PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora, @Pistiuk81. Ho appena fatto Leicester City - Burnley (io). Ho dato palla sull'esterno sinistro e fatto doppio R1 con l'ala da fermo. Aveva l'omino CPU davanti. Ha mandato il pallone a destra e lo ha rincorso da sinistra. Poi il terzino mi ha recuperato, però è stato bellissimo!!!!! :)

• Mi piace
Reazioni: peppebadboy
Mah guarda, se non mi piacesse in maniera categorica nemmeno ci giocherei arrabbiandomi, nemmeno scriverei qui riportando quello che secondo me non va. Che comunque è tanto.
Ma se sistemassero 2-3 cose, potrebbe anche piacermi di più. Due o tre.

Poi vabbè, se uno non capisce quello che scrive, e non perchè non sa leggere, non è colpa mia. Fabio è ritornato quello che raccontava di avere la Ferrari in garage, tutto si ricordano chi era, per cui... pace. Poi son qui per partecipare a conversazioni, non per fare l'operatore di una cooperativa sociale... se uno non ci arriva, nemmeno riesco ad arrabbiarmi: dò due carezze, e finita lì.

Ma tu Luca rimani una stellina dorata in questo luogo

Scusami ma adesso dici che il gioco non ti piace (ma non in maniera categorica) e che se sistemassero 2-3 cose potrebbe piacerti. Però più di una volta hai ribadito che il gioco è completamente rotto ergo non c'è nulla da fare, non funziona.
Non mi pare una cosa logica.

Poi dici che sei qui per partecipare alle conversazioni, ma l'altro giorno dicevi che "
C'è gente, me compreso, che si sorbisce le str***ate di alcuni qui dentro il forum (e non solo) che dicono che il gioco è un capolavoro, il miglior PES della corrente generazione, giocone, miglior PES alla pari con PES 5".
Altra cosa che mi pare tutto tranne che logica.

Boh sarà che considero questo pes tra i più riusciti della serie e quindi per te sono uno che spara str****te, ma non riesco a trovare una logica nei tuoi interventi.

Secondo me il bello dei forum é proprio quello di trovare gente insoddisfatta come @ninosbangif ....gente moderatamente contenta come @FabioPes e gente dopata come @Lucawe11 .
Se tutto la pensassimo nella stessa maniera il forum non avrebbe senso di esistere.
Detto questo....credo che il gioco sia buono ma le modalità sono antiche e fatte male.
La master dovrebbe essere rasa al suolo e rifatta...magari cambiando il nome.

Fabiopes ha ragione sui comandi.
Ci vorrebbero più comandi specifici soprattutto per passaggi tiri e difesa.
La parte tattica è ancora un po scarna.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Agatto
Scusami ma adesso dici che il gioco non ti piace (ma non in maniera categorica) e che se sistemassero 2-3 cose potrebbe piacerti. Però più di una volta hai ribadito che il gioco è completamente rotto ergo non c'è nulla da fare, non funziona.
Non mi pare una cosa logica.

Poi dici che sei qui per partecipare alle conversazioni, ma l'altro giorno dicevi che "
C'è gente, me compreso, che si sorbisce le str***ate di alcuni qui dentro il forum (e non solo) che dicono che il gioco è un capolavoro, il miglior PES della corrente generazione, giocone, miglior PES alla pari con PES 5".
Altra cosa che mi pare tutto tranne che logica.

Boh sarà che considero questo pes tra i più riusciti della serie e quindi per te sono uno che spara str****te, ma non riesco a trovare una logica nei tuoi interventi.

Mah, probabilmente ciò che scrivo spesso è arzigogolato, ma c'è anche da dire che adesso, essendo tu malposto, sei anche prevenuto nel cercare di capire le reali ragioni del mio pensiero.

Io dico che il gioco potrebbe piacermi, se sistemassero 2-3 cose, per me fondamentali.
Non le hanno sistemate, e non le sistemano, e sono cose per me fondamentali, talmente fondamentali che mi rendono il gioco ingiocabile. Cose fondamentali quali i falli, compresi i rigori, alcune situazioni scriptate specie in Master dove c'è il TS, e alcuni difetti che trovo nella fisica (ad esempio quel colpetto che sbilancia, nei contrasti fisici, e che ci fa perdere palla come nulla fosse, che prova a farlo tu alla CPU, non ti riuscirai MAI).
Sono cose importanti, giusto?
E' come una casa senza finestre, tetto, e bidet. Se mi sistemassero quelle 3 cose, tetto finestre e bidet, la casa potrebbe piacermi. Senza, mi arrabbio, perchè comunque ha un bel giardino, un garage spazioso, e un salotto confortevole. Ma gli manca tetto, finestre, bidet.

Sono stato abbastanza chiaro?
Questo è il mio pensiero, se vuoi ti faccio altri esempi, però ovvio che se si crea acredine inutile, che spesso non facilita nel comprendere il punto di vista altrui, è molto difficile arrivare a un dunque. E con fini esclusivamente provocatori chiedere il senso delle affermazioni di chi ha detto la cosa che non abbiamo capito, e che forse -in maniera legittima- potrebbe pure starci sulle scatole.

