

STADI NO.

Fine.
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
A me più che i rigori non dati danno un fastidio le trattenute non sanzionate. Forse non conosco bene il regolamento ma, lanciato a rete, avversario dietro di me in ritardo appoggia il braccio sulla spalla e mi trattiene rallentandomi. È fallo tutta la vita no? probabilmente anche da ultimo uomo, e invece niente. Mi capiterà 1-2 volte a partita in media
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,895
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Buongiorno

andate direttamente al 2.30, goal del mio pupillo (consigliato anche tra i talenti in Master League, al quale ho messo il volto di Robertson, perchè non s poteva vedere di default)

Comunque posto il video per ridere un pò...quando si abbracciano hanno tutti la stessa statura...ma Buitink (il pupillo) è 1.70, Choupo Moting solo 21 cm in più, ma Konami è democratica, quando si festeggia siamo tutti uguali :rotfl::rotfl::rotfl:
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Ho creato un 3-4-3 potentissimo, se qualcuno è alla ricerca di un modulo dominante ve lo scrivo volentieri.
sentiamo... ogni idea "malsana" è ben accetta dal sottoscritto... mi piacciono i moduli un pò innovativi/demenziali
ho creato un 3-4-3 con
PT - TS- DC - TD - CLS - CC - CC - CLD - SP (dietro le 2 punte a mo' di trequartista) -P - P
in fase di attacco diventano
PT - TS - TD (terzini alti) - il DC diventa MED - CC - CC e i 2 CLS-CLD diventano - ESA - EDA
non vi dico le imbucate che prendo :eek::eek:... ma quando attaccano tutti a pieno organico è una goduria!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.