Scusami ma adesso dici che il gioco non ti piace (ma non in maniera categorica) e che se sistemassero 2-3 cose potrebbe piacerti. Però più di una volta hai ribadito che il gioco è completamente rotto ergo non c'è nulla da fare, non funziona.
Non mi pare una cosa logica.
Poi dici che sei qui per partecipare alle conversazioni, ma l'altro giorno dicevi che "
C'è gente, me compreso, che si sorbisce le str***ate di alcuni qui dentro il forum (e non solo) che dicono che il gioco è un capolavoro, il miglior PES della corrente generazione, giocone, miglior PES alla pari con PES 5".
Altra cosa che mi pare tutto tranne che logica.
Boh sarà che considero questo pes tra i più riusciti della serie e quindi per te sono uno che spara str****te, ma non riesco a trovare una logica nei tuoi interventi.
Mah, probabilmente ciò che scrivo spesso è arzigogolato, ma c'è anche da dire che adesso, essendo tu malposto, sei anche prevenuto nel cercare di capire le reali ragioni del mio pensiero.
Io dico che il gioco potrebbe piacermi, se sistemassero 2-3 cose, per me fondamentali.
Non le hanno sistemate, e non le sistemano, e sono cose per me fondamentali, talmente fondamentali che mi rendono il gioco ingiocabile. Cose fondamentali quali i falli, compresi i rigori, alcune situazioni scriptate specie in Master dove c'è il TS, e alcuni difetti che trovo nella fisica (ad esempio quel colpetto che sbilancia, nei contrasti fisici, e che ci fa perdere palla come nulla fosse, che prova a farlo tu alla CPU, non ti riuscirai MAI).
Sono cose importanti, giusto?
E' come una casa senza finestre, tetto, e bidet. Se mi sistemassero quelle 3 cose, tetto finestre e bidet, la casa potrebbe piacermi. Senza, mi arrabbio, perchè comunque ha un bel giardino, un garage spazioso, e un salotto confortevole. Ma gli manca tetto, finestre, bidet.
Sono stato abbastanza chiaro?
Questo è il mio pensiero, se vuoi ti faccio altri esempi, però ovvio che se si crea acredine inutile, che spesso non facilita nel comprendere il punto di vista altrui, è molto difficile arrivare a un dunque. E con fini esclusivamente provocatori chiedere il senso delle affermazioni di chi ha detto la cosa che non abbiamo capito, e che forse -in maniera legittima- potrebbe pure starci sulle scatole.
Poi Fabio (non me ne voglia, ma sono i fatti) ha solo creato confusione semplicemente per creare confusione, ma io son sempre stato chiaro sin da subito.
Se uno ha delle critiche leggetele, prima ancora di offendervi perchè critica il vostro gioco preferito, e vedrete che, magari, ciò che si carpisce da un intervento potrebbe anche servire a qualcosa.
PS: il fatto delle "str***ate" sul forum era una piccola provocazione.