Poi Fabio (non me ne voglia, ma sono i fatti) ha solo creato confusione semplicemente per creare confusione, ma io son sempre stato chiaro sin da subito.
Se uno ha delle critiche leggetele, prima ancora di offendervi perchè critica il vostro gioco preferito, e vedrete che, magari, ciò che si carpisce da un intervento potrebbe anche servire a qualcosa.

PS: il fatto delle "str***ate" sul forum era una piccola provocazione.

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Mah, probabilmente ciò che scrivo spesso è arzigogolato, ma c'è anche da dire che adesso, essendo tu malposto, sei anche prevenuto nel cercare di capire le reali ragioni del mio pensiero.

Io dico che il gioco potrebbe piacermi, se sistemassero 2-3 cose, per me fondamentali.
Non le hanno sistemate, e non le sistemano, e sono cose per me fondamentali, talmente fondamentali che mi rendono il gioco ingiocabile. Cose fondamentali quali i falli, compresi i rigori, alcune situazioni scriptate specie in Master dove c'è il TS, e alcuni difetti che trovo nella fisica (ad esempio quel colpetto che sbilancia, nei contrasti fisici, e che ci fa perdere palla come nulla fosse, che prova a farlo tu alla CPU, non ti riuscirai MAI).
E' come una casa senza finestre, tetto, e bidet. Se mi sistemassero quelle 3 cose, tetto finestre e bidet, la casa potrebbe piacermi. Senza, mi arrabbio, perchè comunque ha un bel giardino, un garage spazioso, e un salotto confortevole. Ma gli manca tetto, finestre, bidet.

Questo è il mio pensiero, se vuoi ti faccio altri esempi, però ovvio che se si crea acredine inutile, che spesso non facilita nel comprendere il punto di vista altrui, è molto difficile arrivare a un dunque. E con fini esclusivamente provocatori chiedere il senso delle affermazioni di chi ha detto la cosa che non abbiamo capito, e che forse -in maniera legittima- potrebbe pure starci sulle scatole.

Poi Fabio (non me ne voglia, ma sono i fatti) ha solo creato confusione semplicemente per creare confusione, ma io son sempre stato chiaro sin da subito.
Se uno ha delle critiche leggetele, prima ancora di offendervi perchè critica il vostro gioco preferito, e vedrete che, magari, ciò che si carpisce da un intervento potrebbe anche servire a qualcosa.

Credo che si debba fare una distinzione tra:
Chi si lamenta a prescindere
Chi si lamenta giustamente
Chi si lamenta perché deluso dal proprio gioco preferito.

Il gameplay a me convince.
Non mi convincono determinati aspetti.
Lo scrivo da anni.Un Pes più pulito sarebbe il giocone che tutti vogliamo.
Per pulito intendo un gioco senza TS...tacche rosse blu...e maggior chiarezza su quanto influisce lo stato di forma.

Ci sono delle cose ad oggi implementate maluccio.

Due cose mi stanno piacendo molto nella Master (difetti a parte) : la prima, la primavera dalla quale attingere, trovando anche campioncini in erba (nel mio Vicenza, un certo Russo non sarà un fuoriclasse assoluto, ma difende bene la palla, ha forza fisica, visione di gioco e un discreto piedino. Lotta e fa dei gran goals). Giocando nella primavera, quando li metti in prima squadra il TS non si abbassa. A volte addirittura migliora. La seconda (ma credo sia uguale in tutte le modalità), le esultanze: quando si segna, se si indirizza il giocatore verso il fondo o ai lati, fanno coreografie prendendo i microfoni a bordo campo, oppure i balletti più strampalati.:rotfl:(y)
Sbaglio o le primavere sono uguali per tutti? Ossia sto Russo lo potresti avere anche avendo il Milan o il Napoli? :rolleyes:
Ps. anche negli altri campionati è così? :eek:

Credo che si debba fare una distinzione tra:
Chi si lamenta a prescindere
Chi si lamenta giustamente
Chi si lamenta perché deluso dal proprio gioco preferito.

Il gameplay a me convince.
Non mi convincono determinati aspetti.
Lo scrivo da anni.Un Pes più pulito sarebbe il giocone che tutti vogliamo.
Per pulito intendo un gioco senza TS...tacche rosse blu...e maggior chiarezza su quanto influisce lo stato di forma.

Ci sono delle cose ad oggi implementate maluccio.

Hai ragione.
Io voglio bene a Biso, ma si palesa ogni anno, nello stesso periodo per poi eclissarsi, ripetendo le solite cose, e senza argomentare.
A me invece pare di aver sempre argomentato, come fanno pure altri che argomentano, così come ci sono molti come Biso che invece non fanno la critica costruttiva.

Etichettare tutto allo stesso livello significa non leggere e non capire o voler capire quello che viene scritto. Ma anche questa è una mia opinione.

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Mi spiegheresti, se puoi, come importare i file modifica e sistema in una chiavetta USB,
[QUOTE="Dribbling a 3/4 campo, post: 1482633, member: 40237"]
Ancora, [USER=16180]@Pistiuk81
. Ho appena fatto Leicester City - Burnley (io). Ho dato palla sull'esterno sinistro e fatto doppio R1 con l'ala da fermo. Aveva l'omino CPU davanti. Ha mandato il pallone a destra e lo ha rincorso da sinistra. Poi il terzino mi ha recuperato, però è stato bellissimo!!!!! :)
Sei un @Lucawe11 senza video ma con più capacità narrativa! <3

Non sono malposto perché non ho insultato ne provocato, ma ho solo detto, argomentando, che non trovo logica nei tuoi interventi.
Non sono prevenuto perché sennò non sarei qui a dirti che non trovo logica in ció che dici. Se fossi prevenuto avrei saltato in blocco i tuoi messaggi.

Dici che ti ho chiesto il senso delle affermazioni che non ho capito con finalità esclusivamente provocatorie. Peró questo lo dici tu, è una tua idea che io abbia finalità provocatorie, ma non è la realtà oggettiva.
E appunto, se dici che sono venuto a chiederti il senso delle affermazioni che non ho capito, come fai a dire che sono prevenuto? Ciò non ha logica, una cosa esclude l'altra.

Detto questo, adesso ho capito il discorso delle due tre cose da aggiustare per farti piacere il gioco.
Quindi il gioco non è rotto in senso assoluto, il gioco funziona ma semplicemente è ingiocabile per te, per i tuoi gusti finché non sistemano quelle due tre cose. Giusto?

Altre due domande...secondo te aggiusteranno mai quelle due, tre cose che ti rendono il gioco ingiocabile? Se si quando, sempre secondo te?

Due cose mi stanno piacendo molto nella Master (difetti a parte) : la prima, la primavera dalla quale attingere, trovando anche campioncini in erba (nel mio Vicenza, un certo Russo non sarà un fuoriclasse assoluto, ma difende bene la palla, ha forza fisica, visione di gioco e un discreto piedino. Lotta e fa dei gran goals). Giocando nella primavera, quando li metti in prima squadra il TS non si abbassa. A volte addirittura migliora. La seconda (ma credo sia uguale in tutte le modalità), le esultanze: quando si segna, se si indirizza il giocatore verso il fondo o ai lati, fanno coreografie prendendo i microfoni a bordo campo, oppure i balletti più strampalati.:rotfl:(y)
La primavera è sballata perché se parti con una squadra scarsa son forti...viceversa son inutili...

I giocatori son gli stessi da anni...

Sbaglio o le primavere sono uguali per tutti? Ossia sto Russo lo potresti avere anche avendo il Milan o il Napoli? :rolleyes:
Ps. anche negli altri campionati è così? :eek:
Ho fatto un 3 Master di prova, prima di procedere definitivamente col Vicenza. A memoria, la primavera mi ha sempre presentato nomi diversi. La primavera è fondamentale, in una Master: non è messa lì tanto per fare presenza. Ci trovi di tutto, dagli scarsi, ai medi..e ogni tanto un campioncino. Si devono provare sul campo.

Come da tradizione si passa al pallone invernale...

Figurati se konami con una mini patch lo inserisce insieme alla maglia della Juve quella della nazionale sistemando Atalanta e altri piccoli errori

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ho fatto un 3 Master di prova, prima di procedere definitivamente col Vicenza. A memoria, la primavera mi ha sempre presentato nomi diversi.
Dipende anche da dove inizi la master, ma mi pare che se inizi in Europa abbiano tutti la stessa primavera, se inizi in America ne avrai una differente e se inizi in Asia un'altra ancora. Però appunto se fai tre master con tre squadre dello stesso continente mi pare proprio che la primavera sia uguale.
Si possono comunque modificare nella modalità modifica se non sbaglio, per averle diverse prima di iniziare una master si può usare questo espediente

Dipende anche da dove inizi la master, ma mi pare che se inizi in Europa abbiano tutti la stessa primavera, se inizi in America ne avrai una differente e se inizi in Asia un'altra ancora. Però appunto se fai tre master con tre squadre dello stesso continente mi pare proprio che la primavera sia uguale.
Si possono comunque modificare nella modalità modifica se non sbaglio, per averle diverse prima di iniziare una master si può usare questo espediente
Ad un certo punto, ti avvisano che in primavera c'è un giocatore nuovo. Quindi comunque si evolve.

Ad un certo punto, ti avvisano che in primavera c'è un giocatore nuovo. Quindi comunque si evolve.
Si ovviamente ma all'inizio appena si comincia se mi sembra sia uguale per tutte le squadre di un dato continente
Poi ad ogni sessione di mercato arriva qualche nuovo, dall'inizio della seconda stagione iniziano i rinati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,519
Ultimo utente registrato
vebozbhcc